One of these nights
di Rozen Kokoro

23/07/14, ore 19:32

Hola!!
Eccomi a recensire l'ultima one-shot della tua meravigliosa serie.
Questo capitolo mi piace tantissimo (io sono una che guarda solo i reating rossi o arancioni).
Ti dico solo che ho troppo sclerato in questa storia ^-^
Ti saluto.
Un beso.

13/10/13, ore 20:08

Bellissima! Mi sono sia interessato che divertito leggendo questa (splendida) Ikari! Spero di leggerne altre cosi... Magari da te ;)

16/07/13, ore 22:47

E' letteralmente stupenda. Amo questa coppia e  ciò che hai scritto... complimenti, davvero, sei molto brava :3

08/03/13, ore 16:08

Mi piace molto la tua storia :) Paul e Lucinda insiem sono una coppia che mi adoro;)

06/10/12, ore 22:55

Ma quanto è bella questa one-shot? Troppo per poterlo scrivere qui, perciò mi limiterò ad esprimere la gioia che ho provato alla fine in qualche riga.
Allor (?) un'Ikarishipping scritta benissimoooo! ♥ Cosa vuoi di più dalla vita? Non un Lucano, ovviamente.
La trama è bellissima e il tutto è scritto molto bene, senza alcun errore grammaticale; poi i personaggi sono perfettamente IC :3
Ho amato Paul, profondamente -anche se lo amavo da morire pure prima- ma non è valso lo stesso per l'infermiera Joy che è sempre in mezzo come il prezzemolo! è.é Come ha osato interrompere un momento come quello? *prende quella testa rosa e la sbatte contro il muro* Ah-ah-ah!

Ripeto, che mi è piaciuta moltissimo, brava ♥ Un bacio,

Jen.

06/08/12, ore 19:33

Ehilà, Koh-san. Eccomi qui!
E arrivo per recensire! *dal fondo si sente "olè!"*
Ignorando quel coro che -non so nemmeno io cosa ci faccia- è alle mie spalle e passo a recensire. Si, perché questa meraviglia merita di essere recensita, of course.
Ma partiamo dall'inizio. Tipico di Paul, oserei, dopo aver sentito la voce di Lucinda perforagli i timpani. Mettici pure il caldo, e siamo a posto.
Ovvio che la cara Lulù non può che dar fondo alle ultime gocce di pazienza del nostro amato (?) ghiacciolo, e a proporgli qualcosa.
Certo, un po' mi ha sorpresa tutta questa intraprendenza, ma siccome ho poi riletto e ho visto che hanno diciotto anni mi sono un po' messa l'anima in pace. Insomma, l'età c'è.
E i giovincelli si danno alla pazza gioia, come dovrebbe essere.

No, è un Arancione, perciò non combinano chissà che. Oserei un "peccato!" con tanto di punto esclamativo, ma l'entrata dell'inopportuna infermiera Joy è stata davvero la ciliegina sulla torta. Si, bussare è diventato un optional. Ormai.
E ci ha pure interrotto una bella scena!
Beh, il finale ha insegnato qualcosa a questi due. Ed è importante. Se vogliono, posso pure venire io a chiudere a porta la chiave, prendendo a calci chiunque si avvicini nel raggio di un metro o due.
Va bene, va bene, ora basta sproloquiare.
Mi complimento, e non ti vergognare. Se si sa che i bambini non li porta la cicogna, scriverne diventa meno problematico.
Vampire Ninja

04/08/12, ore 14:50

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ma questa fic è ASDFGHGJKLKHJGFDSADFGHJKLMERAVIGLIOSAAAAAAAA!
*comincia a rotolare sul letto matrimoniale di sua zia con questa faccina---> x3*
Ed è anche dedicata a me! #Maqualeonore!
La amo.
La amo.
Amo Paul.
Amo Lucy-dusy.(ho preso a chiamarla così).
Amo Joy(?).
Amo Piplup(!?).
Cazzo se ti amo!
Tu, tu, mia Kokka! Sei solo mia mia mia mia! Nessun'altro deve chiamarti Kokka, o lo defenestro!
Quando mi dedichi queste cose così care, o quando mi mandi messaggi sclerotici e altre cose mi viene voglia di prenderti, impacchettarti, poggiarti sulla mensolina del mio letto o ppure metterti in tasca per tenerti sempre con me <3
Sono tanto fiera di te, hai scritto una Lime!
Io posso morire felice!
Mi sento realizzata, qualcosa nei 9 mesi che abbiamo passato insieme sono riuscita ad insegnartela(?)!
Ti voglio bene mia Kokka, e scrivi un limone come si deve la prossima volta!

