Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/09/20, ore 23:35

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

06/12/15, ore 09:37

...e ora l'ho finita.
Sono stata malissimo per Rai e peggio per Soma, e al posto di Sasuke avrei trovato decisamente più difficile perdonare Tsunade e Danjyo, e come se non bastasse Neji e Rock Lee mi hanno sconvolta a dir poco.
... però rivedere il Team 7 unito, e vedere Keiji, Koshiro e Kinuye (Keiji è stupendo, hai creato un personaggio magnifico) insieme, e rivedere Kakashi l'hanno compensato, va.
E poi è scritta benissimo, te l'ho detto :)

24/11/15, ore 12:29

“Se la vogliono devono passare sul mio cadavere.”
Una voce, quella voce.
Sakura sentì le viscere contorcersi, rischiò di vomitare quanto aveva mangiato a casa di Makiko. Osservò la folla aprirsi per lasciarlo passare. Era lui, era veramente lui! Sasuke, il suo Sasuke. Vestito come i lupi ninja di Oinomori, aveva i capelli corti ed era diventato un uomo, ma era lui. Sakura ebbe un capogiro peggiore del precedente, qualche compassionevole aiutò Makiko a sostenerla. Sentì qualcuno alle sue spalle ordinare di procurare una sedia, che non tardò ad arrivare.
“Deduco che sei pronto a morire per lei.” Considerò il Sommo Danjyo.
“In qualunque momento.” Rispose Sasuke.

E' stupenda! Non solo per questa cosa, ovviamente, per tutto l'insieme, ma questa scena nella fattispecie mi ha fatto saltare sulla sedia! E' stupenda ed è scritta in modo perfetto. Approvo!

11/11/15, ore 18:34

Ciao, ho visto il link a questa storia in un forum che frequentavo un po' di tempo fa, ho pensato di leggerla ed è stupenda! Seriamente, la parte iniziale mi ha fatto iniziare a piangere già solo leggendo la descrizione delle condizioni in cui versava Konoha... per non parlare di quando ho capito CHI era "stato ucciso" (Mi ero inizialmente illusa che fosse Madara, o Danzo, o Pain, o qualcun altro ancora). Mi hai fatto immedesimare tantissimo in Sakura...
E poi son praticamente rinata quando Aso ha portato "un ferito" a casa :D
Fra l'altro, mi piace tantissimo come hai introdotto i personaggi nuovi: poche frasi ma che inquadrano tutto, direi che è perfetto così. ...e poi per qualche strano motivo il Villaggio mi ricorda tanto il Villaggio di pescatori che si vede in Kamui Gaiden di Sanpei Shirato, e io le opere di quell'uomo le adoro da quand'ero bambina (anche se ho visto soltanto Sasuke e Kamui e le altre le conosco soltanto grazie a wikipedia), il che me lo fa piacere ancora di più ^^
Stai pur sicuro che continuerò a leggere e recensire, a presto!!!

07/02/14, ore 19:10

Ciao Gulminar!!!!sono una fan aggiuntasi all'ultimo momento(anzi,per la verità davvero in ritardo :P).....
questa fic è davvero unica e stupenda:l'inzio è fantastico e la battaglia finale è stata grandiosa,anche se ci sono state delle perdite assai dolorose...ultimamente sono orientata per la SasuSaku e perciò sono felice di dirti che la tua mi è piaciuta molto. Insomma,alla fine tutt finisce per il meglio e ne sono davvero felice ^-^. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi sono divertita tantissimo. Chissà,magari in un prossimo futuro leggerò qualche altra tua fic ;)
un saluto :)
Sayumi_chan

22/03/13, ore 10:02

Magnifico!! e pensare che questa avventura sia finita mi fa rattristare! insomma era così imprevedibile e pieno di momenti di passione,con avventura e...MAGNIFICO in poche parole!! :D ogni volta ti dico che è bellissima e che l'amo,penso ormai che ti sia stancato a forza di senitrlo,ma sono pronta a farmi odiare! :D quindi...AMO AMO AMO la tua ff!! è stato meraviglioso leggere capitolo per capitolo,ogni singola parola. mi sentivo trasportata dentro e poche volte si riesce ad ottenere questo intento :D comunque devo ridire che la tua ff è MERAVIGLIOSA!! I dialoghi,la scrittura,la struttara...tutto era e rimmarrà perfetto!!
un bacione :D
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 10:03 am)

19/03/13, ore 20:44

E così è finita
Ti dico solo una cosa: è bellissima, mi ha fatto sognare dal primo capitolo fino all'epilogo, è la fine di naruto perfetta, quindi ti faccio i miei complimenti, per tutte le cose che hai elaborato e messo per iscritto solo ed esclusivamente per far sognare noi lettori, ti ringrazio!!!

