Destructor
di Fyre_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/13, ore 14:06

Devo ancora capite bene la storia.. Ma avrei due cos da ridire:
La prima che fine ha fatto il cadavere? Possibile che nessuno abbia sentito niente?
La seconda, ma questa è trascurabile solo che mi va di fartelo notare, cosi magari al prossimo capitolo ti concentri meglio sui dettagli: i guanti. Se, da quello che ho capito il protagonista è un killer di professione, non avrebbe mai buttato i guanti li vicino, anche perche è proprio specificato. Altrimenti non ci avrei fatto caso se avessi scritto :"tolse i guanti" e basta era un conto. Ma dal mio punto di vista un killer del genere non puo permettersi sbagli del genere. Inoltre non si sporcherebbe piu di tanto!
Comunque, perdona la lunghezza, ma ora continuo.
With love,
-A

06/10/13, ore 13:57

Ok, mi sono letta la tua storia in un giorno ... COME HAI POTUTO FAR MORIRE ADELE! IO GIA' ME LI IMMAGINAVO BELLINI FELICI INSIEME E TU ME LA FAI MORIRE!
E Jen rimane in vita? Cazzo, ma non poteva morire lei!
ok ...
Ora mi calme eh ...
Ok, mi sono calmata.
La tua storia è molto carina anche se mi dispiace un sacco per il finale, ma povero Kyle scusa! Povera Adele! Povero Caius! Povero Ershan! Povero Shersha! Ma li hai fatti morire tutti scusa! Kyle aveva ragione! Tutti quelli intorno a lui muoiono!
Spero di leggere un'altra tua storia (con un po' meno morti e con un classico e bellissimo HappyEnd che qui non c'è propio stato).
Kiss Kange.
P.S. La tua storia mi è comunque piaciuta MOLTO!
P.P.S. La mia prima storia tra i preferiti! ;)

15/09/13, ore 13:22

*ghigna sadicamente*
Tu mi frusti e mi tagli i viveri? TU? Cara, tu devi solo iniziare a correre perché com'è vero che mi chiamo Federica questa me la paghi, me la paghi cara.
The End. THE END? T.H.E E.N.D?! E QUESTO TI SEMBRA UNA FINE?! EH?! DOVE LA MIA BELLISSIMA ADELE E' MORTA A CAUSA DI QUELL'ESSERE DI FRASH E KYLE ANDRA' A FARSI AMMAZZARE?!
No, davvero, Lu. Corri, corri più veloce che puoi. Questa volta non la scampi. Oh no. La mia vendetta sarà lenta e dolorosa, e se quella tua mente bacata non partorisce un continuo a questa storia, ti giuro che farò finire male, ma proprio male male, tutte le storie che scriverò da oggi fino all'eternità, compresa la mia Dramione (e sai che sono capace di farlo.)
E a proposito, non c'era bisogno che incentivassi la mia storia, che non è neanche un gran che.
E per quanto riguarda l'essere santa, perché dopo più di un anno di attesa per la fine di questa storia, sarò rimasta solo io a recensirti, sappi che non accetterei mai di diventare santa perché se no non potrei compiere la mia vendetta lenta e dolorosissima.
Che dire, il capitolo è bellissimo, come tutti, d'altra parte, e ci sarebbe mancato anche che me ne scrivessi uno schifido, dopo tutto il tempo che ho aspettato.
Un anno e qualche mese per finire una storia di 14 capitoli. Se mai diventerò come te, sventolerò bandiera bianca e mi darò all'ippica :')
Disgraziata, in fondo ti voglio tanto bene e sai che adoro come scrivi. Certo, mi dovrai scrivere un continuo, ovviamente, e ti tirerò fuori le parole con le pinze, se mi darai problemi, ma per il resto ti adoro da morire.
Ti voglio bene (?)
Un bacio grondante di Nutella e fiele ( <3 ),
Fedi <3 <3 <3

14/07/13, ore 12:09

Sarei contento di poter leggere il finale. La storia mi appassiona. Ti prego, trova il tempo di scrivere.
Complimenti di nuovo per il racconto. Mr Gertrand.

