Like A Shard Of Broken Glass
di Gondolin

04/08/12, ore 01:23

Non mi ero accorta che avevi scritto anche su Loki! Perdona il ritardo, me ne sono resa conto solo adesso.
Lasciami dire soltanto che ... I MIEI FEELINGS!!1! >O< I JUST CAN'T! Sei bravissima e questi due sono un concentrato d'angst e Tom - OH TOM! - riesce ad annientarmi anche in differita, ispirando una ficwriter. Lo amo e voglio dargli dei figli. Nel frattempo a te dono una recensione palesemente inutile e tanti bacini. <3

27/07/12, ore 16:08

Bella, veramente bella.
Hai avuto una sensibilità particolare e una cura nelle parole che hai scelto, nell'impostazione delle frasi e nell'inserire quei 'crack' così secchi davvero notevole: riesci a dipingerci i mille frammenti in cui viene spezzato l'animo di Loki.
Mi piace tantissimo il paragone con il capriolo, con la natura matrigna che impone alla madre di abbandonare ciò che non sente più suo, e più di tutto apprezzo come hai precisato che la risata sprezzante di Loki sia l'unica arma che riesce ad utilizzare.
Vuole causare odio verso sé stesso, poichè neppure lui riesce ad amare quello che ha scoperto di essere, il mostro nemico secolare. Non ha più speranze, non sopporta che gli altri le abbiano (Questa per me è la chiave di lettura del suo famoso discorsetto ad una certa Vulvetta Lamentosa mentre era prigioniero).
Davvero i miei complimenti.

27/07/12, ore 15:38

E' molto commovente e triste, ma mi piace. Di solito non preferisco questo genere eppure devo ammettere che la tua one-shot ha colto davvero nel segno; mi spiego: adoro qualunque cosa sia scritta decentemente e con passione, se qualcosa non mi convince non riesco a farmelo piacere, ma che volete sono fatta cosė!
Fantastica davvero! Spero che continuerai a scrivere cosė.
Shykyzaky