By The Doctors Old And New
di Sigyn

Hai scritto! *_* non ho capito solo una cosa - non ho letto i due libri di cui parli tu - ma la frase è vera? Cioè s'è ispirato al Dottore e a GoT? o.O Comunque bel capitolo, anche se io voglio più Dottore, Dany e Jon *-*

Mi piace questa fic. E' un idea originali e la stai sviluppando bene :)
Apprezzo il tuo modo di scrivere anche se a volte fai salti temporali lunghissimi con collegamente troppo flebili, a mio parere.
Solo... cosa vorrebbe dire quel "reclutante" di Jon al night club?? Può essere che tu intendessi "recalcitrante", al massimo... ma reclutante non ha senso.
Comunque complimenti
Clara

ARGH, non ce la faccio a vedere Jon e Sam insieme, proprio non ce la faccio ç_ç sarà perché so che succede nel romanzo che non è così, sarà perché sono una Jon/Dany e anche un Dottore/Amy perduta da tipo la prima puntata della sesta serie, proprio non ce la faccio a vedere Sam con Jon (che deve stare con la dottoressa per sempre u_u) e Rory con Amy :/ Il capitolo mi è piaciuto, contorto abbastanza XD ...la crepa nel muro e il prigioniero zero, LOL ma voglio più Jon Danyyyyy non voglio Sam ç_ç vabbé, alla prossima <3

12/08/12, ore 14:44

Non so come spiegare cos'ho provato a leggere questa FIGAGGINE ASSOLUTA. Shippo senza ritegno Jorah/Dany, e sono una fan del Dottore, perciò forse ho reso l'idea. Altrimenti ripeto il concetto: FIGAGGINE. Capolavoro. Ma poi: Jeor che dirige un'accademia maschile nelle Highlands XD Continuo a ripetermi... un gioiello!! *galleggia nell'ammirazione*

10/08/12, ore 22:28

Sappi una cosa, questa roba è geniale. L'idea di strutturarla a brevi spezzoni, senza una vera e lunga storia è decisamente la migliore, sintetizza anche molto bene il Dottore. Solo, ti consiglio di avvertire quando un capitolo è AU. Per il resto, forma ed ortografia mi paiono impeccabili. Idea geniale, sicuramente. Ed in effetti sì, la sezione su A Game of Thrones è assurdamente portata avanti da amykette ed affini. Siamo nello sterco.

Comunque, hai unito le due opere che adoro di più, dritto nei preferiti.