09/05/13, ore 14:21

La cosa si fa interessante, sono curiosa di sapere che c'è sotto.
Nella botte piccola c'è buon vino, è corto molto probabilmente perchè fondalmente non avvengono fatti di larga importanza, da quanto ho capito.
Corro a leggere gli altri, e ti lascio una rencensione, Lucì.
Baci, Francesca. lol.

Scrivi dannatamente bene!

03/05/13, ore 20:14

Eccomi.
È una storia interessante, si. Mi piace molto. Sono curiosa di sapere cosa si nasconda dietro a questa lettera, o chi sia questo ragazzo dalle maniere così violente.
Ben strutturato il dialogo, hai uno stile conciso, mi piace. Scrivi davvero bene! Corro a leggere gli altri capitoli subito!

22/04/13, ore 20:40

.....................................................
Allora.
Partiamo dalle cose belle.
Scrivi da Dio, la storia è meravigliosa e il capitolo ti è venuto da Dio (e ci mancherebbe, con tutto quel tempo che mi hai fatta aspettare).
Ecco, le cose belle sono finite *ghigna*
Bene, hai ragione, io non ti posso uccidere per molte ragioni, tra cui anche, nonostante in questo momento non sembri, il fatto che ti voglio troppo bene.
Quindi, ti farò un'altra cosa :33
Allora, un po' di tempo fa sono arrivati... ehm... un cespuglio e quattro carote negli Inferi. Gli 1D mi hanno "onorata" della loro presenza (Dio Nutella non li sopportava più e li ha rifilati a me). Quelli che sono sulla Terra, infatti, sono sosia creati da me dopo aver torturato e ucciso quelli veri (te l'avevo detto no?). Quindi, dicevo, sono arrivati qui e ancora non sono stati torturati da nessuno in tuo onore, nonostante molte anime si siano volontariamente buttate nell'Oblio pur di non sentirli.
Per questo motivo, penso che sia giunta l'ora che anche loro abbiano la loro tortura, come ogni anima qui negli inferi.
Io: Caroteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
1D: *"cantando"* Eccociiii
Io: *respira* Dov'è il cespuglio?
1D: *"cantando"* Eccomiiiiiii
Io: *ghigna*
*Un forte vento si alza e tutte le anime vengono trasportate nella casa di Ade, come quando si decide la sorte delle anime che in vita furono famose. C'è una certa elettricità nell'aria, perché tutti hanno notato quanto la Regina sembri sadica e felice. Con terribili parole, la creatura millenaria parla, con voce che sembra uscire dalle viscere della Terra stessa. I cinque ragazzi si guardano spaventati*
Io: SARETE CONDANNATI A SENTIRVI CANTARE OGNI MOMENTO, A SQUARCIAGOLA, NONOSTANTE IL MAL DI TESTA ALLUCINANTE, SENZA CHE NESSUNO POSSA SENTIRVI. NON POTRETE PARLARE, SE NON CON LUCIA E SOLO UNA VOLTA ALL'ANNO. NESSUNO SI AVVICINERA' A VOI E SARETE DIVISI PER L'ETERNITA'! NON VI VEDRETE MAI PIU'!
*detto questo l'Infinito Potere sparisce e tutte le anime tornano alle loro torture, così come gli 1D*

Okay *ghigna*
Mi sento molto meglio.
Comunque, come ti ho già detto, avevo già capito che non era Cassius u.u
Sei bravissima e lo sai <3
Però, ti prego, non farmi morire Adele. Kyle okay, tanto morto un papa se ne fa un altro, ma Adele è la mia bellissima moglie! Non puoi uccidermela! (mio marito è a conoscenza di questa relazione :33)

