La stagione degli amori
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/16, ore 03:27

Oh… Inuyasha… come mi manca quell'Anime! Perché diavolo non lo mandano più in onda?
Avrei preso a calci Derek quando ha scacciato Stiles, ma poi diciamo pure che si è fatto perdonare.
Allora, anche questa fan fiction mi è piaciuta un casino, nonostante la sua brevità.
Ci sentiamo all'aggiornamento di "Strani Sogni".

03/11/16, ore 02:50

Beh, non è detto che gli artigli non lo abbiano graffiato in profondità al punto da causarne la trasformazione in lupo mannaro o in un'altro essere sovrannaturale… dopotutto Kate Argent - Dio, come la odio - è stata trasformata proprio grazie agli artigli di Peter, e la stessa cosa vale per Jackson, anche se in quel caso la cosa era molto più complicata.
Ok, corro subito a leggere il prossimo capitolo, sempre se non mi addormento.

02/11/16, ore 19:55

“Dopo questa notte, diventerò il tuo elemento di confronto e cercherai sempre qualcuno che riesca a farti sentire così bene, così voluto, desiderato, reclamato… perché sei mio, ma nessuno potrà neppure lontanamente offrirti il piacere e l’appagamento che ti darò e tornerai da me, tornerai sempre a cercare me…”. Quando ho letto queste parole mi sono un po' spaventata, credendo che Derek non volesse avere niente a che fate con Stiles dopo questo periodo di "accoppiamento", ma andando avanti con la lettura mi sono rasserenata.

02/11/16, ore 13:33

Ahahahahah!!!!!!!! 😱
Sul serio Derek e gli altri lupetti sono nel periodo degli accoppiamenti? Beh, spero che Derek si comporti così con Stiles perché prova qualcosa per lui, e non perché è lì davanti a lui e lui, in un modo o nell'altro, deve soddisfare le sue necessità.
Comunque dovremo fare una statua mastodontica ad Erica, per l'idea che si è fatta venire in mente.

29/05/15, ore 14:48

♥.♥
Ok basta questo come commento?
Avevo già letto in precedenza questo racconto ma non avevo avuto il tempo di recensirlo. Oggi ne ho approfittato e non solo lo ho riletto con piacere ma a metito lascio la mia recensione.
Mi piacciono un sacco i racconti che prevedono fasi di calori vari (magici o lunari o quant'altro) perché fanno perdere ogni freno, solitamente a Derek, e rendono il racconto stesso più vivo e caldo.
Questa poi é una delle mie preferite.
Complimenti complimenti complimenti vivisssssimi.
Bacioni♥♡♥

06/01/14, ore 22:20

Oddio.
Ho letto questa sterek tutta d'un fiato, e l'ho amata.
Mi piace tantissimo il tuo stile, rendi tutto talmente erotico e realistico, inoltre i personaggi gli ho trovati tremendamente IC!
Di tuo non ho mai letto nulla, ma d'ora in poi sarà diverso.
Poi il fatto che Derek sia in calore, ed Erika spinge Stiles da lui.. idea geniale!!
Davvero spettacolare *aa*
Alla prossima e ancora complimenti!!!

31/05/13, ore 12:59

Mancamento tra 3...2....1! No, magari aspetto di finire la mia recensione! Che dire? Scenario promettente (Derek in calore... Cosa c'è più promettente di così???) Erika che per una volta si rende utile e il povero -ma mica tanto!- Stiles che diviene vittima di tutta questa serie di eventi! Sì è immolato per la causa xD A parte gli scherzi, ho apprezzato tantissimo il tuo stile scorrevole e la passione che hai fatto trasudare da ogni singola frase! Ho visto che hai scritto tante altre storie su questa coppia e la mia "sete" di belle fanfiction ti ringrazia molto! Spero tu non mi denuncerai per stalking però visto che ho cosiì intenzione di seguirti! :P

04/02/13, ore 17:11

Okay, cerco di mettere insieme delle parole di senso compiuto per la recensione.
Partiamo dal fatto che amo la trama e ringrazio Dio che questa OS si sia trasformata in una piacevole e leggera storiella.
Erika geniale, personaggi descritti magistralmente e molto fedeli; Stiles che stra parla ma perde l'uso della parola davanti a cotanta gnoccaggine di Derek (e come dargli torto) quest' ultimo burbero ma sotto sotto protettivo nei confronti del piccolo Bambi *-*
È scritta benissimo, non un errore, tutto molto scorrevole e appassionante- la rileggeró sicuramente, tipo un miliardo di volte.
Veramente bravissima, hai descritto gli Sterek con tanto amore.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto di tuo pugno, ti seguiró assolutamente!
xxx Miri.

