la magione dei Von de Luck
di 0gattomiao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/15, ore 02:16

Ciao spero proprio che tu decida presto di continuarla mi intriga molto sta storia... Ammetto che ho una paura fottuta dei clown quindi quando ho letto la sua descrizione mi è preso un principio d'infarto (contentissima che sia morto squartato e col cuore strappato)... Coooomunque spero di leggerti presto
alla prossima
Dinda

01/07/14, ore 16:10

wow...seconda parte davvero..beh un pochino raccapricciante (non è una critica)..ma devo dirlo davvero ben scritta..questa deve essere la mia prima recensione di questa storia e me ne scuso ma causa impegni..ogni tanto mi perdo qualche storia e quindi a volte non recensisco tutti i capitoli, ma cmq la seguo volentieri. Che dire..sono davvero curiosa di poter leggere il prossimo capitolo...ma toglimi una curiosità..diventerà una threesome?..sarebbe interessante. Comunque storia davvero avvincente. Complimenti e alla prossima. :)

15/09/13, ore 13:13

Dah. Ammetto che questo capitolo è stato breve, ma io l'ho adorato. E' dannatamente sadico e io adoro questo genere di racconti sdfghjkl te l'ho detto: trovare questo testo è stata la mia fortuna lol COMUNQUE, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Mi chiedo che faranno a Pio quei due se fino ad ora lo hanno torturato con ogni genere di armi solo perché pensava ad altro. Sei geniale asdfghjkl alla prossima! <3

15/09/13, ore 13:03

Questo capitolo mlml Man mano che la storia va avanti i capitoli diventano sempre più perfetti. Lo scontro tra i due aguzzini è perfetto. Una domanda: in che secolo è ambientato il testo? Insomma, Pio - lol è così soddisfacente chiamarlo così - è un contadino o simile, e i due si parlano dandosi del voi. E' bellissimo, davvero! *w* sei così brava. E anche se scrivi i capitoli con fatica ti escono uno meglio dell'altro. Okay. Ho il presentimento che fra poco succederà qualcosa di molto brutto tra i due sadici.
Alla prossima <3

15/09/13, ore 12:46

Dah. Adoro questa storia. Adoro ogni singola riga e ogni singola parola. Sarà una cosa perversa e dannatamente sadica, ma... Dio, potrebbe essere un film, questo racconto. Okay. Mettiamo le idee in ordine. Da quello che ho capito i due sadici giocano (?) con Pio alternandosi. Dio, il nome Pio è perfetto lol Il modo con cui scrivi, le ripetizioni dei termini, il terrore e l'eccitazione del ragazzo... rendono il tutto fantastico. Non so come tu possa essere così brava/o ma... davvero, è fantastico *w* Ho paura di quello che accadrà nel prossimo capitolo. lol
Alla prossima! <3

15/09/13, ore 12:32

Ciao (:
Ho trovato questo testo per caso ed è stata la mia fortuna. E' uno dei migliori primi capitoli che abbia mai letto. Le descrizioni sono perfette, come se fossero la sceneggiatura di un film horror, seriamente. Sei un'autrice bravissima *w* Sono davvero curiosa di quello che accadrà nei prossimi uu Scappo subito al capitolo due.

03/09/13, ore 19:07

Continua è fantasticaaaa
non vedo l'ora di scoprire cosa succederá
continua presto
un bacione
_Loreline

28/08/13, ore 21:02

Ciau, eccomi qui per la mia prima recensione da cellulare...spero che non darai troppo peso ai millemila errori grammaticali che ci saranno, quindi...
Comunque io sono venuta per recensire il capitolo e non per parlare di cose frivole come questa e...maledetta, come puoi lasciarci così con l'amaro in bocca!!!
Cioè noi stiamo qui ad aspettare di leggere (e di godere selvaggiamente) quello che succede al povero Pio mentre tu sei lì che ti bei nel tuo blocco dello scrittore????? XD eh???
No dai scherzavo, comunque cerca di aggiornare presto (disse la pirla che deve aggiornare da 5 mesi) e di fare il prossimo capitolo il più sadico possibile.
Mi raccomando, ci conto! ;)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 09:16 pm)

27/08/13, ore 09:16

Innanzitutto sono contenta di risentirti, era da tanto che aspettavo :)) detto questo, il capitolo è.... fantastico!!
non importa la lunghezza se poi è scritto in questo modo meraviglioso, perciò non preoccuparti, va benissimo così :)
Questa storia mi piace sempre di più, per me scrivi da Dio :))
Spero che tu possa aggiornare in fretta, ma se poi il risultato è questo, puoi anche metterci un'eternità, non importa:))
ancora complimentissimi, alla prossima!! <3

26/08/13, ore 22:06

che bello!! *Butta coriandoli quà e là* Hai aggiornato!!! *piange* Capitolo fantastico! Anche se è spezzato è comunque fanstico perchè hai laciato in un punto cruciale in cui il lettore si domanda, almeno io mi domando cosa lo attende! Sicuramente questo è un sogno, perchè non ci spero nemmeno un pochino che lo hanno lasciato libero! Sarebbe troppo bello, lo devono far soffrire mooooolto prima di lasciarlo andare se lui non scappa per prima! u.u *annuisce da sola* Sarà per sempre un giocattolino da torturare e non sarà mai libero finchè lui riuscira, anzi se riuscirà a scappare!!
Comunque il capitolo è fantastico e spero che aggiornerai presto!!!
Kamui-kun!

