Eravamo straripate!
di phoenix_esmeralda

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/05/13, ore 16:08

grazie a dio ancora non conosco la filosofia... ma l'anno prossimo so che farò quella brutta conoscenza. ma mi basta sentire mia sorella ripassare, penso sempre che prima di scrivere quelle cose si fossero fumati tre canne dietro fila, perchè la mente di una persona nel pieno delle proprie facoltà non sparerebbe Babbanate di quel tipo. la frase "nessuno ha mai visto un rosso passare" non l'ho capita del tutto ma penso che sia causa della mia BEATA ignoranza, anzi sono CONTENTA di non saperlo. ma se ho capito bene Miki si è offerta per tutte e tre giusto? io non l'avrei lasciata vivere oltre se avesse offerto in tributo me (so che puoi capire ;D ), dritta dritta nell'Arena. per il resto anche io se mi preparo da dio mi infervoro durate le interrogazioni e parlo con anche troppa enfasi. se dopo un'interrogazione come la tua il prof mi avesse detto che avevo sbagliato... in pasto agli ibridi!.... bah, dopo questo fandom collide con Hunger Games di mezzo, saluto (anche perchè potrei continuare fino a domani mattina a scrivere cose su Hunger Games, interrogazioni assolutamente non volontarie e professori). per il resto.. beh, che dire è sempre scritto bene
Mellark
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 04:11 pm)

22/05/13, ore 18:44

hahahahhahahaha non mi ricordo mai se è Miki o Mony quella svampita... da quel che ho letto più probabilmente è Miki. io non so come fai ma mi fai sempre ridere, anche con queste flash fic che appunto sono corte riesci a concentrare la parte comica della situazione. beh la 50 scusa della visita medica la si usa anche adesso ormai è un classico, oppure semplicemente te la scampi con MOTIVI 70FAMILIARI e lì nessuno ti chiede niente. più che altro è che mia mamma mi dice "beh ti dovevi scantare prima, adesso vai a scuola e rimedierai la prossima volta" (j'aime ma mère <3) beeeeeene, saluto.
ciao.

22/05/13, ore 18:28

hahhahahahah rieccomi! beh quel che si dice la sfortuna!! beh.. io non riesco a vivere senza cibo... mi chiedo sempre come mai non sono un'obesa o come minimo grassa.. io mangio a valanghe, è il mio principale scopo insieme a leggere e dormire. tra l'altro io non ho MMMMMMAAAAI e dico MMMMAI un ragazzo che non mangiasse a pranzo, io li trovo tutti ingordi evidentemente. io mi sentirei stra in crisi, perchè se lui non mangia io poi mi sento sempre un'ingorda che non si sazia mai.... non sai quanto ti capisco... beh adesso continuo a leggere.. ciao.

16/05/13, ore 19:21

hahahahahhahahahah certo! ERAVATE PROPRIO SRARIPATE! anche io avrei fatto con comodo ma probabilmente la mia prof di italiano non se ne sarebbe neanche accorta c: beh divertente anche questa flashfic ti fa sorridddddere.. le cose che di norma NON succedono a voi capitano sempre. E poi c'è la prof con gli istinti omicidi, si può dire che al top ci siate voi no?? beh non vedo l'ora di leggere le altre.. probabilmente ci metterò un po' più di tempo perchè sono stra piena di verifiche in questi giorni.. quindi recensirò il prima possibile.. ciaoo.
baci

15/05/13, ore 22:34

hahahhahahahhahahahahahha questa è bellissima giuro! ci sta un sacco.. il bello è che fai ridere con poche frasi, poche parole, e non si può non apprezzarlo. la tecnica del sorridi e annuisci con me funziona sempre, ti guardano e pensano che tu sia attenta e che tu segua qualcosa quando invece si sta facendo tutt'altro. o almeno funziona sempre a meno che non ci siano intoppi come quello di questa storia.. IO TI ADORO mi piacerebbe avere momenti tanto divertenti.. beh saluto, quindi ccccciao c:

14/05/13, ore 21:03

beh diciamo che la tua vita al liceo è alquanto animata.. peccato che la mia è un mortorio e comincia sempre con me, che mi rendo conto di avere due occhiaie che potrebbero essere scambiate per amache. quindi non sai che darei per avere un po' di movimento in quel mortorio.. consigli?? :) BBBeh mi lasciano un po' così il fatto che siano corti, ma ognuno ha il proprio stile di scrittura, e io non ne ho neanche uno, quindi va bene così. ti vedo bene ad un Liceo Classico.. dimmi se ci ho beccato eh?! bene sempre scritto bene e per le poche parole che hai scritto sei riuscita a rendere il capitolo molto divertente con parole e frasi ad effetto.. bene ti saluto.
Mellark
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 09:05 pm)

