Velluto
di Inessa

23/09/12, ore 15:36

Non so come tu faccia a dire che le cose che scrivi ti fanno schifo o.o Vuoi che venga lì a picchiarti? ahaha scusa se mi prendo questa confidenza XD ma non posso sentire queste cose! Questa oneshot per esempio, è fantastica, bellissima e dolce! L'ho davvero adorata! Scrivi in una maniera meravigliosa e unica, e ogni cosa che esce dalla tua testa/dal tuo cuore, è una perla u.u Se questo è il risultato di un tuo blocco, beh posso immaginare allora quando sarai sbloccata..che meraviglia uscirà fuori! Quindi continua a scrivere per sempre grazie ahahha okay, davvero mi è piaciuta tantissimo, amo il fluff e descrivi merlin e arthur come pochi sanno fare!

20/08/12, ore 12:40

E' una cosina così fluffosa *^*
Io adoro il fluff in ogni forma, dimensione e colore, perciò puoi ben capire che questa ff è stata ossigeno per me!
A parte il prompt non inserito (di cui, francamente, a me non importa da esterna alla cosa xD) posso dirti che hai scritto una fic estremamente piacevole alla lettura!
Quindi non sei affatto come certe fangirl *si indica* per cui blocco dello scrittore è uguale a "boiate colossali".
In sintesi, è adorabile ciò che hai scritto, come l'hai fatto è assolutamente efficace: rendi la dolcezza non smielata, cosa non facile.

-M.B

20/08/12, ore 11:44

*no, non stai sognando, sono proprio io*
*o*
Oggi sono veramente giù di morale e sono felice di trovare questa tua piccola flash! *o*
Mi è piaciuta davvero da impazzire, è coccola, dolce e fluff e loro sono incredibilmente loro. Come dire.
Sapevo che aprendo il link non sarei rimasta delusa e infatti così è stato.
Grazie per questo piccolo momento di quiete, spero possa tornare presto la voglia di scrivere che l'Arlin sia con te per sempre *O*