Always
di Red Fox

21/06/13, ore 09:17

Ciao ^^ stavo girovagando come un'anima in pena per il fandom quando ho trovat questa storia.
Non avevo mai letto niente di tuo, ma visto che  era piuttosto breve ho deciso di tentare.
Che dire ? Scrivi benissimo :') il testo scorre fluido e i personaggi sono caratterizzati perfettamente.
Mi è piaciuta moltissimo, è di una tenerezza allucinante, mette quasi tristezza.
Ancora complimenti, credo che adesso andrò a farmi un giro sul tuo profilo e leggerò tutto quello che trovo :P

Un bacio <3

13/08/12, ore 13:28

:""")
'E dovrai sopportarci tutta la vita!'
Due mesi dopo, invece.. :( È dolcissima! È esattamente il ritratto perfetto della vita di una piccola famiglia perfetta! Brava! *^*

08/08/12, ore 00:25

Sì, mi ritrovo a romperti an(che qua (anche se vivo con la speranza che da qualche parte, in qualche luogo oscuro le mie recensioni siano gradite (?) ).
Ma non è questo il punto, cioè io ti ritrovo anche qua e ti adoro tipo *---*
Perchè la storia è bellissima <3
Perchè è grazie ad una recensione alla tua storia che ho scoperto che si può mettere il colore alle recensioni (Che gran figata avere a che fare con una psicopatica, neh? :D).
Perchè Harry che lancia i pezzi del puzzle è così tenero e James che lo incoraggia mi fa morir dal ridere AHAHAH
Complimenti perchè mi hai fatto intenerire u.ù
Ciao *--*
Judy.

31/07/12, ore 21:26

Oh Jesus *A* non bazzico più molto su questo fandom, ma con il fatto che oggi è il compleanno della Santerrima Donna e di Harry, sapevo che avrei pescato qualche fic pucciosa ^-^
Ed eccone una! Donna, codesta meraviglia è quanto di più adorabbbbile ci sia in da world ùWù. Lily che cerca di educare Harry e gli insegna che non si buttano le tessere del puzzle è una scena tanto tenera, ma James è la dolcezza. La dolcezza, la dolcezza, la dolcezza, punto e basta <3.
Soprattutto perché sottolinei che lui non è il tipo da dichiarazioni dolciose e quant'altro, ma che davanti al piccino non può trattenersi. Il tutto crea una scena (e una storia, in complessiva xD) meravigliosamente meravigliosa e fa sclerare per l'adorazione la sottoscritta, che lascia questa penosa recensione =.= Ma che vuoi farci ^^".
Scherzi a parte, questa storia è meraFigliosa, giuro. C'è tenerezza, c'è l'amarezza (quando James dice che Lily li dovrà sopportare per tutta la vita D: *^*) e c'è tanta adorabilità (????), ecco.
Un lavoro decisamente piacevole, complimenti :D