I gemelli Fowl
di SpinellaTappo98

11/11/12, ore 09:24

La storia è scritta molto bene, e i personaggi sono ben caratterizzati; è scritta molto bene, complimenti per l'ambientazione dell'appuntamento tra le due coppie, era davvero carina!.
a presto
alpha_omega

31/10/12, ore 15:42

ehi ciao spinella... beh devo dirti che trovo che la storia che stai sviluppando sia bellissima, e anche molto romantica XD
l'ho letta appena l'hai aggiornata, ma non sono riuscita ad aggiornare fino ad adesso...OOOOPPPPSSS
wow, molto romantici i dei gemelli fowl... e mi è stra-piaciuta la parte in cui arty cerca di dargli consigli XD
davvero bellissimo capitolo
beh aggiorna presto

29/10/12, ore 14:19

Che dolci, entrambi <3
La storia prende una piega interessante, non c'è che dire.
Mi piace molto il capitolo, e la fanfiction più in generale^^
Ti faccio solo qualche precisazione, da brava rompi quale sono: hai fatto qualche errore digrammatica e sui verbi, inoltre hai scritto "pryvaci" invece che "privacy"... Ecco, ho detto tutto ;P
Spero posterai presto il prossimo capitolo,

AKF

28/10/12, ore 20:24

Stupendo! Ho aspettato con ansia il prossimo capitolo ed è stato molto emozionante leggerlo e non ti preccupare se ci metti troppo ad aggiornare perché scometto che sarai impegnata a scuola.... un po come lo sono io ;D
Veronica

18/10/12, ore 20:44

Aggiornerai presto, vero? :D
La fanfiction è stupenda (l'ho messa tra le preferite). Quando ho realizzato che coral e orion erano i figli ci sono rimasta di stucco! hahaha
I due sono carini, li hai ben caratterizzati e quando hanno ripetuto il gesto di artemis di rapire Spinella (sempre lei, non ne può fare a meno, adora farsi rapire XD) sono saliti nella mia stima.
Io sono una grande fan degli arty/spinella quindi puoi immaginare che sono ampiamente soddisfatta di come li hai sistemati...
Recensirò anche il prossimo capitolo,

AKF
ps: in uno degli ultimi capitoli che hai postato hai fatto alcuni errori di distrazione (ad esempio scrivevi una parola con una lettera in più, o senza) quindi ti consiglio di riguardarli se ne hai il tempo.

07/09/12, ore 16:54

Mi piace la storia, ma non ce lo vedo Artemis come padre, non so perché. A proposito, quanti anni ha? Perché se i gemelli ne hanno 14, lui ne dovrebbe avere 17, o no?
FlaCat

06/09/12, ore 16:38

trovo che questo capitolo sia fantastico, colfer non sarebbe stato in grado di scriverlo meglio, davvero
molto romantica la parte in cui racconti di come artemis si è dichiarato a spinella, è molto bella come storia
stupendo anche il modo in cui hai descritto il combattimento con il goblin e il troll
ho fato bene a mettere la storia tra le preferite
adesso ti saluto perchè ho anche io un allenamento di karate
aggiorna presto

05/09/12, ore 18:50

questo capitolo è bellissimo! senza dubbio, ho fatto bene a mettere la storia tra le preferite. ho fatto bene a leggerla.
continua così.
saluti, torak

03/09/12, ore 16:10

Hahaha... dire che sto morendo dal ridere è dire poco!
La tua storia è fantastica! Davvero bella, l'idea dei gemelli divenuti grandi mi piace molto.. si nota che sono dei Fowl!
Ti faccio i miei complimenti è una delle storie più originali che abbia mai letto... brava!!!!
spero di poter leggere presto un altro capitolo <3
Baci, Nanù
P.S.: ho letto tutti i capitoli ma dimentico perennemente di recensire... scusa!!!! ciao =)

01/09/12, ore 23:48

Uao! Questa serie è davvero emozionante! Mi sto davvero appassionando! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Scrivi ancora! Ciau:)

01/09/12, ore 20:31

sono tornato ;)))
bene, comunque, la prima cosa che ho fatto è stata leggere la tua storia.
è MERAVIGLIOSA!
complimenti, sei un portento, continua così.
non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli ;)
saluti, torak.

01/09/12, ore 14:39

Ommioddio; Spinella e Artemis hanno dei figli (si asciuga una lacrimuccia)
La storia è stupenda; soprattutto i gemellini !!!!!!!!
a presto
alpha_omega

01/09/12, ore 14:02

è un capitolo molto avvincente e interessante, nonchè divertente...mi immagino artemis che dice davanti a grana algonzo che ama spinella
fantastica idea
poi hai anche descritto nel migliore dei modi la stazione segreta della sezione otto
ci sono degli errori di scrittura, ma sono di poco conto
aggiorna presto perchè non vedo l'ora di vedere i gemelli in missione

31/08/12, ore 21:29

Mi piace davvero molto la storia! Poi il colpo di scena dove Myles e Beckett rapiscono il capitano è stupefacente, invece la sorpresa dei figli di Artemis e Spinella decisamente...unica!! continua a scriverla!!

27/08/12, ore 09:53

ma è bellissimo!!!
povera spinella, certo che essere rapiti proprio nello stesso posto due volte non deve essere un'esperienza molto bella
poi sempre da dei fowl
non vedo l'ora di "incontrare" artemis
aggiorna presto