La tua Beka, che sta andando in overdose di amore per te :3

04/08/12, ore 12:12

Ahahahhahahahahh!
Mamma mia questa piccola lime è semplice e geniale, sul serio.
Spettacolare, come ti ho già detto, il fatto che Lucinda salti addosso a Paul senza mezzi termini. Con quello bisogna passare all'azione subito, altrimenti non si muove mica. Insomma, un'intraprendenza sorprendente che lascia basiti, con un "ma!" sulla punta della lingua.
Per non parlare dei dialoghi! Lì davvero c'era da rotolarsi e da dire una bella serie di "ma! ma! ma!" per tutte le volte che questa fic riesce a sorprendere. Ovviamente l'arrivo dell'infermiera Joy è la goccia che fa traboccare il vaso.
Come ti ho ripetuto più volte, la parte del "fottiti." "da solo? Ma non c'è gusto." è assurda... assurdamente geniale. I dialoghi sono davvero brillanti, i loro battibecchi alleggeriscono l'atmosfera particolarmente calda in maniera efficace.
E sono IC, senza dubbio. Noi non sappiamo come loro si comporterebbero in una situazione del genere, anche perchè l'anime non sembra - ahimè - voler far vedere scene di questo tipo. Ma io penso che si comporterebbero così. Lucinda è molto  intraprendente, e Paul è di quel riservato tipico di chi cela lati nascosti. Quindi è così che me li immagino, ovvero guidati da un istinto che ammazza un po' il romanticismo ma che li mantiene perfettamente loro.
Le scene lime erano ben descritte, e devo dire anche di essermi emozionata un po' ad immaginarmele. Caspita, da quant'è che non leggevo qualcosa di così sfacciatamente erotico? Motivo per cui ho apprezzato la tua fanfiction ancora di più. E non ricordo neppure di aver visto errori. Forse qualche scelta lessicale... Insomma, non errori veri e propri.
Diciamo che sono contenta che tu l'abbia scritta, come penso lo saranno moltissimi fan dell'Ikari e anche Enne sicuramente farà i salti di gioia, se l'ho inquadrata bene. Lol.
Continua così, mi raccomando! La tua Big Sis' è fiera di te.
Aki.

04/08/12, ore 09:51

BongiornoH
Avrei dovuto recensire ieri sera, sono imperdonabile çwç
Premetto che cercherò di rendere questa recensione leggibile e decente, il risultato non è assicurato.
Prima di tutto mi presento :) Io sono Camy.
Ieri sera sarei dovuta andare a dormire in un orario decente, ma non l'ho fatto. Perchè? Perchè sono rimasta a leggere duemila volte questa fic :'D
#forse non sto del tutto bene
Parto nel dire che scrivi davvero bene, cioè nessuna interruzione o errori **
E poi vogliamo parlare della coppia <3 Hai trovato un'altra supporter della Ikari <3 E dire che all'inizio non mi piaceva - e mi chiedo come facesse a non essere nelle shipping che shippo (?)
Di solito mi piace leggere le fic con n raiting alto - sono perversa D: solo un pochino è____è - però non le so scrivere :'D
E questa, per essere la tua prima Lime, è davvero ben scritta ** Davvero, mi è piaciuta molto.
I personaggi sono semplicemente e perfettamente IC, Paul è proprio così :'D #bastardo#
L'infermiera Joy adesso è stata traumatizzata (?). Avrà paura di aprire le porte ore (?)
#la prossima volta busserà.
Mi fermerei a parlare di questa fic per altre 4 ore, ma mi arrivano cuscini in testa e voci (?) che mi urlano di alzarmi dalla sedia e scendere a fare dei servizi.
Complimenti per la fic :)
Camy
- IkariShipping ♥♥♥
- Da adesso Lucinda si ricorderà di usare la chiave (?)