Seb, il vampiro ammazzavampiri.
di Insanely Funny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/16, ore 21:51

Io avevo già iniziato a leggere questa storia tempo fa e vedere che l'hai continuata e messa a posto per me é stata una gioia immensa !

Adoro Seb ! Il suo carattere é qualcosa di bellissimo e ben articolato con tante sfumature, insomma, come se fosse una persona vera e non un personaggio creato dalla tua fervida immaginazione. In alcuni punti avevo le lacrime agli occhi per il troppo ridere ! Il suo sarcasmo e cinismo é una cosa che semplicemente adoro !

Clover per quanto sia tenero, carino e coccoloso é un po' "banale e scontato" se messo di fianco ad un personaggio come Seb ma tutto sommato non dispiace neanche troppo che sia fatto così.

Io spero vivamente di leggere altre tue storie simili ( per modo di scrivere si intende ) a questa perché é uno stile che apprezzo molto.

Alla prossima (spero),
nonmifametterenessunnome

22/09/14, ore 19:24

Si dice meglio tardi che mai. Ho letto questa tua storia a luglio! Però mi sembra giusto lasciare un commento :)
Ho trovato Seb molto intrigante. Adoro i personaggi tenebrosi che però se trovano qualcuno da amare sono gli esseri più dolci sulla terra. Infatti amo quando chiama Clover volpina. Ho adorato il rapporto tra i due fratelli e il finale! Finire degnamente una storia non è cosa semplice :)
Insomma, complimenti!

21/07/14, ore 19:05

"Gli altri in confronto a me sono solo merde" wow continuo a stupirmi di quanto è umile Seb. Comunque brava hai scritto una storia bellissima non si trovano spesso storie così carine e ironiche!!!!!!!!
Complimenti mi è proprio piaciuta ;) ;)

29/11/13, ore 22:57

Che dire sono assolutamente d'accordo con tutti gli altri è una storia fantastica,dolcissima,piccantissima e tenerissima. Seb è wow!! ti giuro mi sono innamorata di lui,è così..così...perfetto,spiritoso dolce bello; un personaggio perfetto con i fiocchi,la storia è molto carina e originale e il cucciolo, come lo chiama Seb è dolcissimo e tenerissimo e molto ingenuo,pensa io questa storia l'ho messa subito fra le preferite perchè una mia amica,di cui mi fido ciecamente mi ha detto che è molto bella,mi sono fidata (e non è stato un errore,perchè è fantastica) ma non me ne volere per questo che ti dico ora,non l'ho mai letta se non le prime righe del primo capitolo,ma ora 29 novembre ho letto tutti i capitoli fino alla fine e questa è la mia recensione finale.
Non so che altro dire,è stupenda,i personaggi sono molto forti,cioè non sono quei personaggi piatti che creo io,ma sono come li crei in tutti i capitoli,attraenti,ti prendono e sopratutto la storia si legge benissimo. I capitoli credo siano di una lunghezza perfetta e sono molto scorrevoli,le parole sono molto ricercate,infatti molte volte ho cercato sul dizionario e quando leggi le immagini ti si creano perfettamente nella mente come vuoi tu o almeno spero,le battute di Seb erano straordinarie e non lo dico solo per far si che forse lodandoti leggerai qualche mio racconto,anche se lo spero,ma sono seria è bellissima,comunque mi farebbe piacere se leggessi qualche mia storia. Fammi sapere e ti manderò i link sarebbe un vero piacere sapere cosa ne pensi dei miei racconti,ne ho alcuni che forse,ti piaceranno,anche se non sono di certo alla tua altezza,sono troppo puntigliosa,allungo molto i capitoli (infatti i miei capitoli sono mostruosamente lunghi) e metto molti dialoghi,amo i dialoghi e anche le descrizioni,anche se le metto molto poco di recente. E con ciò me ne vado,ti ho disturbato abbastanza. Ciao :D Ps. scusa,ti perseguito ancora,ma dimmi che ne pensi di questa mia storia "da quando il tempo si è fermato"se clicchi sul mio nome credo che potrai vedere tutte le storie che ho scritto,credo sia la migliore questa,prova a leggerla e dimmi che ne pensi.ah,ne ho scritte molte sui vampiri,passaci Lelusc. :D
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:34 am)

26/08/13, ore 21:18

Per ora non c'è male,davvero carino. Continua così. :))

01/08/13, ore 17:57

Kyaaa ho letto questa ff tantissime volte e non me ne stanco
mai. Devi assolutamente fare un seguito voglio il seguito.
Se ti dicessi che amo questa ff con tutto il mio piccolo cuoricino
lo fai il seguito?*fa occhioni da cucciolo con tanto di lacrime*.
A parte questo adoro Sebastian e Clover invece Rosemery
non l'ho mai sopportata è una Troia con la T maiuscola.
Nikolai stesso per la puttana. Leonard è cosi puccio e anche
Angela è tenerissima. Se fai il sequel Clover fallo sempre
super puccioso è così carino lo adoro.
Bacioni <3

