Riot! · fuck you in the Jungle
di Nyappy

28/03/13, ore 09:54

Io amo nel modo più devastante che esista questa serie.
Sei assolutamente un genio; quando ho iniziato a leggere le prime righe della storia iniziale, non avevo capito assolutamente nulla. Poi, piano piano, fra le righe sono comparsi filamenti di senso, indizi verso la soluzione, che mi hanno presto per mano fino a condurmi a Cherry Run, a Chirality o ovunque io abbia sempre desiderato andare.
Le tue storie (non solo riguardanti questa serie, ma anche le altre) sono assolutamente magiche, capaci di far rabbrividire di dolce terrore chiunque le legga. Questi scritti solo la Follia, la Follia che io amo e che non sarò mai in grado di riprodurre.
Inoltre, il tuo stile semplice ed efficace fomenta abilmente tutte le contorte e, a volte, assurde situazioni, di personaggi più che affascinanti. Sei capace di focalizzare cosa è più importante, drappeggiandolo attorno al superfluo accennandovi soltanto.
Scusami, quello che ho scritto non ha il minimo senso. Ma, su questo non si può discutere, continuerò di certo a leggere quello che scriverai, senz'ombra di dubbio.
Le tue parole sono diventate la mia Marsh, ormai.
Complimenti. :)