Butterfly Boy Libro 2 - (INTERROTTO)
di unknown______

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/15, ore 15:31

molto bella anche questa storia e spero sinceramente che tu voglia continuarla e portarla a termine, mi sono molto affezionata ai protagonisti

20/03/14, ore 17:45

Adoro questa FanFiction! L'ho letta tutta d'n fiato e l'ho trovata semplicemente meravigliosa!
I personaggi sono ben strutturati, hanno tutti quanti un duro passato alle spalle e questo è ciò che li rende speciali, per non parlare del fatto che nel loro stile trovo spesso caratteristiche Visual Kei e io li amo! *O*
Quindi, complimenti!
La soria non è mai noiosa, ma sempre appassionante e fluida :)
Sei davvero brava :)

Ps. Ti prego quando aggiorni!? Non ce la faccio più ad aspettare ç_____ç

12/02/14, ore 20:13

Io sono verameeeeeeeeeente pigra e sono sempre impegnata, ma adesso non sono riuscita proprio a non recensire. Questa storia ormai fa parte del mio sangue, non posso vivere senza...
Quanto vorrei che Akira esistesse veramente, è un tenero cucciolotto, senza parlare di Takeru... Sbav =3
ok, lo so.... sono veramente pervertita al ultimo stadio come dice il mio caro fratellino... *si becca una scarpa*
Tralasciamo, voglio proprio vedere cosa succede al povero Cannella (tra l'altro io sul mio tablet ho un gioco dove salta una tenera capretta, e indovina un po'.... da quando l'ho installato l'ho sempre chiamato Cannella,  ti puoi immaginare i miei salti mentali ogni volta che leggo di Cannella e lo collego alla mia cara capretta...)
So benissimo che dopo aver lasciato una recensione del genere verrò mandata felicemente a quel paese, ma non ci posso far niente.... Voglio che Kaname mi prepari una torta alle fragole.... Sono golosa...
Vado se no qui si fa notte, au revoir... ♡♥♡♥♡♥♡
=3

12/01/14, ore 13:41

Ciao tesoro sei tornata ^_^ E con un capitolo molto intenso e pieno di coccole,
con quasi tutti i personaggi - c'era anche Milk -, però una tiratina d'orecchie te la devo dare:
comprendo che le feste e la febbre abbiano intaccato le tue cellule celebrali,
ma farmi venire un infarto quando Aki e Kaname litigano questo non lo tollero >.<
Le parole di Cannella hanno sconvolto Akira nel profondo lo capisco,
ma credere che Kaname voglia rinchiuderlo a vita mi sembra esagerato...
Va bene la preoccupazione, va bene l'ansia di una possibile crisi, ma qui a credere in un doppio gioco da parte di Kaname è davvero troppo.
Questa sembra proprio la favola del bambino che gridava "Al lupo! Al Lupo": Kaname ne ha fatte talmente tante per la sicurezza di Akira, che per una volta che non ha un secondo fine Akira non gli crede...
L'importante è che si sia risolto tutto, anche se l'ansia che le parole di Tomo-chan e il voler sapere chi fosse quella figura che seguiva il mio cucciolo resta.
Ma restiamo su Cannella e i suoi sentimenti per un Ristu che ricambia; non vedo l'ora di vedere la reazione di Ristu, quando si troverà Naoki e il suo cucciolo davanti alla faccia...
Comunque sono preoccupata... La madre non sta bene - ormai s'è capito - e queto improvviso interessamento del fratello per lui non mi piace per niente!
Quello che mi consola è che forse, essendo avvocato, potrebbe dargli una mano per la situazione di Tomoaki e la "merda" come l'ho chiama Roku, ma credo che questo eventuale aiuto avrà un prezzo che Ristu dovrà pagare molto presto.
[Hai visto come fai muovere il mio cervellino?? Mi inveto intrecci usando spudoratamente i tuoi personaggi... prima o poi mi denuncerai per plagio, tanto l'avvocato avvoltoio già c'è l'hai :P.
S'é capito che il fratello di Ritsu mi sta sullo stomaco? Ho paura che sarà un problema tra Tomo-chan e Ristu, e questo non mi piace!!!]
Ma parlando di cose serie - cioè dei mio amori - sappi che sto vomitando arcobaleni per il momento dolce che mi hai regalato tra Natume e la sua carotina <3
Lo sai quanto amo Yuu e vedere come stavano andando male le cose tra loro per via del proprio dovere di padre mi rattristava;
e vero che Yuu è più maturo di Yuki, ma è pur sempre un ragazzo che ha bisogno di sicurezze dopo tutto quello che ha subito, e  ogni tanto ha bisogno di conferme da parte del suo uomo.
Già aver chiarito la sua storia con Saya, ma soprattutto avergli fatto capire che lui è la sua ragione di vita dopo tutto quello che ha passato sia la cosa migliore quindi aspetto di vedere come andranno le cose in futuro.
E poi ci sono Roku e Takeru, ma loro non hanno bisogno di commenti, perché si commentano a vicenda da soli:
Il Vecchio e il Nano si amano, e questo viaggetto a Tokyo è servito per unirli ancora di più.
La scena quando Tak- chan dice di essersi affezionato a Cannella è fantastica...
La gelosia di Roku, la reazione del demonietto e infine l'arrivo di Cannella e fermare l'eventuale figura del ca******o che avrebbero fatto e stata davvero dolcissima.
Amo il biondino, amo la carotina, amo ogni singolo personaggio e sapere ch manca poco alla fine mi rattrista >.<
Comunque, ti faccio i complimenti perché ogni capitolo è sempre più bella la tua astoria e aspetto il prossimo capitolo con tanta, tanta, tanta ansia <3
Un baione grande Naky e siccome non te li avevo fatti,
ti faccio adesso tanti auguroni di Buon Natale e Capodanno, sperando che hai passato delle belle feste.
Baci baci e alla prossima.
XOXO

