Il Demonio e Il Perdicolo
di zia Molly

01/09/12, ore 12:00

Solo Dio sa quanto mi sia piaciuta questa ff! È veramente bella, hai fatto sperare fino all'ultimo che Sweeney rinsavisse, che fosse veramente innamorato della signora Lovett per poi scrivere un finale degno dell'animo diabolico del barbiere! Spero ne scriverai altre perché questa è stata meraviglioserrima (?), sul serio! Peace and love, Delilah :)

09/08/12, ore 23:11

Brava!! Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile.
Hai reso perfettamente i personaggi, in particolare il nostro diabolico Sweeney.
Speravo che il giovane venisse risparmiato, ma non sarebbe stato dal signor T. in questo caso.
Comunque complimenti,
sei davvero brava.
Nereis :)

06/08/12, ore 11:32

AAAAAAAA!!!!!!! Mi piaciuta moltissimo!! Non sai da quanto tempo aspettavo che qualcuno scrivesse un altra ff su Sweeney Todd (di cui sono una grandissima fan)!! Questa è davvero bella, bellissima, scritta bene, benissimo anche se mi dispiace che alla fine il giovane muoia!!! Povera Nellie mi dispiace un sacco anche per lei che è così maledettamente innamorata di un uomo completamente pazzo (e non è la sola *____*)!
Un bacio sei bravissima se scrivi qualcos'altro su Sweeney Todd fammi sapere (anche io sto lavorando a una nuova su Nellie visto che ne ho già scritta una)!
Ciao ciao da una pazza per Tim Burton, Johnny Depp e Helena Bonham Carter

04/08/12, ore 17:20

I soliti elementi metereologici nelle tue ff *w* Insisto che in realtà dovrebbe essere quello il tuo lavoro, anyway mi piace com'è scritta e soprattutto che (Sì, sono sadica) alla fine lui la voglia uccidere, anche perché da una parte a lei un pò ci teneva :3
Poi mi piace tanto come hai descritto Sweeney, che sembra, anzi lo è, un folle psicopatico awa
Per un momento comunque ho pensato che lo risparmiasse al tizio biondo, invece ha sfogato i suoi istinti omicida tanto pucciosi :3
Tante cacchette blu :3