Un bacio enorme pieno di nutella <3
Tua, Nutella <3 <3

31/12/12, ore 17:08

"IO TI PRENDO A SPRANGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!"
"Ade, ti prego, ragiona, c'è ancora un altro capitolo. Hai tempo per ucciderla, non credi? E poi, se la uccidi adesso, non sapremo mai chi ha vinto la scommessa!"
"SE NON LA UCCIDE LUI LA UCCIDO IOOO!!!"
"Zio Voldy, andiamo, non vorrai distruggere la tua bacchetta nuova prima di aver torturato per benino Harry, vero?"
"NON MI INTERESSA DI POTTER E COMPAGNIA, IO VOGLIO TORTURARE QUELLA DISGRAZIATA DELLA LUCIA, CHIARO?! PERCHE' NON PUO' ASSOLUTAMENTE FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO. NON PUO'. QUINDI, VOLDEMORT, ATTACCA!"
*lo zio Voldy corre verso la scala che porta nel tuo mondo ma io lo atterro con uno sgambetto e lo lego atleticamente ad una sedia, sequestrandogli la bacchetta*
"Ade, vuoi fare la fine di Voldemort?"
"Io...in realtà... ma andiamo, non ci credo che tu non la vorresti uccidere!"
"Ma certo che la vorrei uccidere per questo capitolo pur sempre bellissimo ma che è finito... beh, ma che non è finito perché quella non si può considerare una fine! Però non lo faccio perché si può sempre salvare con il prossimo capitolo. E poi, devo prima sapere se è Caius o Galik e se ho ragione io."
"Donna, vammi a prendere la nutella, allora!"
*Il grande re degl'Inferi viene scaraventato lontano da un calcio ben assestato in un posto molto doloroso per il genere maschile*

Ok, Lu, questo è il mio delirio. Ora ritorno seria. Il capitolo è bello, smettila di dire che non lo è! E sì, penso di sapere chi sia il personaggio misterioso che è riapparso, ma per esserne sicura, penso che andrò a rileggermi la storia dall'inizio, perché devo controllare una cosa.
Per il resto, sei bravissima, come sempre!
Un bacio stracolmo di nutella,
Fedi <3

19/11/12, ore 20:16

*Cori di angeli scendono dal cielo e raggiungono l'Inferno, cantando soavemente con le loro vocettine tintinnanti, mentre Ade con una scopa cerca di mandarli via. In un angolo una piccola ragazza si tiene la testa fra le mani sussurrando: - Non può essere finito così, non può essere finito così, non dopo così tanto tempo, non può, non può.
- Fedi, cosa c'è? - chiede preoccupato Ade smettendo di colpire gli angeli che, felici, ritornano a cantare.
La ragazza alza lo sguardo stralunato e una lacrima le riga il volto.
- Dopo un sacco di settimane, mi ha pubblicato un capitolo corto, bello eh, anzi stupendo, nonostante lei non ne sia convinta, ma corto e che non porta a niente e... e.... oh! - e la ragazza scoppia in lacrime, singhiozzando furiosamente.
- Shh... Shh, piccola mia. Adesso ci penso lo zio Ade a sistemare le cose. - sussurra il re degli Inferi cullando la ragazza, mentre un orribile ghigno sadico gli deforma il volto*
Questo è tutto :')
Mi sono inventata anche una storia per recensirti! IO AMO ADELEEEEEEEE! E' fantastica! E sono contenta per Kyle! Finalmente ha dimenticato Jennefer **
***
IO INVECE NON TI VOGLIO ASSOLUTAMENTE BENE, NUTELLA!
La mia Adele, la mia adorata Adele rapita da quella brutta sgualdrina (scusa il francesismo) di Jennefer!
T.T Non mi puoi fare questo, nutella mia!
Il capitolo, effettivamente, adesso è molto più completo e, come il resto della storia (che non è ASSOLUTAMENTE obrobriosa, anzi!), è stupendo!
Ma la mia Adele! Ti consiglio di salvarla, davvero. Potresti ritrovarti insieme a me nell'Ade nel giro di due secondi! E Freddie non riuscirebbe a salvarti dalla mia ira!
Aspetto con troppa ANSIA il nuovo e meraviglioso capitolo che mi pubblicherai!
Baci, Fedi, Fede, Nutella, Vì, Lilian, Hitler, Gnomo, Umpa-Lumpa e un'altro migliaio di soprannomi <3
P.S.: NON E' VERO CHE TI ODIO! TI VOGLIO TANTISSIMO BENE ANCH'IO, NUTELLA <3
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 02:37 pm)

