You and I
di Red Fox

30/06/13, ore 23:19

Ohhhh che dolce ! L'incertezza del "grande passo" ♥
Sono perfetti , e poi se vorranno bambini lo risolveranno , si amano e va bene così , senza che il teme si faccia tremila problemi .
e poi dovrà prima pensare a soddisfare il piccolo biondino muhahahah :3
bhe molto bella e ben descritta e, si , ammetto che avendo letto le tue prime e ora questa c'è un grande cambiamento sia da parte del linguaggio che nell'esprimere i concetti, chiari e puliti .
bene , non mi resta che ringraziarti per averla scritta , non vedo l'ora di leggerne altre tue *W*
Alla prossima , un bacio ;)
Hisana.

06/09/12, ore 17:04

Io spero vivamente che tu diventi una bravissima scrittrice, perchè appena pubblicherai un libro, io correrò a comprarlo. *.*
Lo stile è un po diverso dal tuo attuale, è vero, ma si vede comunque che è il tuo. :33
Bravvvvva :D

09/08/12, ore 23:03

Ok, questa OS è il primo segno dell'apocalisse, giusto?
L'orgoglioso, egocentrico, so-tutto-io e non-sbaglio -mai Sasuke Uchiha è stato dolce e puccioso...non ho letto male io...bene.
Solitamente Sasuke pensa al bene di Naruto ma agisce indipendentemente dal suo volere, senza consultarlo e pensando pure al suo tornaconto, qui no l'unica cosa che gli interessa è il bene della persona che ama.
E' vero è scritta in modo diverso dalle altre storie che ho letto ma di sicuro non è meno bella o meno curata, quindi per me hai fatto molto bene a pubblicarla.
Scrivi il seguito con comodo, se proprio non ce la fai ti basta modificare questa: dopo che Sasuke dice "Mollami" Naruto gli rispondo "Ok." esce di casa e si mette con qualsiasi altro essere vivente, l'Uchiha minore prende un infarto e muore. Problema risolto. Ok, lo sò è una cavolata ma il mio cervello ultimamente rifiuta di funzionare oltre una certa ora.
Alla prossima

09/08/12, ore 01:19

"Sensei mi manchi!"
Sì, prima di recensire questa storia volevo scriverti questo!
Non ho più tue notizie, non so come stai, come va la scuola, con i ragazzi, con Marti-Chan, con "Sasuke e Naruto, La storia di una vita", con la famiglia, con le vacanze estive. Non so niente di niente. Neanche se ti ricordi di me! D:
Lasciamo perdere e passiamo alla FF...

E' vero, è uno stile del tutto diverso, si vede, ma non importa, almeno non a me. Mi piace moltissimo, e questa insicurezza di Sasuke è una cosa magnifica, soprattutto Naru, che cerca di farlo stare meglio. E' veramente qualcosa di meraviglioso...
Mi risulta sempre un po' complicato recensire le tue storie, sono talmente belle che non c'è neanche bisogno di fartelo sapere. ;D

Spero di risentirti presto. Alla prossima,
Soru Evans (Detta anche Ki-Chan dalla mia meravigliosa Sensei. Non so se te l'ho mai detto, ma amo questo soprannome! :) <3 )

08/08/12, ore 10:40

amore mio! ^V^

Non avevo notato avevi pubblicato qualcosa XD. Per me più che parlare di stile ( che come sai non ci capisco niente XD) secondo me dovresti parlare di contenuto: Sei sempre tu a scrivere quindi il modo migliora ma rimane quello, quello che cambia sono i termini e le atmosfere che utilizzi! Nel senso: questa non ha niente di tragico ( per fortuna) ma è comunque sotto sotto un pò triste mentre le altre ora o sn proprio tristi o ti fanno ridere a crepapelle facendoti venire male alla pancia o emozionarti ( a tal proposito: non te la prendere ma... sono stata cinque minuti a ridere quando ho letto che sono sposati da tre anni e Naruto è ancora vergine! Per carità non per le motivazioni che possono essere giustissime e che approvo anche, ma... oddio Sasuke che non si scopa Naruto per me è una barzelletta vivente! ma sl perchè è Sas'kè è! ). Quindi per me si nota da Sasuke che si fa le peggio pippe mentali e piange come una donnicciola u.u ( aaah!! piccolo Sasuke quante te ne fanno combinare queste cattivone di scrittrici) e qualche altro termine qua e la ( che noto probabilmente perchpè scrivo insieme a te da 9 mesi ormai ahahah!!). Dopo tutto questo un commentinino alla storia ci va no? allora: 1 vedi di scriverle davvero le due one-short perchè sono curiosa 2 scrivi una lemon perchè mi mancano le tue 3 la one-short in se è carina e dolce ( anche se per me dovevi cambiarli laurea a Naruto u.u ) i commenti su stile e resto le lascio a qualcuno che ne capisce per il resto: sono contenta sia stata pubblicata anche se l'hai lasciata così com'è e le pareti della casa le voglio azzurre! ( a proposito! alla fine quelle della tua camera di che colore le hai fatte? non mi hai fatto sapere più niente! ) E vorrei tirare le orecchie a Sasuke per aver pensato di lasciarlo solo perchè non può fare bambini! tze! e... era vecchia, ma se lui si fa questi problemi sarà Uke, quindi anche se eri nel periodo che l'hai scritta votata ancora al solo SasuNaru, dentro di te già covavi il NaruSasu *^* ahhh! sono così contenta! sisi u.u e finisco con un commento a Naruto ( visto che ho parlato praticamente solo di Sasuke ma come sai lui è il mio tesorino ) è dolcissimo e idiota come sempre, ma lui è così e ce lo dobbiamo tenere... * sospira* tieni stretto quel baka complessato del tuo fidanzato, ci sono piattole ovunque! Tanto Tanto amore per loro!!!
Bè direi che ho scritto abbastanza cazzate qui ( ah! mi mancava recensirti una storia ma prima non ero in vena e farlo adesso mi sembra una cazzata quindi niente) quindi ti saluto e ti mando tanti baci <3

