Puella Magi Jin Kazama Magica
di Walpurgisnacht

18/01/15, ore 00:53

VOI NON CAPITE.
NON CAPITE COS'AVETE FATTO.
AVETE SCRITTO LA FANFICTION DELLA MIA VITA. Questa la piazzo nelle preferite alla velocità della luce fra i più preziosi dei tesori.
Ok, ammetto di non aver mai visto puella magi madoka magica, quindi aver capito veramente poco dei nomi eccetera, ma E' STATO TROPPO NON LO SO.
UN TRIP MENTALE ANCHE PER ME, ECCO. MA BELLISSIMO.
AVETE VINTO LA MIA DEVOZIONE A VITA E LA MIA STIMA ETERNA.
Basta.
E per colpa vostra mi sto mettendo a shippare Jin con il suo alter ego demoniaco, bene, brave, complimenti.
No, non ce la faccio. Non mi metto nemmeno a citare tutte le parti che ho amato/mi hanno fatto perdere i polmoni perché altrimenti dovrei stare qua tutta la vita.
E niente, due geni.
Vi adoro alla follia.

29/06/14, ore 14:57

AHAHAHAHAH, non puoi immaginare le risate che mi sono fatta leggendo questa FF. XDD
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè è scritta bene e non è nemmeno così idiota! (Alcune FF troppo demenziali possono perdere l'obbiettivo della comicità e renderle più idiote)
Ho lollato nel vedere un Lars nei panni di Mami Tomoe (piccola parentesi... è la mia Puella Magi preferita *W*), Hwo che è azzeccatissimo nei panni di Kyoko, chi mi ha fatto lollare di più è sicuramente zio Lee alias Kyubey *mki
Il finale è davvero epico ma devo dire che Lee è stato un bran bastardo. asd

10/06/13, ore 17:55

Ti do un unico consiglio: impara a scrivere!
Che cosa mi significa immacolato senza peccato!?
Non lo sai che sia Dio che Satana fanno schifo!!?

02/08/12, ore 14:53

Ma! XD
Ossantissimodio. Credo che questa sia la cosa più folle che io abbia mai visto!
Anzi, no, ho aperto il link di quelle fanart e direi che quelle sono ancora più folli.
Le varie entrate in scena delle Puelle erano davvero lolle ma (temo!) che quello che mi ha fatta più ridere sia stato pedo-Kyubey con la faccia da Lee Chaolan (lol) che risponde alle tacite domande di Madokin sussurrandole nell’orecchio. Più volte. E Jin che se lo scaccia via di dosso come se fosse una zanzara molesta.
Kyokoarang credo sia la mia Magi preferita ma, ohi! (XD), la scena che ho preferito in assoluto è stata Lars che si inchina principescamente mostrando le pubenda a Jin prima di far cadere dalla gonnellina i fucili a pietra focaia. E temo di essere ancora più pazza di voi perché ormai ero talmente immedesimata che mi son sentita nelle orecchie quel "Tiro... Finale!" pronunciato con l’inflessione di Mami ma con voce maschia. Non dovevo leggervi!
Ammetto che, a mio modesto e non richiesto parere, il Madokator non può competere con la dose di divertimento che mi aveva iniettato la vostra Resident Tekken. Forse perché è davvero troppo folle - e certe cose erano talmente folli che non riuscivo a capacitarmi di come potessero piacermi! Ma, appunto, siete riusciti a farmi piacere pure questa pazzia. Ha quasi un effetto intossicante: capisco la paranoia di Jin che si tastava la nuca temendo di avere ancora dei fiocchi rosa in testa!
Vabò. La mia opera di stalking continuerà a breve: Hillbilly Tekken mi aspetta al varco.