Ogni volta che ti guardo
di Dani85

04/11/12, ore 21:05

ma tu guarda queste amiche rompiscatole che insistono così tanto a farti leggere un'intera saga! non è meglio se vanno a raccogliere i pomodori?
posso farlo bastare come commento? no, perchè la shot fa schifo. ciao.

AHHAHAHAHAHHAHA amore <3 devo farmi riconoscere anche qui :P la domanda è: perchè non te l'ho mai recensita prima? l'avevo già letta in anteprima ^^ mi mancava giusto il finale XD oh, te lo devo dire per forza che mi sono commossa di nuovo? ok. Mi sono di nuovo messa a piangere! è qualcosa di magnifico, sul serio. Li hai sempre descritti così bene i bimbi piccoli :wub: si vede proprio che li adori XD Teddy è così pucciosamente puccioso e tenero! e Remus, e Sirius sono AWW (fortuna che tu capisci i miei versi, altrimenti stavamo fresche!) che dire? alla prossima, perchè tanto ti convinco (costringo) a scriverne altre *sìsì
baciossss <3

28/09/12, ore 21:40

Ciao, è molto bella la scena dei tre malandrini che guardano il mondo dall'alto...è anche inquietante però!
Mi è piaciuta tanto questa one-shot, sei stata bravissima!
ps) se ti piace tanto la old generation e Remus, allora ti consiglio di fare un salto per dare un'occhiata alla mia storia!
Giulia

17/09/12, ore 19:19

Sei bravissima, davvero, questa storia mi è piaciuta un sacco!
Dolce, sentimentale, tenera e molto divertente!
Troppo divertente Sirius che implora Teddy di appellare il cane... e Harry che parla con lui... che bellezza!
Mi hai fatto commuovere!
A presto, un bacio
Emma ^^

11/09/12, ore 00:06

Non è per niente banale questa storia. E' sia divertente che tenera e toccante. Anche a me piacciono i Malandrini, e in particolare Remus e Sirius, e la tua idea di come trascorrono il tempo dopo essere morti, con le varie introspezioni psicologiche, è piuttosto originale.
I tre Malandrini, soprattutto Sirius che è il protagonista principale, sono ben delineati e me li immagino proprio così.
E' adorabile Sirius che si scioglie nel vedere le prodezze del piccolo Teddy ma non lo vuole ammettere, finchè alla fine, troppo commosso, è costretto a dar ragione agli altri due sul suo essere un sentimentalone .
Davvero carina. Brava ^_^

24/08/12, ore 20:53

Hey!
Secondo me non sei stata banale, anzi, la One-Shot mi è piaciuta molto!
Spero che continuerai a scrivere!
Baci.
PiccolaStellaSolitaria.

24/08/12, ore 13:25

Non penso affatto che questa shot sia banale. Al contrario, la trovo molto originale. Scrivi bene, mi piace il tuo stile. Fai trasparire alla perfezione la dolcezza e la tenerezza dei momenti in cui compare Teddy. La parte in cui Sirius implora di appellare il cane di peluche è davvero divertente, e mi piace molto anche il modo in cui Sir nega di avere un lato tenero. Il personaggio è venuto davvero bene, sembra proprio lui!
Inutile dire che mi piace moltissimo anche la sequenza con Harry.
Sei davvero brava, spero di leggere altre tue storie.

Cuore Solitario