When The Bottle's Your Best Friend (You Can't Think Of Dying)
di Gondolin

15/02/17, ore 23:29

Da quando una ragazza mi ha messo la pulce nell'orecchio riguardo a Tony Stark e Capitan America, devo dire che capisco molte più cose su Tony! E ci stanno tutte: come il bere smodato, probabilmente per dimenticare/celare qualcosa a sé stesso...
E forse persino il separarsi da Cap. in civil war, perché la vicinanza sarebbe troppo... compromettente.
Quindi la tua storia ci sta tutta, e mi piace tanto come idea!
un bacione

14/11/15, ore 23:15

Cioè.
Come ho potuto perdere un simile capolavoro? Si, capolavoro, perché è di questo che si tratta, e niente e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea.
Non sono brava a fare recensioni degne di tale nome, ma volevo dire che la tua scrittura era così eccellente che mi sono immedesimata con Tony. In quel momento ero lì, sentivo la sua angoscia, soffrivo con lui.
Davvero un lavoro encomiabile, finisce subito nelle preferite Ancora, complimenti.

P.S. vado a rileggerla per la quinta o sesta volta, non so, ho perso il conto. :)

02/08/12, ore 14:35

In genere non sono una grande fan del genere Slash. E neppure delle Stony, devo dire. Però quello che mi piace nella tua fic è il modo in cui tutto sia nascosto, nebuloso, mi piace che sia la fantasia segreta di un adolescente inquieto che si fregia della maschera del scarcasmo e dell'eccesso per anestetizzare le proprie pulsioni.
D'altronde, tu riesci ad essere particolarmente evocativa nel descrivere questa 'febbre' di Tony che non posso fare a meno di apprezzare comunque il pairing! Che aggiungere?
Congratulazioni, Congratulazioni a profusione!!!
EC

27/07/12, ore 23:06

Davvero molto bella.
Diretta e senza inutili fronzoli, colpisce dritta al punto e sa arrivare a fondo. E' intima, in un certo senso, una sorta di sguardo senza permesso gettato da un occhio discreto in un momento così particolare della vita di Tony.
L'ultima parte è delicatissima: poche frasi sempre più sfumate a rendere un rapporto strano, incredibile eppure in in certo senso profondo proprio perché così personale. E ho definitivamente adorato come hai reso l'ultima frase: in una dissolvenza quasi poetica.
Uno sguardo inedito sulla coppia, ma davvero d'impatto nella sua fluida semplicità. Da consigliare.

A.H.