28/05/13, ore 23:39

Sono arrivata qua per curiosità, e sono rimasta molto più che soddisfatta! Mi piace questa soria, mi piace davvero moltissimo!
Scritta bene e coinvolgente, riesci a dare quella connotazione folle serpeggiante che adoro!
Ma ti dirò, all'inizio pensavo fose una storia contemporanea, invece nel terzo capitolo da l'idea di essere ambientata verso la fine del 1800, al massimo primi del '900.
Intrigante, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!
Grazie di scrivere!

Nemainn

04/05/13, ore 21:58

Bellissima storia,ben scritta e ben dettagliata un piccolo capolavoro complimenti:)Toglimi una curisosità ma questi Von de Luck sono per caso,e dico per caso,dei vampiri??Perché ho letto adesso il terzo capitolo e dal dialogo tra i due personaggi ne ho dedotto che lo fossero...se non fosse così allora non vedo l'ora di continuare a leggere la storia per scoprire la loro vera natura:)

14/04/13, ore 20:14

Questa storia è qualcosa di fantastico.... Ho sempre pensato di essere la sola a che si immaginava cose simili.... Rispecchia una storia che ho sempre voluto leggere, non ho veramenteparole... BRAVISSIMA

11/03/13, ore 20:12

Ciao! Questa storia mi intriga da morire! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Però, anche se sono amante dell'horror, "Pio" mi fa un po' pena. Viene conteso da tutti, neanche fosse un giocattolo! Non fraintendermi è solo che non posso fare a meno di sentirmi così, nonostante abbia visto cose peggiori.
Spero che il prossimo capitolo sia bello ed emozionante come questo ^_^ anche se ogni tanto ti scappa qualche errore di ortografia ed è un peccato perchè rovina la storia :)

01/02/13, ore 19:10

Questo capitolo è... il soggetto delle mie fantasie, sul serio. Almeno, penso che da qui all'eternità sarà così.
Potrei ripeterti all'infinito che scrivi in un modo che mi ha colpito fin da subito, da quando ho letto il primo, fatidico capitolo. La tua storia è avvincente, anche se semplice, e direi che è tutto merito del modo con cui scrivi. Mi piace molto il fatto che i dialoghi siano in corsivo, come se tutte le esperienze del ragazzo fossero un sogno e quelli bisbigli delle sua mente.
Ho delle cose da dirti. Ovviamente, te le dico puntigliosamente perché ho letto che tu vuoi una critica sincera e che noti ogni difetto.
1- errore di battitura ma che per me stona con il resto: "portavano di tanto intanto."
2- "
E nemmeno si sorprese troppo constatando la rapida guarigione che gli permetteva di essere nuovamente senza un graffio per la seguente sessione, in fondo cosa importava che lui soffrisse se loro non erano lì a godersi la sua sofferenza?" Secondo me tra "sessione" e "in fondo" avresti dovuto mettere un punto. E' un consiglio, comunque.
3- "non si fosse trovato in quella situazione" ; "Non fossi la progenie di mio fratello già saresti polvere". Per me ci starebbe bene un "se non si fosse..." e "se non fossi..."
4- Adoro questa frase: "voleva che smettesse e che non si fermasse mai." E' molto usata nei libri in generale e sinceramente la suo anche io. Esprime molto relativamente ai pensieri dei personaggi.
5- Mi piace questa ripetizione di termini: "schiocco e strillo. Schiocco e strillo. Interminabile. Pausa." Aumentano la tensione già di per sé presente nel testo. E' un effetto stupendo!
6- "Non uscirò da qui fino allotteniento di quello per cui sono entrato." Errore di battitura.
7- Adoro anche questa cosa: "silenzio. Cigolo. Silenzio. Cigolio." Come ho detto sopra, è un effetto stupendo che dona con il resto del racconto.
8- ti consiglio di sostituire - o ora o in futuro - questo termine "cliccò." E' più una cosa da Internet, ecco, e per me non c'entra molto con il contesto. Usa "schiacciò" o "pigiò" o sinonimi.
Finito. Comunque, davvero, la tua storia mi ispira tantissimo. Spero che tu riesca a scrivere un nuovo capitolo al più presto, per quanto sappia quanto sia difficile.
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]