L'intensità della luce
di Freya Crystal

16/04/13, ore 22:51

Ciao! Spero che tu riprenda in mano questa fiction prima o poi, la trovo meravigliosa. Questa e Fiore impuro. Davvero, sono divine. Mi piace troppo il tuo stile ;) detesto rompere le scatole in questo modo, ma ora mi costringo per rammentarti che c'è qualcuno che attende di vedere il seguito di queste due fiction, non sia mai che te ne dimentichi^^' nel frattempo mi gusterò la tua ultima ff...su Ryou-Retasu-Pai non ho mai letto niente(diciamo che non ho mai trovato niente) e mi piace molto come triangolo, sono curiosa di sapere cosa combinerai! Sperando che non la molli dopo il terzo capitolo!
Calorosi saluti da una fan fedele ^^

10/08/12, ore 09:50

Ciao, Masaya se ne va! E Ichigo alla fine non lo seguirà vero? Voglio dire, non è giusto che sacrifichi tutto per andare con lui, se quello poi non è il suo sogno.
Davvero interessante l'accenno del bacio fra i due, ora ci sono gli alieni, ma spero che i due riescano a finire la conversazione.
A presto, kiss

09/08/12, ore 23:39

Che bellooo >_< finalmente quel rompi scatole va via :3 ahhh non vedo l'ora che quei due possano stare soli soletti u__u perfetto, dopo questo piccolo pensiero ti lasciao alla mia recensione!
Complimenti anche per questo capitolo ^^ bello come sempre! sono particolarmente curiosa di avere un continuo!!
Aggiorna presto tesoro ^^
Un bacio

08/08/12, ore 14:45

Il modo in cui racconti la storia mi piace molto. E anche questi Ichigo e Ryou. Le emozioni sono intense. Davvero bella, complimenti! ^·^

07/08/12, ore 10:10

Ciao, ehehe Ichigo e Ryou che litigano sono un classico e tu li hai resi bene per quello che ho potuto leggere.
Ichigo si sente incolpa e la capisco, anche se non trova il coraggio di direi tutto a Masaya.
E' vero che è impulsiva anche se è vero che una vita così deve essere pesante.
Chissà cosa le doveva dire Ryou, sono tornati gli alieni?
Oppure sarà dell'altro.
Al prossimo capitolo, kiss

06/08/12, ore 23:02

Caspita... si che mi piace >.< hai fatto un ottimo lavoro *--* e dire che questo è solo l'inizio! Mi hai coinvolta in pieno Selene Krystal ^^ non è da tutti riuscirci, ma con te è stato "amore" a prima vista XD ahahaha non vedo l'ora di assaporare un nuovo capitolo :3
Ti prego di non farmi attendere molto >< la curiosità ha preso possesso di me! XD
Con tanto affetto

06/08/12, ore 21:43

Che dire...certo che è intrigante!
Li hai presentati bene i personaggi, hai anche reso l'idea del rapporto Amore/odio (ok, per ora più odio che amore) che c'è tra Ryan e Strawberry. Brava!
Sono curiosa di capire cosa è successo prima ma, come hai detto tu, ogni cosa a tempo debito! Sperando che questo "tempo debito" arrivi a momenti! :)
Ah, e lasciami dire che mi piace MOL-TIS-SI-MO il tuo modo di scrivere, che ti seguo e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio!

06/08/12, ore 19:26

woooooooooooooooow che dire complimenti dall'inizio sembra qualcosa di davvero simpatico aspetto il continuo ciaooooo

05/08/12, ore 10:17

Ciao, beh direi che è decisamente buono come inizio. Scorrevole e ben scritto, mi sono piaciute le riflessioni di Ichigo e le metafore che hai usato per paragonare l'amore della ragazza per Masaya e Ryou.
Inoltre Masaya è in classe con lei quindi ha sentito la sua "uscita" ed ora cosa succederà, sono curiosa.
Aspetto il seguito, kiss

05/08/12, ore 00:27

Ciao carissima Selene Krystal ^^
Mi presento, io sono Cherry, e ho tutte le intenzioni di seguire questa fanfiction! Mi piace tantissimo come scrivi, e sono particolarmente curiosa di avere un continuo!
Spero giunga presto un'altra ondata d'ispirazione e che porti dei risultati abbastanza soddisfacenti per pubblicarla! :D
Spero di cuore, a presto!
Bacioni