Mon Petit Innocent
di Nyappy

25/11/14, ore 00:39

Continuerai mai questa storia?
Ho sempre adorato il tuo modo di scrivere -conta che Vampirica è la mia ff preferita- ed anche questa mi sembrava piena di belle idee e una trama spettacolare, ma poi mi sono accorta che non aggiorni da ere.
Spero la continuerai xx

28/09/14, ore 12:32

Allora lo so sto recensento in ritardo. Ma ho appena scoperto questa FF e finito di leggere Vampirica che è fantastica. Poi ho visitato il tuo cantatto ho letto la presentazione e mi ha incuriosita. È fantastica davvero, questi due capitoli sono bellissimi e mi hanno incuriosito da morire, poi è anche merito tuo che sai scrivere benissimo. Devi assolutamente continuare, e presto.
-Lara

29/11/13, ore 20:15

Dio, ti prego continua. Per favore. Ho bisogno di alimentare i miei feels da Zarry Shipper. Continua, sono troppo curiosa.

31/07/13, ore 03:30

Ciao bellezza!
Già già sono ancora io che ti rompo, non riuscivo a dormire e bo...
Ho riletto la tua storia e ho notato che non avevo recensito il primo capitolo ed ero tipo:
"Vergognaaa ;o;" ed eccomi qui.
Ho letto che cercherai di aggiornare per agosto, e manca poco yeahhh.
Mi mancano i tuoi capitoli, sei una scrittrice favolosa. :3
Amo davvero il modo in cui scrivi è decisamente perfetto.
Uhm... Hai scritto, in un'altra storia, se non erro, che sei all'estero, dove di preciso? •o•
Va beh, buone vacanze! >3<

Ciao ciao :3

La recensione apparirà tutta attaccata e fastidiosa da leggere, domani rimedio, giuro!
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 11:42 pm)

13/02/13, ore 08:38

Salve!
Allora, avevo completamente dimenticato questa fanfiction, ma poi sono ricapitata sul tuo profilo (non so quante volte ho riletto Vampirica, l'adoro!) e non ho potuto fare a meno di rileggere anche questa. Hai uno stile di scrittura davvero bello e le trame sono sempre originalissime!
Devo dire, non avevo mai sentito nominare le Selkie ma tu me le stai facendo amare alla follia, soprattutto con Danielle. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverò il triangolo amoroso, perchè il triangolo ci piace! Ti prega posta il capitolo in fretta perchè l'ansia mi sta uccidendo! ahahaha
Un'ultima cosa, voglio anche ringraziarti per avermi dato "una spinta" nello scrivere fan fiction fantasy, altrimenti sarebbero state rilegate nella mia mente e non le avrei mai scritte o postate! Grazie again!
Adieu, eve.

03/12/12, ore 13:37

mi sono decisa a recensire la tua storia, finalmente HAHAHAHAHHAHAHA
no, non c'è niente da ridere.
amo davvero tanto il tuo modo di scrivere e amo alla follia anche questo capitolo.
non vedo l'ora che tu continui. cc:
questa storia intriga troppo cwc
aggiorna presto anche se è passato taaaaaaaaaaaaaaaaantissimo tempo.
sciaao.
-M

24/09/12, ore 02:05

Amore mio! (?)
Ti prego, continua.
Avevo 'deciso' di essere una lettrice silenziosa, stile *tu non hai visto niente*
ma... se non aggiorni io come posso stare senza le tue storie? D:
Sto leggendo principalmente Fanfiction sul tema fantasy e..
bè sai già cosa penso del modo in cui scrivi, cioè divinamente, e.. be' sì! Io ho bisogno del prossimo capitolo, capisci? cwc
*piange disperata*
Dai dai dai.
Comunque, riguardo al capitolo... *torna seria*
il lato B di Harry ehm ehm 10 e lode! u.ù
Cioè ragazzi, è strameritato! Looool!

*abraccio virtuale*

ImJecka_ :3
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:36 pm)

12/09/12, ore 12:51

Ciao! Questo inizio di storia mi piace molto, ero una lettrice silenziosa anche di Vampirica, ho adorato quella storia.
Mi piace un sacco come scrivi e l'idea delle Selkie è davvero interessante!
Trovo che siano creature molto affascinanti.
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia :)
A presto, un bacione.

