How ’bout me enjoying the moment for once?
di samek

22/11/16, ore 22:50

Non so se te ne sei accorta, ma i nomi di Deaton ed Erica li hai scritti in modo errato. Infatti li hai scritti in questo modo: Deacon ed Erika. A parte questo, però, il resto della storia è scritta perfettamente ed è fantastica.
Dunque il logorroico Stiles Stilinski è stato nominato "mamma lupa"… anche questo è perfetto.
Tess

23/09/15, ore 18:47

Ciao. Questa storia è tipo meravigliosa. Mi piace così tanto che l'ho riletta tre volte, ma la leggerei altre mille senza problemi. Erika e Isaac sono molto carini come fratelli di branco e... allo 'scusa, mamma', sono partita verso altri mondi. Isaac poi è così pasticcino che non lo si può amare. Derek che ringhia in continuazione perché i cuccioli straparlano - dicendo la verità, ovviamente - è divertentissimo. Ammetto che per quanto possa essere strano, Stiles si prende sempre cura di tutti senza chiedere mai molto in cambio, come una vera mamma, quindi, Mamma Lupa sia. Storia bellissima, raccontata divinamente. Non si può non amare.
Lucia.

21/08/12, ore 21:54

Ma ... Ma ... AAAAAAWWWWWWW *________*
Che cos'è questa dolcezza sublime? È pura perfezione, l'ho adorata! Amo molto Stiles versione Mamma Lupa, lui sa come prendersi cura della cucciolata ... e del Papà Lupo ;D
Davvero deliziosa, e Isaac super puccio è un bonus massimo **

18/08/12, ore 23:49

OMG...e così tu avresti provato a scrivere una Sterek pre-slash? Provato, sul serio? Ma tu sei la mia eroina! Sia nel senso eroico del termine che in quello...stupefacente? XD
Isaac e Erika sono davvero una bella accoppiata, mi piacciono un sacco insieme su scenette come quella che hai descritto. E Derek che arrossisce! E' una cosa che dovranno mostrarci prima o poi!
Non mi stancherò mai di dirtelo: grazie per tutto questo, per le storie che crei, scrivi e condividi con noi, per la grazia e la modestia con cui ci dici che hai ancora tanto da imparare, per la disponibilità ad accettare i miei complimenti che alla fin fine si riassumono sempre in un semplice "ti adoro". Davvero, - e, cielo!, mi sto pure commuovendo - grazie.

E accettali senza fiatare, i complimenti, una volta tanto! XD

18/08/12, ore 23:29

Aaaaaah ma quanto è bella >.< Stiles e Derek sono fatti per stare insieme...Stiles è fatto per essere la "lupa" del branco xD
Davvero davvero bella complimenti. Se ti venisse in mente di scrivere una nuova Sterek io sarò la prima a leggerla xD

18/08/12, ore 16:40

ciao!!!!!!!!
La lupa del branco??? ahahahha!!!!!!! che bell!OOO!!!! ha un seguito o un sequel o qualcosa del genere? XDè davvero ficoXD
kiss

18/08/12, ore 16:05

Oh ma dai non puoi chiuderla così,è bella mi piace e spero scriverai una seconda
parte davvero. Ed è anche ben scritta,adoro questa coppia,sono troppo belli insieme:)

18/08/12, ore 15:26

mi piace!!!
pure secondo me l'immagine di Stiles come colui che si prende cura del branco è perfette... infatti una delle idee che mi frullano per la testa (dovute anche alle chiacchierate nel gruppo Slash) prevede Stiles come una sorta di Guaritore/Guida (non dimentichiamoci che il dottore è un veterinario!!!) che tiene insieme il branco... anche questa mia idea prima o poi vedrà la luce... XD

ripeto, bellissima il momento in cui il branco si stringe attorno al piccolo malato!
ciao ciao

18/08/12, ore 15:23

Bellissima! Divertente, scorrevole, in linea con la psicologia dei personaggi.. non saperi che altro dire. Ovviamente mi piacerebbe un seguito in cui saranno insieme quelle due beshtie, ma questa fic è preziosa così com'è! Un tesoro di one.shot tenera e senza trama che va bene in ogni occasione, e ...W LA MAMMA! Ok, dovevo dirlo u__u