I've got you (Gotcha!)
di Mushroom

08/04/15, ore 13:44

Molto molto carina complimenti! appena ho visto che si trattava di un crossover tra DW e SH i miei oocchi sono diventati a cuoricino *=* ho sempre voluto leggere la "quotidianità" tra Rose e Ten insieme a John e Sherlock, con John e Rose alle prese con i due geni o in questo caso a fare la spesa decidendo quale stamberia comprare per i loro amori *=* ahahahaha hai unito le mie OTP quindi mi piace davvero complimenti :)

02/09/12, ore 02:17

Questa storia è adorabile, credo non si potesse impacchettare nulla di più carino e adorabile con questo prompt *_* ( e avendo proposto io il prompt penso di poter essere fonte autorevole nel dire che hai scritto una cosa di una carineria e comicità incredibili >.<)

e mi sento anche un po' in colpa a commentare così tardi, avendola letta quando il contest non era ancora scaduto e avendola amata già alla prima lettura, ma sono una distratta in fase terminale ed ero sinceramente convinta di averla già commentata T__T

Rose e John sono spettacolari, John in particolare tutto calmo e compassato davanti all'improbabilità di una piantagione di banane a lato del frigo con annessa fonte di acqua potabile XD i fagioli magici sono un momento eccezionale e i momenti " sherlock nel tardis " sono talmente perfetti che li voglio nel canon XD

l'interazione tra Rose e John ti è riuscita benissimo, complimenti ( sì ho riso sul fatto che John non possa provarci con Rose senza venire fulminato su due fronti XD)

Il finale con il messaggio di Sherlock con la sua lista delle cose da comprare è sublime, così come l'illuminazione finale di John sul pane.

Hai incastrato talmente tanti di quei particolari canon di entrambi i telefilm ( il dottore che ama le banane, il cinese d'asporto, il teschio nel frigo) che sembra incredibile come riescano a incastrarsi perfettamente. So di essere ridondante ma, davvero, comlimenti, bellissima storia.

14/08/12, ore 21:46

Molto, molto carina.
E' vero non c'è nulla di eclatante ne è chissà che cosa, ma l'idea e come l'hai sviluppata è ben fatta e lascia un sorriso a chi legge di una Rose e un John che hanno entrambi a che fare con una lista della spesa un po' strana e individui che dir 'bizzarri' è dir poco.
Un lavoro stupendo, complimenti.

12/08/12, ore 12:29

Appena ho visto che si trattava di un crossover tra Sherlock e Doctor Who mi sono catapultata a leggerla!
Oddio, fantastico! John e Rose che decidono di fare la lista della spesa, mentre Sherlock e il Dottore fanno esperimenti per conto loro!
La parte dello stabilizzatore quantico mi ha fatto morire! XD "hanno il prendi tre paghi due"! Oh, John,John quanto sei adorabile!
(Trovo anche probabile che dentro al Tardis ci sia una piantagione di banane! Se c'è una piscina e più di un campo da squash, perchè no? )
Per finire, complimenti! Mi sono proprio divertita a leggerla! Spero di leggere ancora qualche crossover tra questi due show!

Ciajka