Dove sono?
di Lonely soul

12/04/13, ore 16:14

Wow.
Che dire, idea fenomenale.
Utilizzare la narrazione della protagonista, il vuoto della sua memoria, una sorta di stallo prima di terminare con il vero e proprio accaduto.
Molto bella, davvero. La parte con il buio, la corsa, il dolore al petto ed alla gamba. Tutti elementi significativi per ricongiungersi poi al finale.
Davvero un buon lavoro, complimenti =)
shadow

17/09/12, ore 00:48

Ho appena letto questa tua one shot... e devo dire che il finale non me l'aspettavo! E' stata un po' una sorpresa... naturalmente in positivo (naturalmente non per la protagonista XD), ciò significa che sei riuscita a mantenere la suspense fino alla fine. ^^

A presto. :-)
Milù

25/08/12, ore 00:23

Bellissimo, lavora un pochino sulle virgole e sulle "e" di congiunzione=) , trama intrigante, climax crescente, un bel lavoro insomma =)
Saluti =) Fabio

24/08/12, ore 21:21

Beh... Cavolo! Sono rimasta in tensione fino alla fine.. Non riuscivo a capire cosa fosse successo e poi una mezza frase mi ha spiegato tutto. L'unica cosa sarebbe meglio se in futuro guardassi anche la parte grafica perchè un lavoro come questo sarebbe meglio presentarlo in altro modo. Scommetto che in quel caso avresti il doppio delle recensioni( Meritate!)
Un bacio!

20/08/12, ore 22:30

Complimenti!!! Sei stata davvero bravissima. La storia ha un ritmo veloce che ti fa venire sempre più voglia di andare avanti. E poi il nulla che vede la ragazza tra vita e morte e la sua anima che cerca di tornare da lei, ma ormai è troppo tardi (o almeno io ho interpretato così la ragazza che urla, ma correggimi se ho capito male) sono geniali! Non capisci ciò che è successo davvero fino alla fine, quindi rimani in tensione, ma alcol e droga hanno già dato i loro frutti e non si può fare più nienete.
Davvero complimenti, baci
Aanna

20/08/12, ore 12:03

.... E POI O.O ?
Dio del cielo spero che la continuerai perchè non mi puoi lasciare così !

13/08/12, ore 14:42

WOW!
Non é la prima cosa che ho pensato leggendo questa storia, ma é l`affermazione che meglio riassume ciò che penso.
È incredibile come questa storia mi abbia coinvolto fino all`ultima sillaba, nonostante io non creda che l`anima abbandoni il corpo dopo la morte. A parte questo, sei stata davvero bravissima (o bravissimo?non ho guardato il nickname, perdono xD) a mantenere un ritmo così incalzante, angoscioso, sentivo di dover andare sempre più veloce e credo che tu volessi far capire in questo modo gli effetti delle droghe e dell`alcol.
Davvero complimenti, una storia diversa per esprime un messaggio che molti vorrebbero far passare, ma in pochi ci riescono veramente come hai fatto tu.
Brava davvero, Ilaria.

07/08/12, ore 21:08

Ciao :)
davvero una bella storia, che dà al contempo un bellissimo messaggio. La farei leggere a tutti quei ragazzi che, al giorno d'oggi, confondono la parola "divertimento" con "eccesso". Ancora complimenti! :)

04/08/12, ore 12:03

Ciao! ^^ Ho appena letto la tua storia, e mi è piaciuta molto!
Mentre leggevo, c'era qualcosa che mi spingeva ad andare avanti, che mi metteva ansia, come se fossi io la protagonista del racconto!
Hai saputo scriverlo molto bene, complimenti! :)

02/08/12, ore 10:58

Mi è piaciuta davvero molto questa tua ff, ha un ritmo che ti sprona a leggere e a continuare, ad andare avanti. Complimenti.

01/08/12, ore 22:16

Buonasera.

Calcola che mi è venuta la tachicardia mentre leggevo. Questa one shot ha un ritmo impetuoso e incalzante, scandito dai periodi molto brevi, dai punti frequenti. Sicuramente è lo stile più adatto a descrivere un avvenimento come quello della protagonista...
Non ho trovato errori grammaticali, solo vorrei segnalarti che 'a posto' si scrive staccato, e non 'apposto'.
Questa shot mi è piaciuta particolarmente perché io credo nella reincarnazione, e le persone, prima di reincarnarsi in un altro corpo, vivono un'esperienza simile a quella descritta qui, non so se l'hai fatto di proposito o no.
In ogni caso, i miei complimenti ;-)

LadyProud