14/05/13, ore 20:59

hahhahahahhahhaha molto astute mi dicono hahahahah l'unica fuga andata anche male.. io non ci ho neanche provato.. troppa sicurezza a scuola, la scuola manda i messaggi ai genitori se sei assente ma anche se arrivi in ritardo!!?? ma come facciamo noi poveri studentelli a prendere un po' d'aria.. non sai quanto invidio il fatto che non aveste i telefoni.. tutto molto più semplice, con la sola eccezione che se ci si perde sei fottuto (penso). Well, you are a gooood writer sistah <3 l'unico problema è che non so quando valgano diecimila lire, non ci ho mai capito niente, a mala pena riesco a fare i conti con gli euro! quiiindi.. Bigiare... pensa che sono dovuta andare a cercare il significato su internet, comunque da me si dice Fogone.. quindi un po' diverso.. vabbè scritto sempre bene quindi ti saluto eeeeecciao <3

14/05/13, ore 20:50

sembra già divertente dall'inizio.. e premettendo che "mi conosci" già dalle recensioni di Mr Eggs (INTANTO FACCIO PUBBLICITà E A CHIUNQUE STIA LEGGENDO QUESTA RECENSIONE DEVE ASSOLUTAMENTE ANDARE A LEGGERE QUELLA STORIA!!!) sai che mi diverto a scrivere, in genere recensisco ogni capitolo e che dico ciò che penso.. se ci sono problemi lo dico, se non ci sono lo faccio notare. quiindi tutto PERFETTO sembra, già divertente dalle ultime righe e vedendo che ci sono un'infinità di capitoli ho un sorriso da ebete stampato in faccia.. spero che questa fan fiction mi faccia rotolare sul divano come l'altra.. quindi saluto. Ciao.
Mellark
PS. ci sono anche adesso gli esami di riparazione grazie a dio :)
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 08:51 pm)

04/05/13, ore 15:22

Ho letto anche questa raccolta, e voglio ringraziarti. E' vero che ho lasciato il liceo da poco, ma già adesso leggere di queste piccole avventure e disavventure di tutti i giorni mi ha fatto sorridere: penso che in molti di questi episodi, bene o male, possiamo immedesimarci tutti. Perchè cambieranno i metodi, cambieranno i libri(e quelli cambiano in fretta, tra un po' non puoi nemmeno prenderli usati accidenti!) e i professori, ma l'essenza della scuola resterà sempre la stessa. Grazie per le risate e i ricordi(alcuni brutti, altri indimenticabili) che mi hai fatto rivivere! =)

03/01/13, ore 21:06

Ahahahahahah, oddio ho amato quest'ultimo capitolo! Ho le lacrime agli occhi, ahahahahaha xD

25/12/12, ore 18:03

ma grazie! non mi aspettavo questa sorpresa ;) mi ha fatto molto piacere
non ti ringrazio solo per questo ma anche perché mi hai insegnato un nuovo modo per poter copiare quando ci fanno mettere fuori
mi sono divertita moltissimo a leggere tutte le tue avventure...straripate! lo ammetto, mi spiace che siano finite. però le cose belle hanno sempre una bella fine, ed è proprio questa bella fine che non ti fa dimenticare i bei ricordi che porti nel tuo cuore.
spero di poter leggere presto un' altra tua ff. SUPER BANDIERINA VERDE aggiudicata!
con affetto
Dark Lemonade

25/12/12, ore 17:49

direi che le bevande alcoliche non fanno molto bene a mony!
mamma mia, penso davvero che le basta un mon cheri ber stramazzare a terra XD
almeno ha imparato la lezione ;)

01/12/12, ore 08:18

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E finita! :(
Beh, grazie a te che ci fai fare questi tuffi nel passato (anche se per me non è poi tanto passato, è questione di un anno)
questa cosa dei vocabolari l'abbiamo fatto tutti, anche se io scrivevo solo le cose che non ricordavo (è vero, credetemi) e per di più per tedesco... XP
Invece le mie amiche facevano le pergamene lì sopra -.-'
Ciao! Spero comincerai qualcos'altro! :D

24/11/12, ore 14:16

Ahahahahahahahah, tra questo capitolo e i precedenti non so quali mi abbiano fatto ridere di più xD
Comunque, sto adorando la tua storia! E sai che c'è? Che ancora adesso accadono cose così a me e alla mie amiche e mi fa ridere ancora di più ripensandoci xD

Un bacio :*

24/11/12, ore 08:33

Quando ho visto la v ho pensato: 'Cavoli, sta finendo!!' T-T
A chi non è capitata una cosa del genere? a me no, forse perchè non salivo spesso in macchina delle mia amiche (è capitato solo quando eravamo lontani da casa, perchè preferisco camminare, dovendo stare tutto il pomeriggio a casa a studiare)
Meno male che nessuno se n'è accorto! XD
Ciao!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]