18/03/13, ore 00:48

ok, cosa mi potevo spettare se non un epilogo epico? :D bello, bello, bello! bellissimo! non mi aspettavo niente di quello che ho letto e questo mi ha fatto molto piacere. nel senso che non credevo di trovare così tanti elementi concordanti e "armoniosi" insieme. finale leggero e tranquillo, forse quello che serviva dopo che mi hai fato morire mezza Oinomori.
e quindi commento finale: eccezionavilmentissimevolmente spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! è abbastanza? xD
ok, spero proprio di poter leggere altre tue storie dopo questa, magari un ipotetico seguito... em... xD
e ora vo a nanna! buona notte(anche se non leggerai la recensione stanotte) e ancora grandissimooooooooo!

18/03/13, ore 00:33

intanto recensisco questo poi mi do all'epilogo!
ma, ovviamente stupendissimo come sempre, per essere un capitolo di soli dialoghi non è stato affatto noioso. ansi esplicativo quanto bastava senza chi sa quale esagerazione!
quindi voterei un bel 10-!
perché il - secondo te? perché il mio personaggio preferito un terrorista? Neji è un mito! non un terrorista, non ti perdonerò maiiiiiiii! :D
ok vado al a godermi l'ultimo capitolo!

16/03/13, ore 17:32

Ciao! :)
Mi dispiace dire addio a questa storia, ma ovviamente è stata una cosa inevitabile.
Inizio ringraziandoti, perché sei riuscito a scrivere una bellissima fanfiction, ti siamo grati, a nome di tutti i lettori!
Questo epilogo mi è piaciuto per vari motivi, uno di questi è quel pizzico di NarutoxHinata, insieme mi piacciono moltissimo, lei darebbe la vita per lui. Anche la parte riguardante la coppia SasukexSakura ti è riuscita bene, Sasuke è molto IC nonostante sia un lupo e quindi differente dal Sasuke del manga che tutti noi conosciamo. E' stata una storia bellissima, piena di colpi di scena e con una trama molto intrigante. Bravissimo, ti faccio i miei complimenti! Non avresti potuto fare di meglio!
Ovviamente la storia va fra le ricordate, come faccio sempre una volta finita una long.
A presto! :)

16/03/13, ore 17:02

e cosi' anche questa fanfiction si conclude ! complimenti hai svolto un ottimo lavoro !!! la storia mi e' piaciuta tantissimo ... penso che un po mi manchera'!! alla prossima fiction !

16/03/13, ore 16:19

Ciao! :)
Questo epilogo è fantastico...Sasuke e Sakura sono davvero una bella coppia e...non avrei mai pensato che Naruto e Hinata si sarebbero messi assieme e avrebbero avuto addirittura un figlio! sono troppo felice e al tempo stesso molto triste che questa splendida fanfiction finisca :( mi mancherà leggere le loro avventure!! Comunque hai creato una storia molto bella, io personalmente non ci sarei mai riuscita. Beh sei stato bravissimo e questa storia, lo ripeto, mi mancherà tantissimo!!!
Ottimo Lavoro =D

16/03/13, ore 16:09

Un po' mi spiace che sia l'epilogo.. La storia mi piaceva :)
Comunque.. L'epilogo mi è piaciuto.. Tutto è tornato alla normalità, Naruto se ne torna a Konoha e Sakura resta ad Onimori.. Come si dice? Tutto è bene ciò che finisce bene?! :)
Un saluto!

07/03/13, ore 22:09

Finalmente gli altarini sono stati svelati! Anche se il piano era un po' pericoloso... Si può dire che Tzunade ha usato la sua protetta come esca esponendola a pericoli... Anche se suppongo che avesse fiducia nelle sue possibilità e potenzialità... Ma l'importante è che tutto è andato per il meglio... :) aspetto l'epilogo!

07/03/13, ore 19:04

nooo,non ci voglio credere che siamo quasi alla fine!!! uffa!! ok,la smetto di fare la bimba XD comunque BELLISSIMO! adesso si spiega tutto,sono curiosa,però,di cosa potrebbe pensare Sakura e cosa faranno lei,Sasuke e Naruto ora che hanno scoperto tutta la verità...però che stronzi,anche se volevano far cessare i Santi Distruttori,potevano evitare tutto questo trambusto! e se uno del team 7 sarebbe morto? vabbhè che sarebbe stato difficile,però...
BELLISSIMO!! lo sapevo che sarebbe stato bello!! :D ci si vede al prossimo capitolo,un bacione :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]