Twisted souls - seconda parte
di bluemary

23/06/18, ore 20:22

Ciao! Mi accodo alla fila di chi ti prega di continuare la storia!!!!! È veramente bella!!!! E merita davvero di stare tra le storie scelte!!!

26/02/17, ore 00:07

ti prego ti prego!!! continua a scrivere la storia!!! era tanto che cercavo un fantasy come si deve!!! e la tua storia è fantastica!!!! aspetto e spero in un 4° capitolo!!!! :)

14/01/16, ore 23:55

Questa storia merita.
Non lasciarla.
Aspetto il quarto capitolo. Aspetterò

02/11/15, ore 17:53

Storia intrecciata e interessante. nonostante sia passato un bel pò di tempo, spero che prima o poi la riprenderai!

29/05/15, ore 18:51

Ciao!! Ho trovato i tuoi racconti per caso, ho divorato Twisted Souls e poi sono giunta qui...:(
È un vero peccato che la storia sia rimasta interrotta!! È molto bella, ben scritta e delineata. Per non parlare dei personaggi!! Ben intrecciati e con delle personalità forti e diverse che si amalgamano in modo equilibrato..se mai un giorno dovessi decidere di continuarla io sarò qui per seguirla...complimenti, un saluto...;)

20/02/14, ore 00:57

Ciao! Ho recensito per dirti che "Twisted Souls" è fantastica! È veramente bella, l'ho letta tutta d'un fiato e spero proprio che continuerai a pubblicare i capitoli seguenti. Ho visto che l'hai iniziata un po' di tempo fa ma volevo lo stesso che sapessi che mi è piaciuta moltissimo.
All'inizio l'avevo iniziata tanto per leggere qualcosa in tanto che ho finito i libri ma adesso mia ha proprio preso! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (se li pubblicherai).
Davvero tanti, tanti complimenti.
Ps. Ti Prego, ti prego, ti prego continua la storia!

11/11/13, ore 03:48

ehiii la storia è davvero bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :))

26/12/12, ore 20:02

Ho colto l'occasione che mi è stata offerta da queste vacanze di Natale per dedicarmi al fantasy e ho trovato questa fanfiction che mi ha assolutamente conquistato *-----*
Non riesco a trovare parole per parlare del modo sottile con cui riesci a descrivere la psicologia di tutti i personaggi e devo ammettere che Devil/Mizan e Loran sono i miei personaggi preferiti. Anzi penso di essermi innamorata di loro */////*
Non vedo l'ora che aggiorni e sappi che hai una nuova fan ^u^
byeeee

11/10/12, ore 20:25

Ho letto la tua sagra tutta d'un fiato e la adoro, però non ho capito alcune cose. Rafi beve delle erbe, a cosa servono? E non riesco a capire perché non chiami sempre vidian con il suo nome ma spesso la chiami kysa... Continua il prima possibile, sono molto curiosa di leggere lq continuazione

03/10/12, ore 17:03

Oh, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!
Per cominciare, mi sono già fatta un film in testa sulla questione "chi sarà il padre di Siran?".  Ho un nome che mi ronza in testa, ma non te lo dirò perché voglio vedere se ci ho indovinato andando avanti con la storia. Questo capitolo l'ho trovato molto tranquillo. E devo dire che un attimo di respiro ci voleva (beh, a dire il vero non è che nei primi due capitoli sia successo chissà cosa, a parte le varie litigate e la corsa contro il tempo di Lensin). E poi fammi capire, il povero Kilik riuscirà mai a riposarsi completamente? Cioè, è vero che gli eterei non dormono mai (o insomma, non come gli umani) e che cadono in una specie di dormiveglia, per intenderci, ma Kilik mi sembra masochista! Capisco che ha promesso a Viridian di salvarla e di starle vicino, ma facendo affaticare il suo corpo e la sua mente in quel modo si fa solo del male, secondo me. Poi non so cos'hai in mente per lui, ma ti ripeto che per me è masochista XD.
Passando ad altro, spero presto di sapere come stanno Kysa e Mizar. In realtà mi interessa di più sapere a che punto è la lotta interiore del diavolo con gli occhi grigi (ancora mi ricordo com'è finito l'ultimo capitolo di TS: "quella notte l'avrebbe passata in compagnia della luna"). Nel frattempo mi basta sapere che Beck è stato fortunato a trovare una donna così caritatevole da non farlo morire, anche se in realtà lo cura per un secondo fine.
Detto questo ti ringrazio come sempre e mi fa piacere che in qualche modo il mio fiuto investigativo ha captato un qualcosa sia in Kilik che in Kyzler (sì sì, sto gongolando ^_^), ma non vedo l'ora di sapere quali sono gli svariati motivi per cui tiene nascosta la presenza dell'eterea.
Un bacio,
Romy.

