La notte prima di Stanford
di Gondolin

19/06/14, ore 05:03

Non sono fan del wincest ma ti dirò che mi è piaciuta molto. Triste, molto dolce, e oserei dire anche credibile e plausibile. Ci tengo molto che le storie che leggo non siano "assurde" e questa non lo è per niente :D ps: penso di aver già letto tre delle tue "opere". Mi piace molto il tuo stile ;)

03/08/12, ore 09:47

Premessa obbligata: non leggo quai mai Wincest. Non che non mi piaccia o che, solo sono più affezionata al mio "Dean in an angelic embrace".
Dopo i chiarimenti posso dire UDDIO L'ANGST. E' angstosamente bellissima! E angstosamente bellissima nella mia classifica personale sta di molto al di sopra di un "bellissima" classico.
Niente, sto delirando.
Complimentissimi!

02/08/12, ore 21:25

[...] Peggio ancora, una parte di lui aveva sperato che almeno Sam gli chiedesse di partire con lui. [...]
Credo di aver amato questa piccola fanfic per questa frase principalmente, perchè racchiude un po' l'essenza di Dean&Sam e di Sam&Dean, perchè si legge come sia sempre Dean il primo a pensare alla famiglia a provare tanto -troppo?- affetto per suo fratello, mentre per Sam sembra volerci sempre un po' di più, sembra sempre mettere davanti se stesso, quel che vuole e quel che si merita. E nella tua fic lo si legge perfettamente, in modo piacevole, in modo tangibile. E' corta come fic, però almeno da parte mia è una cosa che apprezzo in questo caso perchè, se l'avessi fatta più lunga, sarebbe stata più patetica, sarebbe uscito fuori un Dean da soap opera che pensa troppo, così invece ci sta, lui fa tenerezza, Sam invece fa rabbia (come tutte le volte nella prima serie in cui Dean gli sbatte in faccia il suo amore e lui si mantiene invece con un profilo basso invece di saltare di gioia >_>), ma poi quel suo bacio di saluto fa sciogliere chi legge. E' bello, è dolce e trovo azzeccatissimo il modo in cui hai voluto finire la flashfic, con Dean che trova le banconote solo dopo, quando è troppo tardi per convincere Sam a non fare il testardo.
Bella, l'ho già detto? Ecco.