Certe notti
di tomboy

12/09/12, ore 18:27

Hai ragione,spesso ci si sente così ed è frustrante. Comunque bisogna ricordare che i momenti più belli sono quelli vissuti vicino alle persone care e non quelli da ubriachi dentro un club qualsiasi a fare la prima pazzia che ci capita. :)

04/08/12, ore 14:04

Hi ^-^
Scusami per il ritardo ^-^;; Comunque, devo dire che hai ragione... Certo tante persone bevono pensando che andando avanti così la loro vita sia emozionante o cosa... Io di momenti fantastici ne ho vissuti, pazzie ne ho fatte... Forse credo che sono proprio le persone pazze a vivere. Infondo le persone normali sono monotone, però ora che ci penso di persone normale non esistono, alcune usano la loro stranezza in modo giusto, vivendo. alte invece cercano di diventare "normali".
Io ho un amico che vedo veramente pochissimissimo, ma ogni volta che lo rincontro, come dici tu " ti lasciano senza fiato" =)
Kiomy *^*

01/08/12, ore 18:08

Bello, bhè è vero anche io sono così ma ho solo 15 dopotutto. E' proprio vero quello che dici: "Secondo me i momenti migliori li vivi da sobrio, con quegli amici per la vita, che anche se li riesci a vedere solo due volte all' anno, bè ti lasciano senza fiato perchè quelle due volte sono uniche." In confronto ad alcuni miei amici che fumano e bevono già da qualche anno, penso che la mia vita sia bella già così com'è. Certo, magari non è perfetta, perchè sto ancora cercando quella famosa Svolta o Scossa....