Demon lovers and double-crossings
di Gondolin

24/04/14, ore 11:34

Una bella risata me la sono davvero fatta.
Complimenti per questa pornografica e simpatica reinterpretazione degli eventi. La cosa che trovo più straordinario è che tutto sia molto IC e convincente nonostante ci sia un crack-pairing di mezzo. Povero Dean però, anche se ti ringrazio di aver risparmiato i particolari ed esser stata molto veloce nella descrizione.
Ho adorato il voyeurismo di CrowCrow, è nel suo stile e mette brio alla storia. Non è mia abitudine leggere PWP, non mi piacciono neanche sui miei OTP, ma questa l'ho letta con molto piacere visto che ero distratta dal divertimento per dare eccessiva importanza alla parte grafica, ma spero che non la prenderai come un'offesa, bensì come un complimento, che è quello che voglio farti.
Spero tornerai a scrivere su SPN, ho visto la data delle tue storie ed è un vero peccato che nel fandom manchino persone del tuo talento.

04/08/12, ore 01:22

Donna, tu tendi a farmi paura XD
Di Dean mi sono fatta un'immagine ben precisa, soprattutto nel suo rapporto con Castiel, e dire che inzialmente ero una patita di Wincest, non ho capito come sono finita sul Destiel... *guarda il suo avatar* ok, vabbé, riflessioni stupide a parte, di Dean ho un'immagine ben definita nel suo modo di trovarsi coinvolto in storie slash, ma quello che offri te... beh, mi spaventa per quanto mi piaccia il fatto che rompi completamente i miei shcemi mentali XD
E' strano che mi piaccia una storia del genere anche se il p0rn è sempre una benedizione... un dono del dio Chuck però così è XD
Shame on me che inzialmente non ricordavo nemmeno chi fosse Bradley, ma l'Alzheimer giovanile fa brutti shcerzi u.u
Dean è di uno sfacciato ch emi lascia basita e Crowley, beh... lui lo si ama sempre e comunque. Bella, mi è piaciuta parecchio assai XD