Timeless [Traduzione di Tinotina]
di Cicadaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/05/19, ore 19:52

Leggere questa storia è stato come vivere una sorta di favola! Grazie per averla tradotta. È stato stupendo🥰👏🏼

21/07/17, ore 13:38

Ho letteralmente divorato questa fantastica storia. Amo la klaroline e questo libro è stato scritto in una maniera meravigliosa. È molto descrittivo, la grammatica è perfetta e l'idea è originale. Complimenti!

23/02/17, ore 22:09

Grazie di cuore per averci fatto leggere il finale di questa meravigliosa storia. Grazie infinite per il vostro lavoro

23/02/17, ore 21:45

Ciao! Siamo arrivati davvero alla fine, sono felice che tu abbia pubblicato anche questo capitolo sulle allucinazioni di Klaus. Questa è davvero una bellissima storia e io ti ringrazio per averla tradotta così bene. Sono curiosa di leggere anche qualcosa su Buffy. Alla prossima 👏

22/02/17, ore 16:13

Ciao finalmente riesco a leggere il quarto capitolo.
Elijah sembra fidarsi sempre meno di Caroline, al contrario di Klaus che è prudente ma attratto dalla bionda.
Al compleanno di Klaus non sono mancate le risse come sempre ihih mi piace che nella storia tu hai inserito Rose e Trevor.
E mi piace che qui la doppleganger sia Katerine e non Elena.
Alla fine Caroline racconta a Klaus da dove lei venga e ora chissà cosa succederà con il resto della storia, alla prossima !

19/02/17, ore 23:51

sai , devo dirtelo hai fatto un ottimo lavoro 👏👏👏👏👏👏, complimenti. È una storia per me verAmente meravigliosa. E Stato verAmente bello leggerla Bravaaaa!!!

17/02/17, ore 16:19

che magnifico epilogo XDXDXDXD ora mi dedico al missing moment ma come ho sempre pensato questa è una storia splendida XDXDXD e te l'hai tradotta magnificamente XDXDXD

06/02/17, ore 13:03

ciao cara, molto carino il momento Klaroline quando lui la salva da quel buco intriso di verbena.
Quindi in questo capitolo fa la sua comparsa Gretchen una Bennett? se ho capito bene.
Poi tramite lei si scopre che Caroline era destinata ad arrivare lì e anche a Klaus che è decisa più che mai a fare fuori, ma lui è un Originale quindi non sarà facile come lei pensa.
Ed ecco che il bel Klaus le propone di aiutarlo a spezzare la maledizione che lo impedisce di essere ibrido, mi chiedo se lei accetterà!

04/02/17, ore 18:26

Caroline è sempre più prigioniera in casa di Klaus, tipo "la bella e la bestia" con lui che le regala un vestito ( che Care non indossa ) la invita a cena con un menù molto particolare.
Mi piace come Caroline abbia reagito di fronte alla sua ragazza-cena lasciandola scappare.
Klaus tra l'altro sembra stare bene con lei insegnandole anche la scherma.
Invece per come si pone Elijah molto più posato di suo fratello nei confronti della biondina.
Ahi ahi è Mikael?
Questa storia non mi piace, è un tipo alquanto pericoloso, chissà come finirà.
Elijah tra l'altro sembra più intenzionato che mai a scoprire da dove viene Caroline.
Quest'ultima ha avuto grazie alla magia di Bonnie proprio un incontro con la strega entrando nella sua mente anche se è durato poco.
Alla prossima ^___°

02/02/17, ore 20:34

Ciao! Avevo cominciato a leggere questa storia in inglese ma poi non l'avevo finita. Adesso ho ripreso a leggerla ed è davvero una bellissima storia. Grazie per la traduzione. Bellissimo capitolo, Klaus e Caroline insieme sono stupendi. Alla prossima👏👍

02/02/17, ore 14:08

Ciao vedo che la tua storia è propensa alla Caroline.
Caroline è protagonista di questa storia , Bonnie e Elena si uniscono a lei per poter fare questo "viaggio " ovunque sia Klaus per poterlo eliminare con dei pugnali speciali per uccidere gli "originali" .
L'incantesimo prevede che chi usa il pugnale alla fine non muore, colpo di genio Bennett.

Caroline si risveglia in questo posto e incontra Klaus.
L'originale vede per la prima volta questa biondina e come se niente fosse la rinchiude in una delle sue stanze, in attesa di ucciderla a sua detta, e mi è molto piaciuta la battuta di Caroline " sempre che non t uccida prima io ".
Ora non riesco a immaginare se nel proseguo saranno sempre più nemici o se si spera in una Klaroline.
Domani scoprirò leggendo il capitolo due.
Brava!

01/02/17, ore 16:42

un grande e assoluto WOWWWWWW splendido capitolo da ogni punto di vista era ora che Klaus ammettesse cosa provava per caroline e la scena finale è assolutamente perfetta!!!!! non vedo l'ora di leggere l'epilogo XDXDXDXD

28/01/17, ore 09:14

Ciao😊 la storia è bellissima! Lasciami dire però che in questo capitolo c'e' un errore. Da quel che io ricordi, il sangue di Klaus può guarire dai morsi di licantropo solo dopo che il rituale è stato compiuto. Continuo a leggere! Norma Jean

24/01/17, ore 17:25

Dio che bomba in questi capitoli!
Tu mi vuoi seriamente morta, vero?! ahahah
Caroline deve insistere; non può arrendersi in questo modo e accettare di lasciare nel passato ciò che è successo nel passato!
Non la riconosco più. Non è lei quella che non si arrende mai?!
E poi Klaus... ma cosa miseriaccia stai combinando!! Tu non devi assolutamente lasciare andare Caroline.
Poi che razza di ragionamento: l'avrebbe lasciata andare, ma sarebbe rimasta sempre sua...
Sarai anche la creatura più forte del mondo, ma lasciatelo dire: si capisce che sei un uomo. Solo quelle teste di cazzo possono fare simili ragionamenti.

Dopo questo estenuante discorso, posso dirti, Cicadaa, che mi sono liberata di un immenso fardello! Ahahah
La storia sta giungendo al termine e se da una parte non vedo l'ora di leggere la fine, dall'altra vorrei non finisse mai!
Nell'attesa di leggere il prossimo capitolo mi crogiolerò nel dubbio che alla fine la Klaroline non si avvererà ( come è avvenuto nella serie tv... )
A presto ;)

19/01/17, ore 18:43

e rieccoci e così il caro papino originale è ancora vivo, sicuramente userà caroline per far cedere le difese di Klaus ci scommetto esattamente come ha fatto nel passato!!! altri 2 capitolo prima di terminare questa splendida storia e anche se mi dispiace che finisca non vedo l'ora di leggere gli ultimi 2 capitoli XDXDXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]