Nello specchio
di Red Fox

30/08/12, ore 17:29

è una storia BELLISSIMA!!! mi fa pensare molto il rapporto tra me e mio padre!!! l'hai scritta veramente bene ^^ e ovviamente in un momento così toccante doveva comparire,PER FORZA,Naruto!! oddio che scemo!!! ^^ però ti dico con il cuore che è un racconto MOLTO,MOLTO,MOLTO bello,mi ha fatto pensare a quello che c'è tra me e mio padre e penso che non riuscirei a cambiarlo per nessuna cosa al mondo!! grazie per avermi fatto riflettere,sia ai momenti belli sia a quelli brutti!! comunque OTTIMO,OTTIMO LAVORO!! ^^

23/08/12, ore 12:20

Ohi da far piangere questa storia! Dolce, tenera e commovente, davvero!! :) scrivi benissimo fra le altre cose, grammatica ottima! Complimenti.
PS: mi potresti spiegare come inserisci le immagini? Please.

23/08/12, ore 11:35

Ordunque è questa. Mmm.
Sappi che non ti odio, né sono una SasuSaku fan (il Cielo me ne scampi!), ma questa storia l'ho letta ugualmente. Grattandomi come una dannata - questo pairing mi fa venire l'orticaria *sgrat sgrat* -, ma l'ho letta. Solo perché sei tu, eh, sennò col cavolo!
E te la recensisco pure! Meriterei un premio solo per questo.
Ecco. Che ti scrivo? Che è carina, per essere una SasuSaku, c'è il fluff da insulina e un briciolo della demenza di Naruto che ho apprezzato moltissimo. Che Sasuke mi pare un po' OOC. Sì, direi che è OOC, non ce lo vedo così sdolcinato anche se è nata sua figlia. No, proprio no.
Ma dato che si è fatto Sakura (Santissimo Niisan, Sakura! *rabbrividisce*) già l'OOC sarebbe da mettere a priori. Dettagli.
In ogni caso, mia adorata, ti mando tante coccole. Non odiarti, per favore. Ti voglio bene, ragazza, anche se per poco non mi mandavi all'ospedale.
Con tutto l'affetto che provo per te
Chiara