23/11/13, ore 20:09

Adoro le tue storia.. anzi questa fan fiction e il libro uno!! Spero che continuerai:)))

05/11/13, ore 23:57

Ciao, Ben tornata ^_^
Allora la mia recensione si divide in due:
la prima parte è per gli insulti che ti mando per l'ansia che già mi hai messo,
dopo che aver letto la frase di Cannella ad Akira,
poi confermata dalle tue parole che ci annunci nubi all'orizzonte...
Non è già abbastanza la sofferenza che hanno patito finora,
devi anche farlo piombare nel buio più oscuro di quello in cui già era finito???!!!!!!!
Povero cucciolo... Va beh, speriamo che la luce sia Kaname e che non soffra troppo.
Invece la seconda parte è per Yuu, che finalmente ha riabbracciato la sua famiglia,
e che sembra abbiano accettato Natsume come suo compagno,
nonostante la differenza di età.
Si, finalmente Yuu sorride e questa è la cosa importante,
sempre aspettando il confronto con il padre... Chissà come reagirà ;)
Aspetto con impazienza il seguito e ti mando un abbraccio di conforto per la scuola;
fregatene di quello che dicono gli altri.. E' solo invidia ;)
Per quanto riguarda Lucca comic, purtroppo non ci sono andata,
e non sai come era incazzosa sabato.
Non mi si poteva parlare che rispondevo per niente.. Uffffiiiiiiiii Ke amarezza :'(
Va beh, sarà per la prossima volta ^_^
Sono curiosa di sapere che cosplay eri; se hai fatto le foto mi piacerebbe vederti ;)
Ora ti saluto che è tardi, e spero di leggere il prossimo capitolo un pò prima.
Un bacione e alla prossima ^_^

04/11/13, ore 22:33

Ciao, io ero a Lucca sabato? Che cosplay rivestivi? P.S la storia è bellissima continua così ti prego

12/09/13, ore 15:05

TT^TT basta io posso dire che questa storia mi sia entrata nel sangue haha
veramente la adoro da matti <3 <3

08/08/13, ore 21:52

Ma... ma... non mi hai fatto vedre neanche Yuu in questo capitolo e quei due non hanno fato pace!!
Cannnela e Ritsu sono una bellissima coppia :3
Secondo me tra Takeru e Roku ci si mettera l'inquietante pupazzo! A me quel coso fa ancora paura u.u
capitolo stupendo come al solito.
Un bacione <3

