Le mie Vacanze al Mare
di LawrenceTwosomeTime

24/08/12, ore 14:19

Queste ultime righe mi suonano come un addio ... vacanze finite si inizia di nuovo la vita normale.
Spero che per te non sia brutta o noiosa ma bella come le vacanze.

23/08/12, ore 14:21

E con la corriera se ne andrà anche questa bellissima storia!
Mi ero abituata a leggerti.
Le tue vacanze al mare mi hanno ftt compagnia quest'estate e mi hanno fato pure sorridere un pò.

22/08/12, ore 14:14

Quando ho letto la prima riga mi sn sentita un po triste perché hai scritto 'l'ultimo giorno di vacanza' e io mi stavo abituando a questa lettura sulle tue vacanze.
Ma sono sicura che magari inventerai qualcosa sull'inverno.
Il tuo modo d scrivere è cos' fluido che nn c s rende conto nemmeno che s sta leggendo.

22/08/12, ore 09:58

Ho letto qualche capitolo in più di quest ultimo e posso affermare che questa storia mi piace sempre di più !
Lo stile è molto buono, il protagonista maschile è poi ... ti amerei solo per averci messo un uomo invece che una donna !
Anche la signora Andromeda, nella sua ipocrisia ha quel sue non so che che si fa quasi voler bene, complimenti :)

21/08/12, ore 13:40

Spererei sinceramente di non dover sempre soffrire come dici tu per godere di una bella giornata.
Però le tue parole danno bene l'idea che ti sei fatto di ciò.

20/08/12, ore 19:03

continuo un pò bizzarro sopratutto con la biondina e il gioco dei sacchi.
Scritto scorrevolmente e anche dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori sgradevoli ( a qualcuno fa piacere saperlo).
La trama? Sto iniziando ad entrarci e a capire i vari risvolti.
Spero non finirà proprio adesso!

19/08/12, ore 01:46

Io ti amo! Scrivi davvero bene, davvero davvero bene!!! Scorrevole, pungente, arrabbiato(??) e dievertente. Sono stata costretta a finkre di leggere prima di scrivere perché non riuscivo a fermarmi. Se é tutta farina del tuo sacco, immagino a stento cosa puoi avere in testa...confesso che una possibile conversazione con te mi intriga. Brillante, non c‘é che dire.

17/08/12, ore 14:24

L'ultima frase è veritiera ... un mio amico ad un ristorante ha dtt piu o meno la stessa cosa ahaahahah!
Queste vacanze al mare sono particolari eh?

16/08/12, ore 14:07

Ti dico la verità : l'ho leto due volte per capirlo ... non sono abituata a leggere cose del genere ma poi sn riscit ad apprezzarlo in pieno.
Anzi alla fine quasi volevo sapere ancora cosa c'era da vedere!
Chissà se scriverai ancora del povero imbriacatello!

13/08/12, ore 21:08

Wow che modo nuovo per descrivere le vacanze ma si è vero siamo in vacanza.
Hai un modo tutto tuo e sincero per descrivere e sai farti apprezzare.