Hunger Games
di alpha_omega

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/12, ore 14:15

fantastico, davvero, la adoro e l ho inserita tra le preferite anche perchè ho letto tutti e tre i libri degli hunger games in cinque giorni e li ho trovati molto belli
complimenti ancoira per la storia e per il ruolo che hai attribuito a tutti i personaggi e il fatto che tu li abbia inseriti quasi tutti
andrò avanti a seguirla di sicuro, perciò crca di aggiornarla prima che puoi

24/08/12, ore 13:23

complimenti! non ho mai letto Hunger Games, ma questa storia è davvero spettacolare!
sono contento di averla letta, davvero.
si vede che sei un portento nella scrittura.
purtroppo non ho avuto molto tempo per leggere questa storia prima, ma ora sono felice di averlo fatto.
continua così, come ho già detto il tuo racconto è davvero spettacolare.
continuerò a leggerlo di sicuro.
ancora complimenti.
a presto, torak

16/08/12, ore 14:52

ciao come va?? Ho letto da poco i primi due capitoli e devo dire che sono molto curiosa di scoprire come continuerà la storia, la tua idea è davvero molto interessante!! Mi è piaciuto soprattutto come hai diviso le varie specie del popolo nei vari settori e anche come hai introdotto i personaggi, dandogli dei ruoli, e anche la moneta di Artemis e la spilla di Spinella. In ogni caso sono davvero molto curiosa di leggere i prossimi capitoli!!

baci e alla prossima,
mary <3

14/08/12, ore 14:52

...quindi Artemis e Spinella dovranno scontrarsi...se ne vedranno delle belle!!
un capitolo strabiliante, l'idea dei portafortuna è mitica, ma forse fa perdere loro un pochino il significato originale...
Bhe non importa, mi piace un sacco!!
ciao, Nanù

14/08/12, ore 14:45

fantastico!
come inizio è davvero avvincente e molto originale... anche se non ho idea di cosa siano gli Hunger Games XD, mi informerò.
Per essere un esperimento non è per niente male!
un bacione, Nanù

07/08/12, ore 20:07

ciao sono ancora io
adoro come stai scrivendo questa storia e mi piace come usi la moneta d'oro bucata (bucata da spinbella con un colpo della neutrino dopo averla lanciata in aria alla fine del 2° libro: l'incidente artico; è stato il suo modo per ringraziare artemis per averle riattaccato l'indice) e la spilla con la ghianda d'argento
è una storia fantastica che non vedo l'ora di leggere
continuala presto, nel frattempo io leggero i libri originali

04/08/12, ore 13:05

ho appena letto la tua storia e la trovo fantastica, anche perche ho letto il libro degli hunger games e l'ho adorato
penso che dovresti continuarla perche non vedo l'ora di sapere cosa succedera ad artemis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]