Hunger Games
di alpha_omega

08/10/12, ore 17:45

Beh, ammetto che per chi ha letto la saga degli Hunger Games la comparsa del settore 10 è un po' scontata :P
Il capitolo è comunque carino, Orion mi sta simpatico come al solito; Opal è seccante e -chissà perchè!- sospetttavo che Minerva sarebbe stata la sua preferita.
Spero che nel prossimo capitolo tornerai a parlare di Arty ;)

07/10/12, ore 14:06

complimenti, la storia è spettacolare! ho deciso di metterla tra le preferite, per non perderla di vista ;)
complimenti ancora.
sauti, torak.

04/10/12, ore 14:24

finalmente Juliet e Orion sono stati liberati! Spero solo che Orion venga trattato bene! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sia questi sia la tua risposta alla mia recensione precedente mi hanno incuriosito davvero tanto! Sono in particolare molto curiosa di scoprire come si risolverà il "conflitto" tra Minerva e Artemis, è una domanda che mi sto ponendo da una sacco di tempo!

04/10/12, ore 13:16

ù.ù ma che capitolo avvincente, complimenti davvero per la piega che stai facendo prendere alla storia
non vedevo l'ora che arrivassero i ribelli!
a juliet piace arty??? beh, sembra più che abbia un debole per orion a volte però...
ti chiedo solo di aggiornare presto la storia

26/09/12, ore 14:32

oddio che cosa tenera...!!!
bhè comunque è molto bello come capitolo
mi spiace per il centauro, è veramente triste ciò che gli è capitato...
eva è davvero un bel nonme per una diavolessa in fondo
ala prossima

25/09/12, ore 18:48

Spinella ha un buon motto v.v
Polledro sinceramente è un po' troppo "delicato" per questi giochi, mi pare si senta abbattuto quando non gli è capitato niente di particolare (sì, lo so, è morta Cavallina, ma al confronto con altri lui dovrebbe essere contento dela fortuna che ha). "Eva" sta bene come nome alla diavolessa, non so perchè ma ci sta.
Continua a postare capitoli :)

25/09/12, ore 14:37

ohh come sono teneri Artemis e Spinella!! approposito, ciao come va? mi è piaciuto un sacco questo capitolo, è abbastanza corto però secondo me esprime delle cose in modo molto chiaro come il desiderio di tornare a casa ma non da solo di Polledro, o come quello di rivoluzione di Eva... approposito, mi è piaciuta l'idea di darle quel nome!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/09/12, ore 14:39

Bellobellobello. arrivato per Artemis il momento di battersi, di ammazzare qualcuno.
Spinella e Leale lo aiuteranno, vero? Non lo molleranno lì da solo a morire bruciato, vero?

16/09/12, ore 18:33

ottimo capitolo (compresa la parte violenta)
davvero tenero il modo in cui spinella si prende cura di brucolo...
e il fatto che salvi arty...sììììì
aggiorna presto (senza restare indietro con la scuola)

16/09/12, ore 16:35

ciao come va? accidenti, ci mancava solo che Artemis venisse ferito, fortuna che Spinella è corsa subito in suo aiuto e che lui è riuscito a guadagnare degli sponsor! mi ha interessato molto anche la parte dedicata a Julius e a suo fratello, sono curiosa di scoprire come andrà avanti il tutto, anche per quel che riguarda l'arena... poi, scusa, posso farti una domanda? so che forse è un po' presto per chiedertelo ma sono curiosissima! comunque, volevo chiederti, dopo questa storia pensi di continuare come per la saga degli hunger games? è che l'idea mi piace così tanto che vorrei sapere se ci sia una continuazione...

mary <3
P.S: mi è piaciuta molto anche la scena tra spinella e brucolo, che teneri che sono!!

08/09/12, ore 12:14

Continua a scrivere; questa serie diventa ogni capitolo più interessante e curiosa. ciau

07/09/12, ore 09:32

Bel capitolo :)
N11 come al solito dimostra di non saper badare a se stesso da solo, ma tanto meglio se grazie a questo è riuscito a ottenere una buona alleanza!
Orion continua a starmi simpatico e sapere che Juliet ha fatto centro con il ricamo sulla giacca di Artemis mi dà soddisfazione.

AKF
ps: scrivi molto bene, davvero!

06/09/12, ore 18:50

forse orion ha ragione, il messaggio di juliet ha creato problemi
sono molto contenta per orion, che si sta "sciogliendo" con juliet
molto bella anche la parte in cui la diavolessa spiega a N1 perchè lo vuole come alleato...
aggiorna presto

06/09/12, ore 12:27

Brava! Mi pice molto la tua storia! Spero che il messaggio della diavolessa arrivi al pubblico...anche se dubito visto che gli strteghi glielo impediscono...
Beh, non mi rimane che aspettare il seguito...voglio vedere che effetti ha avuto il messaggio di Juliet sulla capitale!!!
A presto! Ciao ciao!

04/09/12, ore 17:35

Oh che dolce Orion, occhi rossi a parte mi sta simpatico :)
Spinella e Brucolo hanno avuto una fortuna di cavolo con quegli zaini e con la partenza alla cornucopia e con la sistemazione per la notte e con le tute e- insomma hanno una "fortunaccia sfacciaccia" come diceva mio fratello minore quando era piccolo per intendere, appunto, una fortuna fin troppo sfacciata.
Mi dispiace per Cicca e apprezzo moltissimo le sue due frasi conclusive con cui descrivi la sua posizione da vivo e da morto, ma lo stimo troppo per aver ucciso il troll XD