03/09/12, ore 16:45

La storia intriga molto, ho letto l'altra Zarry "Vampirica" spero ch questa mi colpisca come l'ltra, che mi è piaciuta da morire.
Per ora è bella, non posso dare altri aggettivi perché siamo solo al primo capitolo, ma credo che potrebbe postremi ;)
Ok, sono stata troppo seria per i miei gusti, quindi ti dico un Vas Happenin girl, e poi ti saluuuuuuuuto
Vuzzy

27/08/12, ore 04:34

EHIII! Scusami immensamente per il ritardo *si inginocchia*
Ma dai ma che figata! Ahah
Calcola che già mi piace. Dio sono andata in fissa con le cose strane. Non so perchè, forse tutto è partito da Vampirica. Boh, chi lo sa.
Fatto sta che sto leggendo tutte cose sul fantasy.
Allora, Harry tutto nudo che spunta come i funghi? AH VABBE'.
Ma questa parte... Toccata e fuga, insomma. Niall non ci avrebbe mai creduto. “Ehi, indovina un po’? Un tizio nudo ha sfidato una tempesta solo per salutarmi, ed era tutto nudo”. ? AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHA
Mi sono immaginata la faccia perplessa di Niall ahah.
Vabbè ci piace, ci piace. E forse ho intuito - ripeto: forse - il motivo del titolo della storia.
Zayn è molto in versione 'mamma apprensiva' madre di dio, prenditi un calmante figlio bello! Camomillati, se Louis dice che è tutto ok, sarà così no? Eh!
Ok, se non l'hai capito....amo te e tutto ciò che viene fuori dalla tua testolina ;) #leccaculomodeon
Beh, è un pò che non aggiorni... DAII! Ti prego, facci contente!
So già che sarà bellissimo, perciò vai avanti! Un bacione, e scusa ancora
-Cla xx

20/08/12, ore 13:18

Stuuuuuuuuupendo. Sì, sì, stupendo. Corto, in effetti, ma 'non si può avere tutto dalla vita, no?'. c: Non ho ben capito che cosa stava combinando Harry, perché è sbucato fuori e poi si è immerso di nuovo, ma questo lo capirò nei prossimi capitoli, spero. Non vedo l'ora di saperne di più, come al solito scrittura eccellente! Dammi un po' della tua bravura. ç_ç
Ti lascio, ciao ciao. <3

13/08/12, ore 21:41

Mi ero dimenticata della tua nuova FF, che stupida.
Già mi piace :3 sai che amo come scrivi. *fangirling*

Aspetto il prossimo capitoloo <33

Lots of love, Fede.

10/08/12, ore 20:35

Oh...<3

Una nuova Zarry! *__*

Harry è di nuovo una creatura sovrannaturale (Yep!) xD
Un Selkie (che non sapevo cosa fosse prima di cercare in internet, ma vabbè) che, secondo la cara Wiki, dovrebbe diventare....una foca O.O questa non me la perdo, anche se credo che condirai il tutto con del tuo dunque non so se i poteri di Harry si limiteranno solo a questo. Complimenti per la fantasia, comunque :)
Bello anche lo scenario, ma ....mare e mare con un Zayn che...non sa nuotare?:D Ahah x°
Ci penserà Harry.
Benissimo, sono pronta anche per questa storia, falla durare eh U.U

09/08/12, ore 21:42

wao complimenti questa storia è bellissima e molto originale c:
continua presto.
un bacione xx :)

09/08/12, ore 21:33

Io sono seriamente innamorata del tuo modo di scrivere. Come sai già adoro la tua originalità e dopo questo capitolo sono ancora più incuriosita.

Esaminando il capitolo: E' arrivato il nostro Harreh, sempre misterioso ed intrigante, mi chiedo questa volta quale personalità gli affibbierai e a quale mitologia ti sei ispirata. Sto cercando di capire per quale ragione Louis ed Eleonor siano così tranquilli, lo conosco già? Sanno cos'è? E se si, cos'è?
Mi è piaciuto il pezzo in cui Zayn si preoccupa per il povero sconosciuto dal culo da A+. E il fatto che lo ha salutato? SPLENDIDO. A parte che credo non ci sia alcuna parte dei tuoi scritti che non mi piaccia, comunque.. Sempre più brava! Grazie mille per quello che fai. Alla prossima. Baci.

-Martina