Who's bad?
di RealMudblood

15/01/16, ore 00:53

Non so nemmeno perché sto commentando, dato che è due anni che non aggiorni. Però la tua storia mi ha davvero presa, è scritta benissimo, la trama è davvero bella e coinvolgente e anche se l'ho iniziata oggi sono già arrivata alla fine. Probabilmente non entri nemmeno più su efp (mentre io mi sono appena iscritta, lol) però ci provo lo stesso. Non si sa mai, magari un giorno non sai che fare e ti ritrovi a entrare qua. Comunque se per quale segno del destino dovessi leggere questo commento: ti prego aggiorna.
O almeno dai un segno di vita, almeno per dire solo che non continuerai la storia. Almeno mi metto l'anima in pace e boh.
Baci, Giaco. Xx

30/06/15, ore 01:56

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie? D: D:
Qualcuno che mi risponda? c;

04/03/15, ore 18:12

Hey! Ciao! Inizio col dirti che la tua storia è stupenda, perfetta sotto ogni punto di vista: niente errori di grammatica, una trama stupenda e finalmente diversa dalle altre storie e uno stile impeccabile. Devi aggiornare, ok? Aggiorna presto! Ti adoro, un bacio!
F xx

09/01/15, ore 12:43

Ciao, è passato più di un anno da quando non aggiorni, la tua storia mi piace molto, hai intenzione di continuarla? Per favore rispondi. ♥

28/12/14, ore 15:36

OMMIODIO TI PREGO CONTINUA IO TI AMO NON PUOI LASCIARMI COSÌ SUL PIÙ BELLO DEVI CONTINUARE.

11/12/14, ore 14:21

Ciao mad sono una nuova lettrice di questa storia è ti dico che mi è piaciuta molto perché tu sei una delle poche persone che hanno la capacità di scrivere in modo tale che le lettrici si immedesimano nei personaggi ed è come se fossero loro stesse le protagoniste, io l'ho fatto hahaha. Io un po' di tempo fa lessi l'altra tua storia e me ne sono perdutamente innamorata perché non è una delle solite storielle che lei ha paura di lui poi si innamorano ecc. Vabbe adesso la finisco di darti fastidio e ti chiedi di continuare la storia anche tra un anno, due, un mese ecc visto che adesso starai all'università capisco che avrai un sacco di impegni per tenere gli esami . Ti chiedo di farmi sapere quando posterai il prossimo capitolo e ti auguro buona fortuna con l'università baci Francesca <3 <3 <3
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 02:38 pm)

03/10/14, ore 13:03

Dio è uno spettacolo...
E tu sei un Dio greco. Sei bravissima. .. continua presto. Che mi manca questa storia

28/09/14, ore 03:22

È stupendo ti prego continua,avvisa quando posti io prossimo capitolo ❤️

12/08/14, ore 21:01

Questo capitolo è davvero sconvolgente..sì, proprio perché si scopre la storia di Zayn. L'ho trovato sorprendente, emozionante, e originale, e talmente ben fatto, intenso, da sembrare vero. Riesci a rendere speciale anche una storia come questa, che è tutto il contrario delle solite ff alla "vissero felici e contenti", piena di sofferenza, violenza, insomma, tematiche delicate. Non mi sarei mai aspettata di apprezzare così tanto questa storia...:)
Continua così, non deludermi eh!:) x
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 12:42 pm)

05/08/14, ore 20:28

ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua...
lo so sono monotona ma la tua storia è scritta troppo bene, con argomenti troppo forti e con la giusta dose di dolcezza quindi... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua... ti prego continua...
lo so sono anche una rompipalle xD
Baciiiiiii
Ps ti prego continua...! ;)

04/08/14, ore 21:44

Oh, Dio. Questo capitolo è stato una sofferenza, dall'inizio alla fine. Mi sto affezionando tantissimo a Lyn, e tutto quello che ha passato (e che ancora non è riuscita a superare) pervade i capitoli di questa storia e mi fa stringe il cuore. E' così piccola, così fragile...Da un lato penso che meriterebbe tanta tenerezza, e tante attenzioni che non ha mai avuto, mentre dall'altro, a volte, la odio. Odio il suo continuare a farsi male, e i suoi modi bruschi e strafottenti. tA proposito, ho amato un sacco l'ultima parte, con il punto di vista di Zayn...non me lo aspettavo, ed è stato bello! :) Aspetto di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Giada xx

01/08/14, ore 18:29

Ora capisco quando dicevi che in questa storia non tutto sarebbe stato perfetto, idilliaco con il solito "happy ending". Ogni personaggio è chiuso nel suo dolore, soffrendo in silenzio, chi per aver subito violenze, chi per solitudine, chi perché non è mai stato ascoltato. L'espressione che hai usato tu stessa, "lui era un diciottenne dimenticato da Dio, come me", è la perfetta descrizione di quello che intendo. Dietro ogni cosa che scrivi, anche la più piccola, c'è sempre qualcosa di profondo, di bello, di grande. Grazie.
Alla prossima,
Giada xx

31/07/14, ore 19:32

Nooo, ti prego, non farmi diventare spacciatori quei ragazzi hahaha
Poi mi ha fatto pena Niall nella scena del bagno, poverino lol
Non so, non riesco a capire come mai tu abbia fatto questa scelta...da come li hai descritti e dato che stanno aiutando Lyn, non mi sarei mai aspettata questa cosa degli spacciatori xD Però la fine mi ha fatto tornare il sorriso. Spero che succeda qualcosa tra di loro...;) Di bello, però! <3
Baci,
Giada x

29/07/14, ore 12:55

Ma Zayn così premuroso, tanto che arriva anche ad arrabbiarsi in questo modo? Non era poi così cattivo, cara Lyn!:P La storia mi sta piacendo sempre più, anche se non lo avrei mai detto, dato che questo non è il mio genere! Anyway, la protagonista è un personaggio ben riuscito, secondo me. Riesco ogni volta a sentire il suo dolore, le sue paure. La sua storia è terribile, hai un gran coraggio a scriverla! xx

28/07/14, ore 19:50

Cara Mad, è da un po' che sto leggendo questa storia...e fino ad ora diciamo che ho "sospeso" il mio giudizio. Ho letto questa fic spronata dal fatto che ho amato molto "You stole my heart", e quindi, eccomi qua! Questa storia è molto differente dall'altra, e per questo all'inizio non ne ero molto entusiasmata...e poi, di solito, le storie "violente"non mi sono mai piaciute. Però questa, nonostante lo sia, ha qualcosa di speciale. Forse perché la scrivi tu!
Questo capitolo è stato entusiasmante, e mi ha preso molto, dall'inizio alla fine! Praticamente non staccavo gli occhi dalla pagina! Ora aspetto di leggere il resto! :)
A presto,
un bacio,