02/05/13, ore 17:48

Rosemary qua, raggiunge l'apice della ehm, come poterla definire senza dire parolacce..troiaggine..va bene? nessuno mi linci! Anche se non credo capiterà, visto che è palese cosa sia! Hai saputo rendere davvero odioso un personaggio: complimenti! XD Insomma, penso che nessuno possa affezionarsi neanche lontanamente a Rosemary. Poi mentre leggevo un pensiero mi ha sfiorato: Sebastian è tanto forte, più forte di tutti..e mi crolla sotto qualche vampirello?? qualcosa non va! XD che fosse distratto dai suoi istinti omicidi verso Rosemary o dal suo amore per Clover? eheheh

02/05/13, ore 17:43

Avevo saltato questo capitolo, delle bolle! Beh mi è piaciuto molto il loro bagnetto assieme. Mi ha ricordato un'altra scena di un libro che lessi di Anne Rice. Si insomma, adoro le citazioni..o quelle che io credo tali! Mi piace molto la loro coppia. E l'idea che Clover farà da "segretario/governante" mi fa ridere al solo pensiero..già si vede che è imbranato! Insomma, Sebastian, avrai anche taaaaanti anni, ma non hai giudizio! O forse, come è più probabile che sia, con lui lo perdi! XD Bel capitolo!

02/05/13, ore 17:40

Al contrario della ragazza che ha commentato, ho apprezzato i capelli lunghi di Sebastian. Anche perchè nei tempi antichi gli uomini portavano i capelli lunghi e poi danno quell'aria retrò che un vampiro DEVE avere! :) Clover è troppo viziato, pure il cellulare all'ultimo grido! Invidia!! Ehm si, mi sa che l'ho già scritto da qualche parte..ma l'invidia è una brutta bestia! XD
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 05:40 pm)

02/05/13, ore 17:37

Ho notato che a questo capitolo mancano totalmente le recensioni..beh ci penso io. Visto che tanto ho commentato quasi tutti i capitolo (o tutti o.O)
Quello che più mi è piaciuto di questa storia è senza dubbio l'inizio, e l'incontro tra Clover e Sebastian e i modi rudi di Sebastian. Adoro il modo in cui lo minaccia, non poteva che essere amore! :P

02/05/13, ore 17:35

Ho appena finito di leggere tutta la storia e finalmente posso commentare la tua intro: "..in un lampo di follia ho deciso di correggere e terminare", beh che dire: PER FORTUNA! Purtropp l'ho scoperta solo ora, se no ti avrei seguito passo passo con le varie pubblicazioni. Anche se devo ammettere che l'ho apprezzata, forse di più, avendola letta tutto di un fiato!

02/05/13, ore 17:33

La storia è finita!! :'( Peccato, volevo fosse più lunga! XD Mi ha un po' turbato il finale...con Clover che trasformerà Angela. Ok, che per lei prova solo amicizia ma Sebastian non è geloso? Insomma, adesso avrà per l'eternità pure una rompiscatole, che potrebbe mettersi tra loro due!! Beh, basta pensare ai se e ai ma. Volevo complimentarmi con te e ringraziarti per aver scritto questa storia carina e simpatica! Mi sono divertita molto a leggerla! :)

02/05/13, ore 17:25

Molto carino l'ultimo capitolo, visto dal punto di vista di Leonard! Molto rapida la morte di Nikolai! ù.ù Avrei desiderato combattesse di più..è morto come un salame! Clover vampiro, bhè, non ci poteva essere altro epilogo! Sebastian ha dimostrato tempra: drogato, legato mani e piedi per giorni, messo a semi-digiuno ed è riuscito pure ad uccidere il padre, impressionante! :) Mi vado a leggere il capitolo extra XD

02/05/13, ore 17:11

scena molto dolce! cioè, per quanto possa essere dolce un dissanguamento. Finalmente re Leonard è arrivato! Anche se sembra ci abbia messo un'eternità, in realtà credo sia arrivato (assieme a tutto il suo esercito), molto rapidamente! Non mi resta che leggere i capitoli finali allora! Così vedrò che fine farà l'antagonista..e che fine farà Clover!

02/05/13, ore 17:04

Ed ecco la storia di Sebastian e Nikolai...beh avrei preferito si dilungasse un pochino di più, magari con una specie di flashback..ma anche così non è male. Diciamo che così non c'è stato rischio di annoiarsi ;) La storia di loro tre mi ricorda un po' anche la storia di intervista col vampiro, non male! ..proseguo nella lettura!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]