14/07/13, ore 00:01

Che vuol dire " per ora" ???? Roku e Takeru devono stare insieme e basta!!!!!!!!!!
Guai a te se li fai di nuovo litigare!!!!!
Ho pianto per tutto il capitolo , per quanto ero felice e tu mi scrivi questa cosa del per ora si sono riapaccificati????!!!!!!!!!!??????
Non ti recensisco più se me li fai lasciare un'altra volta X(
Cannella ha trovato il proprietario della sua visione,
e a quanto pare è uno fuori di testa.
Certo che alla fine uscirsene con "Te l'ho già detto che ho solo un letto singolo?" è morire :)
Mi piace parecchio, e anche tutti i nuovi protagonisti..
Aspetto il prossimo capitolo, e complimenti come sempre <3
Baci baci.
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 12:05 am)

13/07/13, ore 14:08

È una vita che non mi faccio vedere scusa... Solo che è un periodo strano (che dura da due mesi) e tra prima la scuola e adesso il lavoro ne sto uscendo pazza!
Comunque io anche quando non ti scrivo ci sto sempre e adoro la storia *-*
Finalmente Roku e Takeru hanno fatto pace! Non ce la faccio a vederli separati, sono troppo belli insieme :3
A me Cannella fa paura (anche se in questo capitolo sta inziando a piacermi)... Il papuzzo demoniaco che fine ha fatto? Lui mi fa paura O.o
Ritsu e Cannella saranno una nuova coppia? Mi piacciono insieme...
Spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitoli in caso contrario ricorda che leggo e apprezzo (davvero tanto perché sono stupendi tutti i capitoli) :3
Ciao ciao ❤

30/05/13, ore 01:27

I tuoi deliri sono bellissimi e non ci provo minimamente a dirti di smettere :)
Comunque, riguardo a Cannella, posso dirti che già lo amavo quando ha venduto il peluche a Roku,
ma ora lo stra adoro e voglio un happy ending anche per lui.
Per quanto riguarda il capitolo, praticamente un Takeru/Roku capitolo,
devo ammettere di essere tanto preoccupata per la situazione che sta succedendo,
ma soprattutto in ansia per la reazione che avrà Roku quando si troverà Takero di fronte.
Adesso che sa che c'è stato di più di un bacio ho paura che possa reagire molto male e che decida di lasciarlo.
Non lo glielo farai fare vero... Ti prego ç__ç
Sai, io sono un pò di parte, 1° perché amo il piccolo Takeru, 2° perché sono una sostenitrice delle 2°de possibilità,
quindi spero tanto che farai ragionare Roku e fagli cercare di capire che sì Takeru l'ha tradito,
ma che è stato soltanto un fatto fisico, ma che nel suo cuore esiste solo lui.
Per quanto riguarda gli altri componenti della storia, immaginarmi Ryo vestirsi e fare la spesa "SOLO" il 4 ore è esilarante,
e non finivo più di ridere pensando alla faccia di Kaname quando ha acconsentito fargli fare la spesa XD
Poi Akira chioccia è davvero azzeccato, perché in fondo lo è davvero.
Ma come può sempre capitare anche le mamme possono stare male e questa cavolo di influenza l'ha proprio steso.
E qui, in suo aiuto, arriva una carotina impazzita che si fionda su di lui e Ta-chan a mò di crocerossina,
portandosi via il nostro cucciolo per negozi a fare shopping, per cercare di consolarlo e fargli tornare il sorriso.
Con un Nastume che deve abbozzare il colpo e lasciarlo fare, guadagnandosi una bella palpata al sedere e un bacio/antipasto,
che anticipa un bel ringraziamento da parte di Yuu.
Adesso aspetto il prossimo capitolo e - come già ti ho chiesto/supplicato - ti prego di non farli lasciare...
Non riesco ad immaginarmi Tac-chan e Roku separati ç___ç
See you soon

P.s.
Mi dispiace per questo brutto momento, sia per la tua rottura sia per il dolore che devi provare per quel ragazzo che di è suicidato.
Quando succedono queste cose, in noi essere umani, scatta la tristezza del sopravvissuto e si comincia a farsi delle domande sul futuro.
Ci si sente felici per essere vivi e capire quanto è bella la vita, anche se a volte ci mette di fronte degli ostacoli da superare,
ma al tempo stesso ci si sente in colpa per quelli che non ci sono più e una miriade di sensazioni ci invadono dentro.
Chi è forte riesce a superare questi problemi, altri invece no.
Almeno, questo è il mio parere.
Un bacione tesoro e alla prossima.

19/05/13, ore 11:04

Mi scuso per il ritardo nel recensire, dai la colpa alla scuola u_u
Dunque come sempre bellissimo capitolo, tuttavia ho una lamentela da lanciare contro Takeru: Tu razza di idiota, cosa diamine stai combinando?! *sta cercando di esentarsi dall'usare parolacce*
Se prima quell'host mi sembrava un tipo a posto ora voglio solo ucciderlo (+_+)/)
Roku, poverino! TAT appena lo saprà cosa accadrà? TAT
Spero spenni vivo quello *bip* e leghi al letto Takeru e non lo lasci mai più uscire di casa u_u
Ahhh! Almeno Takeru è a conoscenza che il suo cuore appartiene a Roku! Questo mi solleva, ma non deve farsi toccare da quello!
Attrazione fisica o meno! >.<
Come puoi benissimo notare mi hai messa in crisi :'D
Ma va beh, aspetterò il seguito u_u ❤
Tacchan guai a te se lo fai ancora! *ha la sensazione che le sue siano parole al vento*
Baci Marty :3

Non mi sono dimenticata di recensire, ma ho voluto aspettare per farla diventare la mia 600 recensione.
Adoro la tua storia e ho voluto valorizzarla ancora di più.
Ma passiamo a recensirla che stavolta c'è parecchia carne al fuoco da commentare.
Non posso non dirti che ero in agonia dal momento in cui c'è stato l'urlo della madre di Kaname fino a quando Akira non ha chiamato...
Panico ogni riga, sperando che non si facesse del male.
I genitori di Kaname sono dei bastardi omofobi del cavolo! Non capiscono che Akira è un ragazzo dolcissimo e che ha sofferto per colpa di gente come loro >.<
Per fortuna, almeno sembra, il mio cucciolo sta bene e adesso avrà ancora più bisogno di coccole per riprendersi.
Ma credo che quando vedrà il dolce che ha creato Kaname con tutto il suo amore, si riprenderà all'istante.
Qualcun'altro, invece, basta poco per consolarsi della vacanza mancata.
Un bel gietto al centro commerciale e via: Yuu ritorna con un bel sorriso e il guardaroba pieno di vestiti nuovi.
Comunque non credo che questo sia sufficiente per fargli scordare che ora non è più solo lui il preferito di Nastume
e il doversi mettere da parte non vorrei diventasse preoccupante.
La nostra carotina è tanto dolce e sensibile e non vorrei che facesse cose stupide.
Speriamo bene.
Qui unici due che stanno benissimo sono Roku e Takeru, quindi non credo che ci sia niente da commentare su di loro.
Roku è sempre più innamorato e come difende il suo cucciolo da suo padre è bellissimo.
Voglio tante coccole nel prossimo capitolo, perché Akira deve tornare a sorridere, Yuu deve sentirsi importante
e Takeru ama fare sesso con Roku ^_^
Per cui aspetto il continuo appena puoi e non preoccuparti, io non scappo.
Tanti complimenti e ti mando un bacione grande grande.
See you soon.

P.S.
VOGLIO UNA FOTO DEI PANTALONI!

Eccomi come sempre a commentare U_U
Allora, Iwada va sulla mia lista nera ... mi sa che devo comprarmi un Death Note LOL
Davvero, dire che i suoi figli e i loro compagni sono dei deviati ... volevo entrare nella storia e strozzarlo con le mie stesse mani! Poi guarda come mi ha ridotto il mio povero Akira!
Per fortuna nelle note finali hai detto che sarà all'incirca come sempre o.o io ero nello stesso stato di Kaname ... già povero cucciolo anche lui, Akira lo ha fatto davvero preoccupare! Basta, ora vado da Iwada, lo torturo molto lentamente e atrocemente poi lo faccio scomparire (+_+)/) Solo Light in gonnella muhahahahahah *non sa perché le escono questi riferimenti a Death Note*
Comunque, Yuu e Takeru sono diventati amici, eh? xD Perché la vedo male per Natsume? Cosa combineranno quei due assieme senza Akira a tenerli d'occhio o.o
Sono sempre più curiosa ... ahhh!
Okay volevo dire così tante cose su questo capitolo che ora non mi vengono più in mente xD
Naturalmente tutte positive U_U <3
Beh allora alla prossima Naky <3 <3