10/11/12, ore 20:20

Cavolo, questa ff su Sterek è bellissima infatti credo che le rileggerò di nuovo per 38974957 volte C:

28/10/12, ore 22:33

Oddio è un capolavoro! Mamma mia è bellissima non ho parole! Sto cercando di articolare un pensiero coerente, ma non me ne viene neanche uno decente per cominciare la recensione!!
Allora avevo letto il primo capitolo già un pò di tempo fa e mi sono bastate davvero poche frasi per capire che l'avrei adorata e sarebbe finita di diritto tra le mie preferite! Insomma Derek che si ritrova eccitato per la stagione degli amori è già di per sè una trovata geniale, originale, e soprattutto esilarante!
Ma il fatto che tutto questo abbia delle ripercussioni sexy con il nostro Stiles.... come si fa a resistere!
A parte lo stile con cui hai descritto la scena erotica che ho particolarmente adorato, mi è piaciuto un sacco come hai gestito i tuoi personaggi e tutti i loro sentimenti e le loro paure.
Il fatto che Derek abbia questo atteggiamento aggressivo verso Stiles, ma poi se ne prenda cura lo trovo molto IC, sai ce lo vedo proprio, perciò non ho potuto fare a meno di sciogliermi quando ho letto gli ultimi capitoli!
Ho visto già che ti stai cimentando in un'altra fanfiction di rating rosso e non vedo l'ora che aggiorni perchè mi sto appassionando tantissimo!!
More_B

27/09/12, ore 21:23

questa tua storia è una delle mie preferite.
avrei voluto commentare capitolo per capitolo, ma mi rendo conto che è meglio recensire un unico capitolo, ma non posso far almeno di citare i vari capitolo.
Erica, è stata geniale a convincere Stiles ad entrare in casa per una borsa e Stiles è stato più che allocco a cascarciXD e Derek che quando entra in camera legge il messaggio di erica che gli dice che vi è un regalo che lo attende in camera...hahahaha... sono morta dal ridere. la scena del loro momento d'amore, non l'ho trovata assolutamente pesante come capita quando si leggono certe cose, anzi l'hai descritta in un modo tale che certe volte mi dicevo "bene... adesso chiudi e lasciali la privacy che meritano".
invece avrei voluto picchiare quello scemo di Derek quando caccia il govincello... che lupastro da quattro soli, ma si sa bene, che tra di loro non puo finire cosi.... certo io personalmente avrei interroto dopo il loro giochetto, non avrei scritto il seguito, ma capisco bene che tra di loro ci deve essere un dopo..e. e la gelosia di derek è un ottimo finale.
sei bravissima, mi piace come scrivi... vorrei essere bravoa come te. ti adorto più che mai.
KisskissBlacasi

24/09/12, ore 20:15

Questa è una delle prime fanfiction sullo Strerek che leggo e devo dire:è meravigliosa! Da poco ho iniziato a vedere Teen Wolf(2 stagioni in due giorni!!!!XD) e questa coppia mi ha subito conquistata:D.Sono contenta di leggere una storia così ben scritta e che,a parer mio,rispecchia i caratteri originali dei personaggi e che dire della parte da cupido di Erica?!!Sei un genio!!!!Hai sfruttato benissimo uno dei lincatropi più interessanti(sarà che si chiama come me XD) e che per ora nella serie non ha ancora espresso tutto ilsuo potenziale:). Cmq,scrivi in modo molto piacevole,quindi leggerò più che volentieri le altre storie che hai scritto,soprattutto perchè ho visto che ne hai scritte alcune su Supernatural e io adoro il Destiel!!!*.* Alla prossima fic;)

02/09/12, ore 00:19

Aaaaawww!
Dire che adoro la tua storia è poco, praticamente torno a leggerla ogni volta che ho l'occasione! Premetto che sono una mezza depravata, quindi vado proprio in cerca di fanfiction così HOT, per ora, tuttavia, posso dire con certezza che la tua è l'unica che ho trovato all'altezza delle mie aspettative sia come qualità sia come stile di scrittura!
Ho letto un pò tutte le tue fanfiction, non mi prendere per una stalker, e prima o poi cercherò di commentare qualche altra cosa, ma a questa non potevo rinunciare: è stato amore a prima vista, proprio come per gli STEREK.
Forse devo smetterla di blaterare, spero tanto che tu scriva qualche altra cosa di così... rosso!
Baci <3

22/08/12, ore 02:18

Ciao!!! Mi è piaciuta molto la storia, scritta bene e con dovizia di particolari! : D
Saró di parte, perchè adoro la coppia( non ufficiale), ma forse è una delle migliori fic, presenti in questa sezione di EFP!
Spero di leggere presto un'altra tua storia!
Salutino

20/08/12, ore 12:49

Bellissimo capitolo, davvero complimenti, uff mi dispiace un po' che questa storia sia terminata ma con  la promessa di nuove Sterek posso sopportarlo ;) Derek geloso, ehm no volevo dire "possessivo" (che poi non sono la stessa cosa? U.U) è un tesoro e Stiles che se ne esce con quel: "Derek a cuccia" mi ha fatta sorridere, ho pensato subito ad Inuyasha ed infatti... ;D
Ho amato Erika e il suo aiuto, se non fosse stato per lei...ah mi mancano troppo questi ragazzi. Intanto però in attesa del loro ritorno con la terza stagione mi diletterò con le tue storie, che mi fanno emozionare e sorridere come sono riuscite a fare le poche scene Sterek del telefilm *__*
Alla prossima, ciaooo! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]