Hunger Games
di alpha_omega

31/08/12, ore 17:00

molto bella, hai descritto molto bene le singole uccisioni, non in modo pesante soprattutto
sarà assurdo e melenso, ma adoro la parte in cui cavallina dice che non c'era modo migliore di morire se non quello di sacrificarsi per chi si ama <3
molto bella anche la breve parte su juliet alla fine
sggiorna presto

31/08/12, ore 16:53

Mi piace molto la tua storia!! davvero carina!! L'ho messa nelle seguite, voglio proprio vedere cosa succede! Continua a scriverla :)

29/08/12, ore 16:58

... La parte su Orion macabra!?!... io la trovo semplicemente stupenda, forse la migliore di tutta la storia =) *parla una persona non molto normale...*
bel capitolo, complimenti!!!
inoltre è molto più lungo degli altri, che gioia =)
ciao, Nanù

29/08/12, ore 16:21

wow... hai aggiunto un sacco di personaggi!!!! *molto felice*
N°1 è identico al libro: semplicemente adorabile!
Spinella in versione sensibile mi piace molto =)
bravissima!!!
Nanù <3

29/08/12, ore 15:36

Eccomi qui, di nuovo!
niente male anche questo capitolo... Leale e Tubero come mentori sono fantastici...
pian piano stai inserendo tutti i personaggi della saga, ottimo!!
continua così!!!
Nanù <3

29/08/12, ore 15:14

Fantastico! Continua così. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Scriv molto bene. La soria infatti è scorrevole. L'ho letta tutta d'un fiato! Brava!

29/08/12, ore 14:10

è molto bello, soprattutto la parte in cui artemis e spinella fanno amicizia (sono una fan della loro coppia)
bella è stata anche la scelta dell'arena: un cantiere edile in disuso
e l'atto di ribellione di juliet è stata la "ciliegina sulla torta", sono felice che sia stata solo imprigionata e non abbia invece fatto la fine di Cinna nel libro
ottimo lavoro
aggiorna presto

29/08/12, ore 12:16

ma certo che il capitolo mi è piaciuto!! l'idea di juliet è stata, a mio parere, originale... le interviste sono state molto interessanti, come tutti i vari punti di vista... fortuna che juliet è ancora viva, sono sicura che i prossimi pezzi di capitolo dedicati a lei e al suo compagno di cella saranno davvero interessanti!! in ogni caso questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto la parte che riguardava Artemis e Spinella, il modo in cui sono diventati amici mi è piaciuto molto e sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà nell'arena... è molto interessante anche l'ambiente che hai scelto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

28/08/12, ore 17:41

Non ti preoccupare. A me è piaciuta anche la parte su Orion. Si presenta comu un personaggio interessante. Scrivi al più presto! Brava!!!

28/08/12, ore 13:41

forse in effetti è un po' macbro, ma ci calza a pennello...
un capitolo molto ben scriito, complimenti
aggiorna presto

28/08/12, ore 13:20

ciao come va?? Lo sapevo che Juliet sarebbe stata la stilista di Artemis!!! Ad Arno Tozz non avevo pensato ma è bello che hai dato un ruolo anche a lui, positivo oltretutto... è interessante anche il ruolo che hai dato a Vinyaya e i settori dove hai inserito gli altri personaggi come Polledro e Bombarda... Anche la parte che riguarda Orion è interessante, è un personaggio davvero particolare e non vedo l'ora di leggere altro su di lui e anche su Artemis e Spinella naturalmente...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

27/08/12, ore 19:27

anche questo capitolo, in cui presenti i tributi, è davvero molto bello
non ho suggerimenti perchè penso che tu saprai inventare la stora meglio di chiunque altro

27/08/12, ore 14:20

Wow! Si preannuncia interessante! Non vedo l'ora che arrivi il seguito. L'idea è eccezionale. Gli Hunger games del Popolo. Diretti da Opal Koboi! Bravissima!

27/08/12, ore 12:27

ciao come va?? ogni capitolo che leggo, lo adoro sempre di più!! questo mi è piaciuto molto, è stato bello il fatto che hai dedicato il capitolo hai pensieri di ogni tributo! che dolce che è Spinella, mi piace come l'hai caratterizzata rispetto a com'è nel libro, in realtà mi piace come hai caratterizzato ogni personaggio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

24/08/12, ore 16:33

Ciao come va?? Che bello il capitolo! Mi piace molto il ruolo che hai dato e Leale e a Tubero!! Ogni volta che scopro nuovi ruoli mi sorprendo sempre delle tue scelte - in senso positivo naturalmente - e non vedo l'ora di scoprire che ruolo darai agli altri personaggi della saga di Artemis fowl!! Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo!