Innuendo
di Blue_Bones

09/01/17, ore 00:58

Auguri a Dylan!!!!! 🙌🎉 Anche se sono in ritardo… o in anticipo, chi lo sa? Sinceramente non ho guardato la data, per cui questa storia potrebbe essere stata postata il 9 Gennaio di qualche anno fa.
Coooomunque… «Non so cosa dovrei spiegarti. Ho un'erezione, mi sembrava che questo ti fosse perfettamente chiaro, o non ne hai mai avuta una? Sai succede quando sei eccitato e comporta un grande afflusso di sangue...» Vai così Stiles! Fai capire a Derek quanto ti piace!
Scott avrà voluto sapere che cosa gli ha fatto l'Alpha grosso e cattivo? Oppure no?
Tess

05/10/12, ore 18:24

Povero piccolo Stilinski, sempre deriso... ma beato lui se, l'essere deriso, gli fa guadagnare, alla fine dei giochi, uno come Derek! *-*
Ammettiamolo: il lupastro adora prendere in giro Stiles, anche nel telefilm si nota da alcune loro interazioni in determinati momenti... e poi è anche palese la tensione sessuale tra loro, altro che paura!
Ma.. posso dire? La mia parte preferita è il finale XD Il mini-dialogo tra Scott e Stiles xD
A parte che adoro l'immagine di Derek che accompagna Stiles a scuola  (non chiedermi il motivo perchè non saprei darti una spiegazione coerente e senza scleri di varia natura su quanto è figo Derek  a bordo della sua Camaro ù-ù/), ma ciò che mi ha fatta rotolare è stato quel breve scambio di battute. Anche perchè ho stampate in mente le facce di entrambi mentre parlano xDDDD
Brava bravissima, sai rendere a meraviglia entrambi, non ho scorto la minima traccia di ooc ed è cosa che gradisco moltissimo *_*
Ancora complimenti!
Love you! :3

26/09/12, ore 23:40

Bella one-shot, mi piace proprio la coppia Sterek! L'ho scoperta da pochi giorni e subito mi ha conquistata. <3
La prossima volta, però, puoi evitare di scrivere così appiccicato? Fa male agli occhi a leggere così. >.<
Baci

02/09/12, ore 10:32

Mi piace un sacco davvero,in particolare la parte in cui Stiles inizia
a spiegare dell'erezione stavo morendo,davvero bella:)

02/09/12, ore 00:32

Allora partiamo dal presupposto che ho letto tutte le tue fanfiction di Teen Wolf, la mia depravazione mi spingeva all'inizio a prediligere soltanto quelle a contenuto più... hot! :P Ma trovo così piacevole il tuo stile, fluido, facile da leggere, che alla fine ho fatto forza su me stessa e ho letto anche tutte le restanti!
Anche io mi sono accinta a scrivere la mia prima Sterek e il modo in cui tu riesci a caratterizzare Derek e Stiles mi è stato di grande aiuto, me li ha fatti comprendere meglio.
Insomma, complimenti! :D

26/08/12, ore 21:07

«Che ti ha fatto?» L'altro rise «Sei davvero sicuro di volerlo sapere, Scott?»
AHAHAH non si può capire, sto praticamente collassando, i can't. non so, stiles, credo non lo voglia sapere dopotutto, solo una leggera impressione imparziale.
ma sono l'unica ad aver pensato male già da quando derek ha fatto scattare la serratura? dillo che era voluto, eheh. *ammicca nella sua direzione per circa mezz'ora*
anche questa mi è piaciuta parecchio e dopo aver letto il tuo mp sto saltellando tutta contenta stile bambina di due anni - bm style, ma dettagli.
quindi aspetto la nuova shot, cara - vedila un po' come una minaccia, cause i'll be watching you. lots of love. <3

ps. ohw, anch'io ho scritto una sterek, è una song-fic (niente di che, una delle mie solite cac- ehm, capolavori) mi farebbe molto piacere sapere la tua opinione, detto questo, non sentirti minimamente obbligata, perchè non è degna di essere letta, so... non ti biasimo. lol.

26/08/12, ore 19:27

ciaoooooo!!!!!! appena ho letto il tuo messaggio, mi sono percipitata a leggere l'altra ff che avevi scritto...XD i miei complimenti carissima, molto bella! loro due sono un sacco belli ineime.::XD li adoro troppo! sono già in astinenza dal telefilm! per fortuna qualcuno, come te scrive qualcosa di bello su di loroXd
XD
kiss

26/08/12, ore 18:32

Io non dovrei leggere Sterek , non dovrei proprio eppure continuo a farlo e mi comporto da bambina idiota che mordicchia la cannuccia perchè le piace quello che sta leggendo..Comunque davvero,complimenti. Mi è piaciuta molto,soprattutto la frase finale che mi ha fatto morire dalla risate e non respirare per 5 minuti.. Mi sono letteralmente immaginata Scott e Stiles davanti all'entrata della scuola e Scott con una faccia da "Che diamine sta succedendo" e Stiles rosso come un peperone che gli risponde a tono.
Complimenti davvero,leggerò sicuramente la tua prossima storia.

26/08/12, ore 18:03

Sei la migliore!! le tue fic su sterek le ho lette tutte e sono perfette, le migliori che abbia mai letto, le rileggo tremila volte al giono mi fanno letteralmente impazzire!!!!  <3 <3 <3 < 3 <3

26/08/12, ore 14:53

c'è bisogno di dire che è fantastica? non credo.. ma ormai, complimenti. e anche per le altre due (le avevo già lette :3 ) non vedo l'ora di leggere la prossima sterek *^*

26/08/12, ore 14:30

Ok. Questa finisce subito nei preferiti e nulla ( e dico N-U-L-L-A ) mi impedirà di farlo o mi farà cambiare idea.
Sei bravissima! Mi hai fatto rimanere in apnea per un tempo che credevo fosse umanamente impossibile ( magari Derek ce la fà. Chissà? ) e quel che è più bello è che la conseguente scarica di adrenalina/ridarela/deficenza incontrollata non mi ha ancora abbandonata!
Ormai è un po' che non vengo a controllare le nuove Sterek quindi è improbabile che abbia già letto le tue altre one-shot! Vado subito a controllarle!
Complimenti e.. a più tardi!

Ps: Mi viene il dubbio: riuscirò mai a leggere i tuoi altri lavori? No, perchè sto per morire dall' emozione! :D !

tua p1ccola