Emotionally Damaged
di everlily

18/09/19, ore 14:54

Una storia bellissima, travolgente, che ti tiene incollata fino alla fine. Complimenti!!

04/06/16, ore 19:48

La storia è (fin'ora) la più bella che io abbia letto di The Vampire Diares,non ci sono errori grammaticali anche se ci sono molti cambiamenti...

PS:Perché non hai parlato dei vampiri?

24/04/16, ore 23:10

ehi :) questa storia mi è piaciuta davvero molto , in realtà ho adorato tutte le tue storie per questo volevo chiederti se potevo riportarla sul mio profilo wattpad Storie_EFP insieme a Stubborn Love (le amo) dandoti i crediti e il link per controllare .
Scusami per il disturbo , aspetto una tua risposta -Darcy :)x

10/02/16, ore 19:08

Davvero una storia fantastica. Sono rimasta incredibilmente sorpresa dal tuo modo di scrivere fin dal primo capitolo. Dovresti fare qualcosa di serio, dico sul serio. Io poi sono una fan più che sfegatata di Damon e Elena, tipo che non posso farne a meno. La tua storia è avvincente e soprattutto, sebbene i totalmente diversi contesti tra la tua storia e la serie, hai descritto i personaggi (sia le battute, i dialoghi, i modi di fare e di pensare) talmente bene che nemmeno una volta ho sentito qual fastidio che provo quando qualcuno parla di loro, e tu pensi "ma non direbbe mai così!"
Per non parlare poi del metodo fluido che usi per descrivere l'aspetto fisico e le emozioni dei personaggi. Anche se mi scoccia affermare che la storia non abbia imperfezioni (sia perchè solo le cose imperfette sono perfette, e sia perchè sono anch'io un'assidua scrittrice invidiosa del tuo talento) le tue sono talmente irrilevanti che mi mette in difficoltà solo trovarne una precisa. Ma cosa conterà, poi, il mio parere. ;-)
Davvero bella. Complimenti :-):-):-)

19/06/15, ore 14:07

Ciao, mi sono imbattuta in questa storia un pò per caso, di solito commento alla fine ma questa volta sono solo a metà ed ho avuto un desiderio irrefrenabile di farti sapere quello che penso, la tua storia è semplicemente straordinaria ed è diventata per me un momento di conforto in un periodo buio, anche io sto scrivendo una fanfiction e devo dire che non regge davvero il confronto, hai reso perfettamente giustizia ai personaggi reali,le battute all'interno della storia sono ben studiate, ironiche e divertenti ed io difficilmente riesco a ridere leggendo ma tu sei riuscita in questo, per essere alla tua prima storia lemon devo dire che hai un talento strabiliante nel descrivere certe scene, e d hai delle idee pazzesche per tenere viva la storia, i dialoghi sono perfetti ed emozionanti ed ora non vedo l'ora di finire di leggere, sei interessante persino nello spazio autrice :), l'unica nota negativa è che dopo aver letto questa storia difficilmente riuscirò a leggerne altre, perchè ormai gli standart della tua storia sono troppo alti, scusa se non sono stata breve ma un talento come il tuo va riconosciuto e ti ringrazio! Un bacio

11/06/15, ore 22:17

Bellissima, emozionante da togliere il fiato, scritta veramente bene.

02/04/15, ore 08:51

Carissima,
mi rivolto a te con molto affetto perchè leggendo il tuo racconto mi sembra di conoscerti un po'. Ho scoperto da poco questo sito per ingannare la noia di un pomeriggio come tanti e mi sono imbattuta nella tua storia. Ti ringrazio di cuore per aver meravigliosamente occupato il mio tempo libero (e non solo ;)) in questi ultimi due giorni. Che dire, storia bene scritta, scorrevole, facile immedesimarsi nei personaggi che ho trovato complessivamente fedeli alla serie tv. Non mi sarebbero piaciuti stravolgimenti eccessivi (non capisco il senso delle fanfiction se devi cambiare di sana pianta i personaggi....a questo punto meglio scrivere una storia nuova). Mi piace questa Elena piu'..."tagliente". Sei davvero brava nello scrivere di emozioni, emozionare e coinvolgere.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che il finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, mi sembra che manchi qualcosa. La storia sembra essere lasciata in sospeso. Non offenderti, è il mio punto di vista e come tale conta fin lì. Sto cercando di convincerti a scrivere un epilogo...o, perchè no, un seguito di questa adorabile storia. Seriously? ;)

29/01/15, ore 21:21

Complimenti complimenti complimenti! Mi è piaciuta davvero tantissimo la tua fiction. Premetto che io sono una grandissima fan di harry potter, ho sempre storto il naso su questa saga. Con il telefilm ho cominciato a vederlo un pochino più di buon occhio e per curiosità ma sosoprattutto a causa di mia sorella, che potrebbe essere la copia reale della tua Caroline, che mi ha costretto a leggere la tua opera perché mi avrebbe fatto sicuramente cambiare idea. Risultato? Adoro questa nuova (per me) coppia e soprattutto un grosso WOW per la tua scrittura! Mi piace tantissimo come scrivi. L'unica pecca? Ora non riuscirò più a leggere altre fiction su Damon ed Elena perché mi hai dato troppe aspettative :) è finita dritta ddritta tra le mie preferite! Grazie per avermi fatto cambiare idea! E ancora complimenti!
Keira :)

