My Heart Will Go On
di Soul_Sisters

06/08/12, ore 21:12

Un saluto ad entrambe.
Ammetto che io non ho mai adorato molto il film Titanic, come anche Barbie, in quanto non siamo persone che vedono un film fino allo spasmo, cosa che, a quanto so, Rakelle fa XD
Con ciò, lo scritto è ben fatto e dato che non sono riuscita a cavar di bocca nessuna parola della trama a chi di dovere, non so nulla di nulla, a parte quello che ho letto, mi ha detto che deve essere una sorpresa -.-"
Devo dirlo prima, io stravedo per Dante, scrittrice avvisata, scrittrice salvata, io odio l'altro albino, non aderisco al fan club di Algida-mon-amour :P
Anche se scrivete a quattro mani siete armoniose, però si vedono le differenze di stile di entrambe, uno stile lo conosco bene, l'altro lo sto già apprezzando, perché leggero e leggibile :)
Non vedo l'ora che aggiorniate, ma i vostri impegni prima di tutto, tenetelo a mente.
Se trovo un minimo errore vi lincio, Barbie, sono peggio di te e lo sai :P
Un bacione ad entrambe,
Martina.

05/08/12, ore 17:06

Come promesso a Rakelle,eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo.
E' straordinario il modo in cui è scritto,senza ombra di errori,(o perlomeno,io non li ho notati,ero davvero presa a leggere!:)
E' scritta davvero in modo sublime,con un linguaggio ricco,forbito,davvero eccezionale.
Mi piace davvero molto,e spero proseguirete a scrivere i capitoli successivi.
Baci,Marty.

29/07/12, ore 16:12

Come suggeritomi da tutte e due, ho deciso anch'io di iniziare a leggere questa fic :) e posso dire che questa prefazione, per quanto possa sembrare corta, è stupenda!!!
La scrittura è sublime senza il minimo errore grammaticale e risulta molto scorrevole e per cui piacevole da leggere anche per uno come me che, nonostante ritenga Titanic un capolavoro, non impazzisce per quel genere ;).
Riguardo la trama ora come ora non so cosa dire essendo solamente l'inizio, ma posso già dire che non vedo l'ora di vedere incontrarsi i vostri pg Rake e Layla *_* (riferito alle utenti eh XD ;)) più che altro per vedere quali pazzie faranno insieme XD all'inizio, visto quello che succederà sul Titanic >.<.
Che altro dire? La fic finisce immediatamente tra i preferiti, e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo chap *_* nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia!!

PGV 2.

27/07/12, ore 17:52

Tanti cari saluti a Layla e Rakelle e che la vostra unione vi porti tanta fortuna e riesca a coronare il vostro sogno di diventare un giorno delle brave e famose scrittrici. La prefazione la trovo scritta molto bene e sinceramente mi ha interessato leggerla, sembra che l'intreccio amoroso sia davvero interessante e anche i personaggi sono descritti bene. Continuate così le storie d'amore sono sempre belle da leggere specialmente quando, come nel vostro caso, il racconto è affascinante e ben articolato.
Un saluto affettuoso
e a prestissimo
un abbraccio.

27/07/12, ore 14:36

Salve, mi presento, sono Nana_forever, nuova lettrice che è stata costretta ad iscriversi da una certa pinksheep. E fin qui và tutto bene.
Lo ammetto, non mi ero mai interessata alle fiction sui videogames, anche perchè non sono una grande esperta in materia e per questo spero mi perdonerete se son sempre stata più aperta ad un genere tra i manga e gli anime. Ma che dire?
Quella pecora rosa aveva ragione col dire che siete grandi *ç* avete una tale armonia quando scrivete assieme che nemmeno voi vi accorgete dei capolavori che tirate su, una fiction ambientata sul Titanic, ma è stupendo *ç*
Spero riusciate a pubblicare il più presto possibile un ottimo prossimo capito, ci si vede il più presto possibile.

26/07/12, ore 19:16

Ciao!!^^
Come inizio mi è piaciuto moltissimo *-* Soprattutto le descrizioni, sono fatte benissimo *o*
Al prossimo capitolo (:
Ciao,
Wen ;)

26/07/12, ore 17:07

Su questo progetto una piccola uccellina mi aveva già parlato, ma non mi aspettavo di leggere la versione estesa.
Beh, non può che farmi piacere leggere qualche cosa scritta a quattro mani, dal momento che non l'ho mai fatto e questa fiction, ambientata sul Titanic, promette davvero bene.
Non posso che aspettare con trepidazione il primo capitolo, ma già dalla prefazione si promettono faville XD a presto e complimenti a tutt'è due XD

26/07/12, ore 16:28

Sono felice di poter essere qui a leggere le vostre ff e che dire?
Questa pefazione è molto bella e la descrizione dle titanic e d ciò che avviene è nei minimi paticolare perfetta.
Bravissima.
Non so come c riuscite.

DreamNini

26/07/12, ore 16:16

Ok, noto con felicità che avete unito le forze e questo potrebbe essere un progetto che stupirà molti, ne son certo. Il dettaglio di lavorar in coppia è semplicemente fuori dal comune e, già da questa fic, ciò che avete scritto lascia trasparire il legame saldo ed unito che avete, proprio come due vere sorelle.
Riguardo alla fic non so davvero come vi sia venuto alla mente di scriver di Titanic XD e questo, a parer mio, già che una pazza che corrisponde al nome di Rakelle, c'è salita sopra, sarà un tantino speciale e mi auguro che Barbara sappia giostrare lei e soprattutto i suoi guai XD sinceramente me la vedo una Fly versione aristocratica andando su e giù per il ponte del Titanic XD
Non posso dir altro se non che attendo con ansia il vostro capitolo numero uno XD alla prossima

26/07/12, ore 15:17

Eccomi approdata su questa nuova e curiosa fan fic, la prefazione è interessante e l'idea di una storia a quattro mani mi intriga, beh, poi... Dante è Dante. Non c'è da aggiungere molto, il nome è già un programma.
Per ora mi limito solo ad attendere il primo capitolo, e a complimentarmi con entrambe, promette davvero bene questa storia.

26/07/12, ore 10:00

Ed eccole qua le nostre due scrittrici preferite *-* non sapete quante volte ho fantasticato su un vostro scritto assieme, sapete? *-* quindi mi rivolgerò a tutti e due: siete semplicemente mitiche e come vedo avete allungato la prefazione *.* c'è anche il punto di vista di Layla qui, se non sbaglio, giusto? *_*
Ma come caspita vi è venuta un idea del genere? *-*
Vabbò, mollamo i complimenti e passiamo alle domande: a quando il primo capitolo? *-*