La Pietra delle Resurrezione
di topazio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/17, ore 15:15

Non avevo mai letto una storia su nami e Zoro ma devo dire che ora mi piacciono di più e anche questa storia mi sta appassionando e incuriosendo..uff voglio vedere i loro segreti:3

01/11/12, ore 14:51

Eccomi come sempre a commentare la tua storiella che devo dire si fa sempre, sempre più intrigante ! :))
Oh cavolo, che colpo di scena (circa). Nami che sconfigge Smoker, stranissimo e sorprendente.
Oh, finalmente sono riusciti ad arrivare ad Alice Island. che felicità.
Wow, sono curiosissima di sapere quali segreti hanno ognuno di loro dentro di sè. Beh, dovrò aspettare il prossimo capitolo, come solito.
Continua così che la storia mi sta catturando sempre di più :D
Alla prossima eh, puoi contarci.
Ciaooo <3

29/10/12, ore 20:14

Ciao topazio! ti confesso che aspettavo tanto questo capitolo... e un pò corto si ma fa niente e molto bello... non vedo di scoprire i segreti della ciurma! baci continua così

29/10/12, ore 20:01

ciao Topazio! finalmente torni alla carica! caspita però, Sanji ci sarà rimasto malissimo al vedere che la sua "dea" ha una taglia maggiore della sua... che tragedia per il povero cuoco... bhè, magari è la volta buona che muore per un attacco di cuore.
Segreti da confessare? la cosa mi intriga. mooooooolto!

29/10/12, ore 19:57

Oddeo, che prova ambigua!!! Chissá quale sará il segreto di Rufy...e quello di Zoro? E come reagiranno gli altri? Lo scopriremo nella prossima puntata!!! Ahahah!! No ok, allora, sono rimasta strasorpresa della notizia annunciata da Nami di aver sconfitto il fumoso!! e poi chissá perché per Nami questo tesoro é così importante....vaaa be, forse si saprà nel prossimo capitolo!!! complimentissimi, adoro questa ff!! *^* Spero che aggiornerai presto!! ;))
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

19/10/12, ore 22:07

ohhhhhh!!
Che carino il capitolo.
Però io Zoro c'è lo vedo con Perona.
Come al solito sei stata brava.
Solo una cosa mi dà un pò fastidio:L'interpretazione di Franky.
Non credo sia un tipo pettegolo e non si comporterebbe mai così(semmai il pettegolo è Usopp).
Ma ha parte questo mi piace.
Con la RufyxRobin vai bene anche se ahi ahi io non riesco a vederli insieme.
Nel complesso comunque brava.
ps:.Scusa per l'immenso rirtardo

13/10/12, ore 22:39

Ehi, non ho resistito ad aspettare fino a domani e quindi, eccomi qui.
Non ci crederai, ma quando Zoro a detto la sua ultima ragazza, ovvero Perona, mi sono messa a ridere e non so perché ahahahah !
Ok, questa coppia mi piace sempre di più anzi, la sto amando alla follia ! <3
Fermi tutti, voglio sapere anch'io questo strano titolo che ha fatto rimanere perplessi tre persone. o.o
sono curiosissima adesso. Non vedo l'ora che riuscirai ad aggiornare. Ovviamente recensirò appena ho tempo anch'io, ma recensirò.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :) ciaooooo
(continua così)

13/10/12, ore 22:27

Ok, nel capitolo precedente avevo detto che avrei commentato questo capitolo subito, ma poi mi è passato di mente.
Comunque non avrei mai immaginato un capitolo del genere, però mi è piaciuto un sacco. E' stata una cosa diversa dal solito. Complimenti e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo che farò o adesso o domani mattina. :D
"poi magari mi confessi di aver avuto una relazione con Bibi e magari una tresca con Robin!" quando ho letto questa frase sono rimasta a occhi aperti e poi l'ultimo pezzo mi ha fatto pensare tantissimo, ora sono in ansia perché anch'io voglio sapere e sto diventando un pelino gelosina ahahahaha.
Ok, la finisco qui, alla prossima :D

PS: auguri con settimane di ritardo !

10/10/12, ore 11:10

Ciao! ho letto la storia tutta in un fiato e molto bella! mi diverto un casino a vedere nami gelosa! fa troppo ridere... zoro e nami sono carinissimi nn vedo l'ora di scoprire cos'è successo a smoker e di questa pietra! un bacio

09/10/12, ore 20:07

oddio, così mi fai temere non so cosa... qual'è il titolo dell'articolo? dimmi almeno qualcosa che mi tolga quest'angoscia... sto morendo dalla curiosità...
Keyla

30/09/12, ore 11:09

Scusa l'enorme ritardo nel recensire questa tua bellissima storia, perché lo è ! <3
Questa capitolo è stato un po' triste, insomma non era felice. Beh, mi ha commosso nonostante tutto.
Zoro, per la prima volta dopo anni, si è messo a piangere ç.ç Oh, questa parte mi ha toccato, tanto <3
Ma che tenero che è questo spadaccino. Non vedo l'ora si sapere tutta la verità su questo bacio e perché Smoker era per terra, sinceramente me l'ero chiesto anch'io all'inizio. Bene, non so che altro dire. Vado a leggere l'undicesimo capitolo (sicuramente mi piacerà, ovvio). Alla prossima, cioè tra poco. :D

27/09/12, ore 19:48

mi hai messo in ansia... ma naturalmente l'ultima sono stata io...
Keyla

27/09/12, ore 16:23

il capitolo è molto bello.
le impressioni di Nami su quello che ha vissuto e anche quelle di Zoro sono azzeccatissime.
la descrizione dell'ultima parte è molto ben rappresentata.
non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Zoro.
chi sarà stata l'ultima?
knouge99
ps:ah dimenticavo...e uno e due e un due tre Tanti auguri a tee!Tanti auguri a teeee!Tanti auguri a Topazioooo!Tanti auguri a teeeeee!!!evvivaaa per i tuoi em..bho anni!
che tu possa vivere fino a cent'anni e più.

26/09/12, ore 22:23

TANTISSIMI AUGURIIIII!!!!! >____< uao! Pensa che oggi ho avuto anch'io verifica di latino!! xD ritornando peró alla storia…oddio. Oddio. Oddio!!!! Cioé, é…è un capitolo bomba ma dolcioso al tempo stesso!!! È bellissimo come si sveglia Nami trovando Zoro accanto a lei!! :3 e ho paura di sapere la risposta di Zoro alla domanda inquisitoria di Nami!!!
Comunque sia, questa storia la adoro!! (non si era capito xD)
Alla prossima!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

22/09/12, ore 19:59

personalmente Tashigi mi piace però c'è da dire che è molto fissata con Zoro.
sei riuscita a interpretarla bene!
l'ambientazione è molto ben fatta anche se come tu hai detto la battaglia è poco descritta però sei riuscita a centrare il punto.
i sentimenti sono espressi bene e il resto bhè è sempre bello.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]