24/01/15, ore 08:13

Ciao ,
io ne ho letti di libri , da romanzi a libri fantasy e questa è la prima volta che leggo questo tipo di racconti ma GIURO , complimenti sinceri. Sei riuscita a spiegare le cose e ad emozionare ( almeno me ) come in pochi erano riusciti a fare e , arrivata alla fine , non volevo crederci. Amo da morire TVD ed è stato questo a farmi trovare il tuo racconto , cosa che non potevo sperare in meglio. Leggero altre tue storie ,stai sicura, ma spero anche che continuerai questa e forse , un giorno , pubblicherai un tuo racconto come un vero e proprio romanzo. .
Un abbraccio ,
Federica.

03/01/15, ore 22:31

Ho finito la tua storia. Effettivamente meno complessa di stubborn love, ma l'ho comunque amata. Ho amato questa elena determinata ed inquieta. Ho amato questo damon alla ricerca di se e dei suoi cari. Ho amato il suo rapporto con stefan. I sensi di colpa e i tentativi per superarli. Ho amato che ognuno avesse un punto di vista e un suo percorso distinto. Credo che per damon ed elena non potesse esserci finale migliore. Nessuno dei due doveva e poteva rinunciare alle nuove sfide che la vita gli stava offrendo. Non sarebbe stato coerente con ciò che avevi raccontato. É un gran bel lieto fine. Almeno per me. Poi..chissà..magari un giorno ti verrà voglia di raccontarci il seguito. Un abbraccio. Grazie. Ele

22/12/14, ore 03:34

Ciao! Complimenti per questa storia, l'ho seguita e l'ho letta con entusiasmo fino all'ultimo capitolo. L'ho trovata davvero piacevole e soprattutto carica di adrenalina ed emozioni che hai saputo trasmettere alla perfezione! Aggiungo che seguo la tua 'Stubborn Love' e la trovo davvero straordinaria, per cui ancora complimenti! ;)

15/12/14, ore 00:07

Elena che bacia stefan?? No. Non adesso. O meglio si, la capisco. Ma no. Diamine di una cretina! Che cosa contorta e cattiva. Probabilmente l'unico modo per ferirlo. Per mettere una distanza fra se stessa e un sentimento che non può controllare. Elena che vuole tenere il punto. Che desidera dimostrare a se stessa che tutto può tornare come era prima. Onestamente non me l'aspettavo. E non riesco ad immaginare dove tu ci stia portando. Cosa significhi non solo per damon ed elena, ma anche per stefan. E quelle foto? Quanti altri danni all'orizzonte? Buffo, ma mi sono ritrovata a pensare che, perfino nelle ff, il natale é una sfiga per i delena!! Baci ele

14/12/14, ore 23:43

Deve sempre peggiorare prima di migliorare!! Ma le dichiarazioni di Damon..come può la piccola elena resistergli? Cioè. Davvero. Ho avuto i brividi nella parte di kol. Forse é una reazione da donna, ma non vedevo l'ora che finisse. É stato angosciante e ho temuto che andassi oltre. Grazie per aver fatto far pace a caroline ed elena..ma soprattutto per aver dato senso a tyler. Il peggior difetto di caroline é proprio quello di non rendersi conto di quanto, troppo spesso, badi alla forma e poco ai contenuti. Vedi klaus. Che personaggio ambigio. In lui non scorgo nulla di buono. Non accolgo il tuo invito alle elucubrazioni. Non sono brava a indovinare ma apprezzo il gesto :-D

14/12/14, ore 23:16

Uno Stefan niente affatto dall'armatura scintillante. Uno Stefan incasinato, che commette errori. Stefan e Damon. Due facce così profondamente diverse della stessa medaglia. Inutile cercare di chi sia la colpa. Damon si sente coinvolto per le più disparate ragioni. Perché klaus e famiglia erano amici suoi. Perché, in fondo, quella sera é stato orgoglioso di vederlo lì, a flirtare con una sconosciuta. A fare una cosa fuori dal seminato. Ad essere in due. E perché, avrebbe dovuto e voluto accorgersi del baratro in cui Stefan stava sprofondando, ma così non é stato. Damon, come Stefan, ha commesso degli errori. Lo sa ma non ha idea di come fare per perdonarsi. E ora c'é Elena e di colpo tutto questo tormento deve placarsi perché lei é importante. Perché lei é l'amore. Immaginavo che al dunque sarebbe fuggito. Troppo da elaborare tutto insieme. Spero che questo Damon trovi la forza e il coraggio di affrontare vecchi fantasmi per abbracciare quella possibilità d'amore e di guarigione che é così vicina. Per lui ma anche per elena. Complimenti. Baci, ele

12/12/14, ore 23:54

Incasinati insieme. Che spettacolo. Capitolo davvero zuccheroso..dialoghi onesti, sentimenti esposti e zero maschere. Quando arriva la fregatura? Immagino a breve. Perché la felicità va sudata :-D