Teen Wolf: Series Written
di mirkolito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/14, ore 08:04

Non vedo l'ora del prossimo capitolo..:)

17/07/13, ore 16:22

*scoppia in lacrime* SEI CRUDELEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! POVERO STILES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'( Azzardati a fargli qualcos'altro a quei due e giuro che ti vengo a cercare.... Ok, passato il momento di sclero (credo). Assolutamente bellissima ff sbrigati a continuarla che non aspetto altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Più veluce della loce devi essere!

18/02/13, ore 17:06

bello bello bello come tutti gli altri capitoli :) ti prego continua questa fanfiction mi ci sono appassionato molto :D <3 <3

21/12/12, ore 23:06

Ma che caspiterina è successo? Stiles che ha? E' una bella storia,mi potresti far sapere quando aggiorni?

14/11/12, ore 10:49

ok ok la cos è intrigntissima l coscienza di stiles che lo rimprovera mica male mi piace contiua mi piace

06/11/12, ore 23:24

ciaooooo
seguo la fiction dall' inizio!
questo è uno dei capitoli più appassionanti della fiction!
innanzi tutto la parte del dialogo tra stiles e derek è magistrale, perfetta, divertentissima e..... ... assolutamente inaspettata! (anche io come derek avevo frainteso ahahhahah).

la parte finale è da brivido e soprattuto ha l' effetto di tenerti incollato sul monitor ad aspettare che aggiorni per leggere il seguito!... cosa sarà successo a stiles? e derek che lo doveva raggiungere di sopra?

spero inoltre che nel prossimo capitoli si scoprirà cosa si sono detti scott e derek e spero anche che darai un po' di spazio a scott.

aspetto con ansia :-)

una tua fan!

06/11/12, ore 21:25

Macciao! (sono Wolfang99) devo dire che è mooolto bell oquesto capitolo :) Spero che tu aggiorni, se non presto, almeno tra un paio di settimane XD... Chissà cos'è successo a Stiles... Baci

06/11/12, ore 20:14

HAhaha bellissimo il capitolo! KandE è un nome stupendo u.u c:
ZiallStylinson.

28/10/12, ore 21:27

bene! :) però fai veloce! Sto aspettando con ansia, BACI Wolfang99 (Enrico)

25/10/12, ore 17:05

ho letto ora il tuo racconto!
mi piace tantissimo, mi ha veramente preso...
non dirmi che hai smesso di aggiornare la storia però! voglio sapere come si evolve l' amore tra derek e stiles, e scott?

non deludere i tuoi fan!
sei molto bravo/a a scrivere...  e poi non abbiamo ancora assistito a questo bacio tra i due protagonisti!!!

forza continua così!

Ale

25/09/12, ore 23:09

Bello come tuo solito! Barvissimo! Eh Grazie per avermi citato *applaude come una scema* hahah ciauu bacii Lilli

19/09/12, ore 22:27

No non me lo dire...non mi dire che quei due hanno...
no no no ,Stiles li ammazza..cmq sono impedita con il computer
e non riesco ad iscrivermi sul tuo sito,perciò il commento lo faccio
qui..:)

16/09/12, ore 21:32

Ciao, sono tornata, ti sono mancata? Tu a me tanto!
Scusa se non ho più recensito ma non potevo........ sniff...... Sob
Bellissimo capitolo, come se tu potessi scrivere cose brutte, adoro troppo Isaac in questo capitolo è così.... Cuccioloso, e Stiles e Derek sono uno SpEtTaCoLo insieme :) .......... Sappi che stai diventando il mio mito perchè sai scrivere in modo che le emozioni dei personaggi e quelle che hai provato tu mentre scrivevi, si sentono e si provano mentre si legge. Un' altra cosa e che riesci comunque a tenere inalterate le personalità dei personaggi, che non è una cosa da tutti.
Ok adesso vado. Firmato: La Tua Più Grande Stalker.... Volevo dire Fan....... No, ok volevo dire Stalker. XD
(PS: scusa secondo te ti sto facendo il filo?! E se è sì vuoi che la finisca oppure che continui?) sto scherzando :)
Ops mi stavo per dimenticare di fare gli elogiamenti ad Emma e Katy, ottimo lavoro ragazze.

15/09/12, ore 20:01

Bellissimo! Continua così, io aspetto il 17...però...Isaac non me la racconta giusta.... comunque...Bye Wolf99

15/09/12, ore 12:53

Oh god! *Q* Penso che adesso potrei anche morire in pace! Sterek <3 Oh godly! Che belli che sono.. Ho immaginato la scena del "ti amo" Checcarini!! *muore* hahaha nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! Bravissimo! :* P.s complimenti a Emma :* <3 :D Lilli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]