P.S. Ne sono sicura al 99%, ma l'1% è più iportante: ma Lux è il padre di Sky? E' una domanda che mi è nata mentre leggevo TS1, ma che non ti ho mai scritto. Puoi anche non rispondermi, non vorrei che si facessero spoiler indesiderati. Ma se mi rispondessi sarei felicissima per sapere se valgo qualcosa come investigatrice *w* . Ok ok, adesso basta. Ciao!

27/08/12, ore 21:40

Oh *_* Ma grazie della dedica a inizio capitolo!
Beh, che dire, ecco che rispunta il trio più strano di cui abbia avuto la fortuna di leggere. Personalmente Rafi, Kilik e Sky li trovo meravigliosi e perfettamente incastrati tra loro. Adoro l'odio reciproco dei due più grandi e la piccola spadaccina è il giusto equilibrio che serve a quei due per non uccidersi a vicenda. Anche se, secondo me, Rafi e Kilik sono più simili di quanto si crede.
Allora, finalmente hanno raggiunto la locanda e già c'è stato un battibecco un po' brusco (ma almeno era tra il mago e Sky). Per fortuna si è risolto bene e sono curiosa di sapere se Kilik riuscirà a capire il perché non sia morto dopo aver concentrato tutto quel potere mentre aveva il fratello morto tra le braccia. Che in realtà il suo potere non sia solo una questione relativa alla sua natura?
E poi ecco Kyzler, l'unico tra gli Oscuri che ha conquistato la mia ammirazione. Però mi è sorto un dubbio: come mai non ha rivelato a Daygon la presenza di Kysa/Viridian nel suo castello? Forse perché l'aver rivisto l'Eterea gli ha fatto ricordare un sentimento come l'affetto o l'amicizia, cosa che adesso non può permettersi di provare, e saperla viva lo fa sentire un po' diverso. Devo dire che però è stato molto bravo a dissimulare il suo turbamento nonostante l'intrusione di Daygon tra i suoi pensieri.
Bene, basta così se no al prossimo capitolo non so cosa scrivere XD
Un bacio e grazie ancora,
Romy.

20/08/12, ore 22:25

Finalmente *w*
Non aspettavo altro, la Mary che mi posta il continuo di TS.
Questo prologo è già una delizia, mi ha lasciata carica di aspettativa  e inoltre ardo dalla voglia di sapere cosa è successo a Kysa e Devil  *me spera che lui sia riuscito a riprenderla* ebbene sì, mi divertono le storie dove sembra che i buoni non abbiano speranze.
Sono felice che Beck sia riuscito a scappare, in realtà me lo immaginavo imprigionato o anche morto ma meglio così, è un personaggio squisito e sono curiosa per ciò che gli accadrà, ora che ha trovato un posto dove rrifugiarsi. Secondo me tornerà dagli oscuri per aiutare questo terzetto che l' ha salvato ma chissà....
Lo stile del capitolo è sempre eccellente e molto scorrevole, poi hai la sadicissima capacità di interromperti sempre sul più bello e caricare l' atmosfera di suspance *me ha già sperimenteto ciò in Bound*
Allora niente da dire, tranne che aspetto con ansia il capitolo successivo di questa storia e non solo.

Un bacio
May

Ps: ti avevo già recensito la prima parte di TS sotto il nome di Yucchan ;P

20/08/12, ore 21:57

Carissima Bluemary,
Grazie infinite per aver "esaudito" la mia richiesta! Mi fa piacere, finalmente, di avere notizie di vecchi amici (sì, perché dopo aver letto tante volte TS ormai i tuoi personaggi mi sono entrati nel cuore, anche i meno simpatici XD). Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere in che mani Beck è capitato...
Non sono molto brava a scrivere recensioni (infatti si vede dalla lunghezza del testo) e non voglio essere petulante ma devo ancora ringraziarti per avermi ascoltata. Nonostante non ti conosca di persona, ti apprezzo davvero molto perché ti sei impegnata a mantenere la parola. E questa è una qualità rara oggigiorno.
Un abbraccio, Romina.

P.S. La prossima volta spero di scrivere qualcosa in più che riguardi la storia ^_^