10 Songs Challenge
di LadyPalma

31/07/14, ore 18:19

Inizio seriamente ad adorare le tue storie:')
Tra queste dieci drabble(?) la mia preferita è stata quella fra Anna Bolena e Francesco I, soprattutto l'ultima frase:3
Le coppie non sono molto assurde, di tanto in tanto le ho trovate quasi azzeccate:3
Un bacio:D

18/10/12, ore 18:25

Ma....ma questa è bellissima! incredibile, mi èè piaciuta molto! E ci sono anche Tommy e Crommy! Bravissima per aver scritto delle meraviglie coosì!

31/08/12, ore 09:57

Allora, qui devo analizzare ship per ship
Maria Tudor /Filippo di Bavaria: a dir poco perfetta, e la drabble e ottima, e devo dire che con la song è perfetta, ma diciamocelo, è una delle poche ship che mi piaciono sia nella serie che nel tf
Maria Bolena / William Stafford... questa ho imparato ad amarla grazie alla Gregory sebbene trovi leggermente oca, per non dire peggio la Maria Bolena storica... ma la song è perfetta, e nel tf lei è resa benissimo
Caterina d’Aragona / Thomas Cromwell... questa la vedo un po' crack, ma ha un suo eprchè... eppoi, Avril quandoe ra in quella fase mi piaceva molto
Anna Bolena / Enrico VIII... ma questa è LA coppia del tf, e sarà che è dai tempi di " Casanova " che mi dico che natalie è destinata a un grande futuro ma questa mi è piaciuta moltissimo, non conosco la canzone quindi il mio giudizio è tronco
Maria Tudor / Eustace Chapuys... questa nel fandom inglese è molto amata e devo dire che è alquanto originale, avendo deciso dic reare una future!fic ambientata all'inizio del regno di Maria
Caterina d’Aragona / Tommaso Moro.. questa non l'avevo mai sentita... ma è bella, si, è una bella ship
Anna Bolena / Thomas Wyatt... ricordo che mi piacevano tanto.... e la canzone è perfetta per loro
Anna Bolena / Francesco I, con lui di solito shippo Maria Bolena, ma devo ammettere che così ha un suo perchè... si Anna, hai scelto il re sbagliato, certo... con lui avresti fatto l'amante quasi a vita, ma forse il colpaccio di diventare regina potevi farlo visto che ha ucciso la prima moglie a forza di parti, certo, ti toccavano sei bimbi da crescere, e un'omonima più incacchiata di te, ma avresti avuto una bella vita
Caterina d’Aragona / Tommaso Bolena. questi non ce li vedo proprio, la canzone è adattisima ma no, per niente
Caterina d’Aragona / Anna Bolena.......... angast a palate qui, ed ecco Anna novella Sarah Jenkins, ma con più charme
quindi, in conclusioen al papiro: bella idea e resa molto bene, peccato che le coppei siano tutte het, con l'eccezioen dell'ultima fem!slash, avrei voluto anche qualche slash ma si sa, l'het è più facile da scrivere con un tf così trash come TT

23/08/12, ore 09:33

Ciao! Stamattina non avevo assolutamente voglia di studiare diritto privato, quindi sono venuta a curiosare su EFP (da quanto tempo manco da questo sito!!). Un po' mi dispiace che il fandom dei Tudor sia così poco frequentato, secondo me è una serie davvero bella e con molti spunti per noi fanwriters... comunque, riflessioni a parte, mi sembra doveroso recensire la tua opera. E' davvero bella, molto piacevole, scorrevole ed evocativa, corretta dal punto di vista formale e in certi punti davvero toccante. La mia top 5! 5) Anna Bolena/Thomas Wyatt: è semplice e chiara, ma la frase finale ti prende davvero (comunque le chiuse di quasi tutte le coppie sono eccezionali) 4)Anna Bolena/Francesco I 3) Maria Tudor/Chapuys: è davvero molto tenera, la descrizione di Maria è sintetica ma dice tutto di lei e dei suoi pensieri. 2) Caterina d'Aragona/Cromwell: uno scambio verbale che mi è piaciuto molto, anche se lascia un po' l'amarezza della promessa che, insomma, lui proprio non può mantere. E' Cromwell, santo Cielo, se non barasse non lo riconosceremmo più!! 1)Maria Bolena/William Stafford: il personaggio di Maria mi è sempre piaciuto molto e hai descritto le sue ansie di fronte alla famiglia esattamente come le immaginavo. Inoltre l'amore suo e di William è molto bello, è semplice, è puro, senza raggiri.
Concludendo, sei stata davvero brava!!
Complimenti
Char--