08/08/12, ore 09:27

Ciao, davvero carina e dolce. Sasuke è un pochino OCC secondo me quindi dovresti mettere l'avviso, però mi è piaciuta.
Per una volta è il moro che è preoccupato che stando con il biondo lui si possa perdere molte esperienze che invece con una ragazza potrebbe avere e mi è piaciuto anche il fatto che per una volta, non sono i soliti assatanati di sesso con il moro super pervertito e basta.
Alla prossima parte, kiss

08/08/12, ore 07:41

Sto pensando ad una recensione decente da lasciarti. Credimi, ci sto pensando seriamente, ma non mi viene in mente niente. Se si potesse fare un encefalogramma della mia attivita` cerebrale in questo momento sarebbe un encefalogramma (perdona la ripetizione) piatto, molto piatto.
Nonostante la giornata scolastica sia finita da piu` di un'ora (vacanze estive? Che cosa sono?) ancora non riesco a riprendermi da ginnastica... Credo che collassero` sulla tastiera da un momento all'altro.
Lasciando perdere i miei problemi che in questo momento non c'entrano una cippa, posso solo dirti: volevi davvero privare il fandom di questa piccola dolcezza? Non si fa, Elena, no no. Pero` posso darti un biscottino visto che alla fine l'hai fatta uscire allo scoperto.
È cosi` dolciosa. Tanto tanto.
Mi spiace non mi viene in mente nient'altro.
Giusto che Sas'ke mi pare un pelino OOC, ma proprio un pelino, eh!
E le doti canore di Nacchan sono da tanto amore.
E che, in tutta sincerita`, confrontando il tuo solito stile e quello di questa prima One Shot preferisco quello attuale, ma e` bello anche questo.
Scusa se non e` una delle migliori recensioni, davvero, ma ho la vista che va e viene. Comunque brava, mia carissima e adoratissima.
Ti voglio bene, eh! ♥ *manda amore*
Chiara

08/08/12, ore 07:10

ke bella, ke dolce, ke tenera, praticamente stupendaaa. mi piace proprio questo racconto e sarò ben felice di leggerla fino alla fine. sono contenta che naruto sia riuscito a far cambiare idea a sasuke per quanto riguarda i futuri figli. mi sono persino commossa leggendo questo primo cap ma sono felice che sia finita bene. ciao e alla prossima recensione.

07/08/12, ore 23:02

Ma che dooolci!!! Bella shot! Ovviamente sasukkia è un bel po' OOC, ma, visto e considerato quanto solitamente mi sia antipatico, questo non può far altro che migliorarlo!!! Vergini fino al matrimonio?!? Fidanzati da 3 anni?!? Oddio ma che pazienza ha avuto il corvo antipatico?!? Se avessi io un Naruto tra le mani stuprarmelo e tra le prime cose che farei!!! Comunque mi piacerebbe vedere un po' di polso fermo anche da parte di Naruto!!!...per chi non lo avesse capito: io AMO NARUTO!!!!!

07/08/12, ore 22:45

Awww.. ma buonasera!! :3
come potevo non commentare questa fic scritta dalla mia adorata Red Fox, sulla mia coppia preferita?!
Mi serviva proprio qualcosa di tenero e dolce :3 * come la immy che hai messo a inizio capitolo *-* *
e anche una one-shottina ... XD
Sas'ke si fa sempre mille problemi, ragazzo sii più sciolto! che mi stavi quasi per far piangere naru-chan ! T^T
"-Vorrei tanto poterti dare dei figli, Naruto. Perché sarebbero bellissimi e insieme saremmo dei genitori fantastici.. Ma non posso. Perciò ti chiedo di lasciarmi, così potrai innamorarti di una bella ragazza, sposarla e....-" tenerezza e pucciosità *-* aspetta, aspetta, aspettaaa!! Il Teme tenero e puccioso?! O.O se è così vuol dire che il mondo sta andando a rotoli e che io non me ne sono accorta -.- ... Stiamo messi bene XD
Hai fatto bene a "tirare fuor"i dal tuo pc questa piccola meraviglia u.u
Non vedo l'ora di leggere le altre due! :D
Gomen Euphiekai