Animal I Have Become
di Blue_Bones

08/01/17, ore 14:12

«Lo attacca al muro tutti i giorni, eppure non tira fuori i denti, i suoi occhi non cambiano colore e gli mette sempre le mani addosso, parliamoci chiaro. Derek a voglia di scoparsi il tuo amico, dolce e innocente McCall». E brava Erica… lei sì che capisce tutto al volo!
Allora… io adoro Danny bello, sul serio! È carino, simpatico e a quanto pare sapeva già del mondo sovrannaturale e chissà come ci è riuscito… ma sul serio, tra tutti i momenti in cui avrebbe potuto recuperare quel dannato asciugamano, doveva per forza di cose scegliere questo momento? Non poteva aspettare altre, che ne so, dieci ore?
Danny o non Danny, questo è un argomento che Derek e Stiles devono riprendere ed approfondire moooolto.
Tess

08/06/14, ore 17:42

Molto carina...consiglio una rilettura per gli errori di ortografia (docce e non doccie); scusami ma sono un'insegnante e non posso fare a meno di notarli... :) la storia comunque è ben scritta ed è avvincente. Brava.

01/11/12, ore 19:43

Non so da dove iniziare...davvero! Ho provato così tante emozioni che sono senza parole!
Ne ho lette davvero poche di ff così belle, scorrevoli, emozionanti...insomma, complimenti!!
E' assolutamente una delle mie preferite che rileggerei senza esitare altre infinite volte!!
Grazie!!

17/10/12, ore 18:39

Allora, premettendo che quei due sono perdutamente gay (è palese :3), devo dire che sei perfettamente riuscita a scrivere di una delle tante fantasie erotiche che la mia menticciuola crea ogni sera su Sterek. c:

Ti trovo davvero molto brava a scrivere, sei scorrevole nella lettura e appassioni facilmente. Brava, continua così. :D

05/10/12, ore 21:29

Oooowwww l'ho letta, riletta e strariletta! Insomma è carinissima!! Ho amato alla follia il branco raggruppato lì fuori tutto preoccupato per Stiles, questo Derek all'inizio burbero e scontroso, ma sempre sensibile alle esigenze del piccolo umano e infine Stiles, così fragile, ma anche così hot sotto quella doccia!
Me li sono immaginati proprio lì tutti, bagnati e pieni di passione..... aahsjahsjahsjahasjhsa! Oh my GOOOOODD!!
Però ti odio, sai?! La mia testolina perversa voleva vedere molto di più nella parte hot! If you know what I mean... ;-P
Sei perdonata solo perchè è deliziosa e basta, la metto tra le preferite!

27/08/12, ore 23:51

Credimi, avresti solo dovuto vedere la mia faccia mentre la leggevo! Certe cose bisogna solo vederle,sono impossibili da descrivere!
Se Jeff Davis potesse mai vedere quanto amiamo questi due ragazzi e darci quello che vogliamo ti giuro che gli costruirei un altare grande come la statua della libertà o la statua di Rio de Janeiro. E non mi è piaciuta questa storia, l'ho letteralmente adorata! Ho cominciato a saltellare manco fossi una bimba di 5 anni che non sta capendo un accidenti e i miei stati d'animo si sono intervallati tra risate, lacrime, nervosismo, curiosità, ansia e gioia . Donna, tu vuoi farmi morire , lo so e lo sento. Complimenti!

26/08/12, ore 20:33

ahah scott sotto sotto è anche lui uno sterek shipper! (o forse non così sotto? lol)
a parte questo hardcore shipping il mio povero cuore, una volta letta la confessione di stiles, era praticamente in brandelli. poor baby. ;_;
devo dire che, ehm, si è consolato in fretta, ma questo è un altro paio di maniche... dico bene? lol.
vado a leggere l'altra sterek *corre a perdifiato* DDDDDAH!
happy bday dylan! <3 (even if it doesn't c'entra una mazza. uu)

26/08/12, ore 15:27

Apprensione. Angoscia. Tristezza. Sorpresa. Felicità fuori dal comune. Emozione. Crescente Emozione. Ilarita (Erica mi fa morire). ....Rabbia (Danny C-R-E-P-A!!!).
Ho provato davvero di tutto leggendo questo assaggio di Teen Wolf!
Ormai sarai stanca di sentirtelo dire ma, visto che mi piace irritare la gente (NdT: che stron**!), te lo ripeto: Sei portentosa! Mi spiace solo non poter venire lì per potertelo dire di persona, di modo che tu possa vedere il sorriso ebete che mi attraversa il volto, da orecchio a orecchio, da dilatatore ad anello, da quando ho iniziato a leggere le tue storie!
Poco fa ho letto la presentazione sulla tua pagina e potrai immaginare la mia felicità e il mio sconcerto (terrore?) quando ho notato che abbiamo proprio tante cose in comune ( a proposito, come fai a odiare i Tokio Hotel?!! *raccoglie gli occhi che le erano volati fuori dalle orbite e che stavano per rotolare sotto il divano, li lucida -stile mela rossa sulla maglia- e se li reinfila al loro posto*). Più di tutto mi ha stupito vedere che sei una fan delle Dramione!
Detto questo ti saluto e mi (ri)(ri)(ri)(...)complimento con te per il tuo straordinari talento!

Ps: con questo  commento ti sarò sembrata una stolker di primo ordine che, chiedi pure in giro, è esattamente quello che sono! ;D!
                                                                                                                                                                                          tua p1ccola

24/08/12, ore 20:34

ma io ti adoro *-*
si mi sto leggendo tutte le tue ff e queste sterek mi stanno lentamente uccidendo e sono solo one shot non oso immaginare una long.

-Lucrezia

22/08/12, ore 23:03

Stupenda,Meravigliosa,Bellisssimaaa!!!!!!!!!!! e bellissima ma ne fai altre di sterek vero????????? :DDDDDD

22/08/12, ore 21:51

Bellissima!!!!! ti prego vaneggia ancora, i tuoi vaneggi li adoro XDDD

22/08/12, ore 18:53

hHHHAAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! o mio dio o mio dio o mio dio!
è bellissim!!!!!! bellissima! davvero! non c'è nulla da dire! mi piace un sacco! è scritta molto bene......alla fine ci si aspetta un finale molto hot, ma l'entrata di Danny è entusiasmante! troppo bela!
i miei complimenti!
kiss

22/08/12, ore 13:33

Bella! Sei riuscita a incanalare benissimo le emozioni dei due protagonisti, per un'attimo ho sperato che fosse la sequenza di un'episodio della 3' serie! Speriamo di vedere presto queste scene nella realtà ! Ciao
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 01:37 pm)

22/08/12, ore 13:16

Mi è piaciuta molto,spero scriverai un seguito,mi piace quando
Derek perde il controllo a causa della lussuria mista a rabbia,
sono una coppia troppo bella:)spero di leggerne un'altra:)