Customer Service [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/05/20, ore 15:32

HO LETTERALMENTE ADORATO QUESTA STORIA!!! Già il fatto che la coppia è Draco e Hermione è fantastico, ma più di tutto mi è piaciuta la comicità di questa storia. Ridevo da sola mentre leggevo, fantastico! Grazie mille per averla tradotta <3

22/10/14, ore 21:49

Molto carina davvero, bella traduzione! La aggiungerò senz'altro fra i preferiti e leggerò altro di questa autrice. Grazie del tuo lavoro!!

03/09/14, ore 10:46

Ciao, ho appena finito di leggere e devo dire che questa storia è davvero spassosissima, complimenti è scritta molto bene ed è anche la prima che leggo tutta impostata come se fosse una mail, molto originale.
Mi sono piaciuti molto tutti i personaggi soprattutto Blaise e anche Pansy poi Draco che fa correre Hermione solo per un caffè... esilarante.
Complimenti ancora e continua a scrivere storie belle e divertenti come questa
Sibilla87

11/06/13, ore 22:01

Ho riso dall'inizio alla fine di questa storia, AMO la corrispodenza dei protagonisti ( i gemelli mi fanno morire letteralmente) e.... beh non ho parole *__* per sunny che l'ha scritta e per te che l'hai saputa rendere così bene.. GRAZIEEEEEE <3

27/08/12, ore 08:49

beh bellissima, ci credeai che l'ho letta tutta in un giorno? ieri, poi improvvisamente si era fatta notte e le ultim battute di lettura le ho finite in questo momento.... mi sono divertita mpolto a leggerla, una storia molto originale, e simpatica.... grazie per la traduzione che ci hai offerto, e un complimenti all'autrice per questo bel capolavoro.... ciaoooooo.....

18/06/12, ore 22:51

Ciao..
bè n ho parole..
ho letto la storia tutta d'un fiato, lasciando le recensioni solo nei primi capitoli... avevo troppa curiosità di sapere che cosa sarebbe successo nel capitolo successivo.
una parola FANTASTICA !
Non potrò mai fare a meno di ringraziarti per aver tradotto questa perla di ff!!
un bacio e a presto :*

18/06/12, ore 15:13

Questa storia mi fa proprio ridere.. è super!
come mai zabinin non vuole divelare il nome dell'avvocatessa ???
scommetto che c'è qualcosa sotto..
mi fa ridere anche che draco è uno stronzo con tutti, eccetto che con la nipotina acquisita.. che dolce !!
un bacio e grazie ancora per come trai tradotto.. eccellente lavoro :)

18/06/12, ore 14:51

BBbuhahahahahah.. che ridere....
semra proprio di leggere delle "vere" lamentele sul servizio clienti di qualsivoglia azienda telefonica!!
idea super e graziw a te che l'hai tradotta per me comune mortale !!! :)
baci

18/06/12, ore 14:46

Ciao..
direi che come prologo è un bell'inizio!!
Chi non vorrebbe scrivere una lettera del genere per sfogarsi come ha fatto il ns mr Malfoy ???
ora continuo con la lettura... :)

29/01/12, ore 12:04

Avevo già letto la tua traduzione tempo fa, ma non so per quale motivo non avevo lasciato un commento. L'altro giorno, bazzicando tra i vari siti Dramione ho trovato l'originale e l'ho letta tutto d'un fiato. La tua traduzione è formidabile, riesci a mantenere lo stesso stile frizzante e leggero, con termini inglesi perfettamente tradotti. Complimenti!

31/07/11, ore 14:37

L'ho letta tutta di seguito, senza mai fermarmi un secondo.
E' semplicemente meravigliosa e io ho riso tantissimo. Draco e i suoi attacchi di ira ingiustificati, come i suoi cambiamenti di umore: semplicemente splendida.
Una ventata d'aria fresa tra l'altro.
Un metodo di narrazione particolare che non stanca mai e induce sempre più alla lettura.
Spero di poter leggere presto il seguito, nel frattempo questa storie si aggiunge alle mie preferite.
Complimenti all'autrice ma anche alla traduttrice =)

26/06/11, ore 16:50

Fantastica, semplicemente fantastica!!! E' scritta benissimo, si capisce perfettamente nonostante i cambi di scena e soprattutto mi ha fatto ridere dalla prima all'ultima parola!
Non so come ringraziarti per averlo tradotto!!!

25/09/10, ore 22:48

iO TI AMOOOOO!! *________*
Questa storia è supersupersupersuper magnifica e naturalmente di un'originalità che all'inizio avevo scambiato per pazzia!
Insomma, una storia dove le migliori ambientazioni sono la posta eletronica, i messaggi ricevuti, le lettere, i fax... insomma t stimo solo per questo!
Poi per non parlare della comicità e di come è scritta questa storia!
Non ci sono paroleeeeeeee! *__________________*
Una dell storie più belle che io abbia mai letto!
E non lo dico tanto per dire! U.ù

31/05/10, ore 15:07

Santo cielo! Ma questa fic è sublime!!! Non so se sono stati più i momenti in cui ho riso a crepapelle o quelli i cui ho pianto dalla commozione! Adoro Draco! Non riesco nemmeno a immaginare il mondo senza di lui! E in questa fic è reso alla persezione.. un mix di spavalderia e stronzagine! è l'uomo vanesio che tutte sognano di veder girare per la propria casa un giorno!!
Inutile dire che la cosa più straordinaria di <ì>"Costumer Service" è lo stile: tra lettere, fax, telefonate desiderate e indesiderate (sono follemente innamorata dei messaggi della segreteria di Draco!!) c'è il rischio di perdersi ma la storia è talmente coinvolgente e entusiasmante che trovo che una cosa del genere sia impossibile! Faccio i miei complimenti sia a Sunny che ha partorito questa meraviglia e di cui ormai sono una fan accanita sia a Kit che non mi ha fatto pesare la mia ignoranza dell'inglese! Grazie! XD

07/02/10, ore 22:27

OMG!!! Questa fan fiction è sublime! Wow!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]