27/10/12, ore 23:00

eccomi anche qui!
Mi dispiace non averti potuto recensire immediatamente, ma ho trascorso giornate pesantissime e devo dire che sto tralasciando particolarmente efp :(
passiamo comunque a questo nuovo capitolo... come al solito esaurente e ricco d'azione. Ti ringrazio per aver seguito il mio consiglio, hai permesso, presumo a tutti, di poter seguire la ff senza dover iniziare dal primo capitolo...
È ricco di suspence e di scelte da parte del protagonista, pieno di indecisioni per queanto riguarda il suo passato e futuro.
Sempre ottima la grammatica; non vedo l'ora di scoprire la traditrice, anche se ho già un lieventuali sospetto :P
alla prossima Marta.

17/10/12, ore 14:55

C'è, tu mi stai chiedendo com'è?! Ma... ma... ma... è... insomma, fantstico? No, qualcosa di più! Meraviglioso, incredibile, incantevole, ammaliante e.... e.... non ho più aggettivi per descriverti!
*Si accorge di non aver messo insieme una frase di senso compiuto*
Ok. Ritorno in me. Ce la posso fare. Bene. Allora, il capitolo, come avrai ormai capito XD, è fantastico. Tu sei fantastica e il tuo modo di scrivere è fantastico!
Tutto si lega insieme perfettamente e la storia dei sogni flash back... semplicemente fantastico!
E poi, la scena della quasi cattura di Adele. Ti giuro, stavo quasi credendo al fatto che avresti davvero lasciato morire Adele! Poi il pezzo dove scrivi: "Fra le lacrime che le solcavano le guance, mi sussurrò a fior di labbra: "Vai"." è stupendo!
E dopo, quando Kyle decide, "ma dovevo farlo per lei. L'avrei salvata a tutti i costi." WOW.
Adoro Adele! L'ADORO, L'ADORO, L'ADORO! E' il mio personaggio preferito, meravigliosa! E Jennefer... boh, per adesso sospendo il giudizio, ma non mi va giù la cosa che ha fatto a Kyle! Però sospetto che mi riserverà ancora tante sorprese!
Baci mia fantastica nutella, Nutella <3

14/10/12, ore 12:15

La considererei alternativa. Direi che questo incipit è decisamente molto, molto interessante. Le descrizioni fisiche sono molto ben curate e mi piace perchè il testo è pulito da dialoghi prolissi e da incatenamenti vari che rendono la narrazione troppo corposa. Ottimo.

01/10/12, ore 10:52

bellissima..
mi piace molto questa storia.. continua a scrivere!!!!!
passa a leggere la mia Yeeeeeyeeeah, yeah, yeah, yeah,

30/09/12, ore 20:43

nono capitolo, sono riuscita a leggerlo dopo soli due giorni dalla pubblicazione. Mi piace, sono sincera, e adesso attendero' impazientemente il nome dell' Assassino traditore nei prossimi capitoli.
Brava, brava, brava. Credo sia una delle poche (scusa ma non so se sei maschio o femmina, mi viene naturale darti della donna ahahah)che riesce a stupirmi anche dopo 9 capitoli, poiché rimango in suspence fino alla pubblicazione del nuovo capitolo ed ognuno di essi ha qualcosa di speciale che invoglia il lettore a proseguire le lettura.
Unico disappunto: poiché pubblichi i capitoli a distanza di parecchi giorni mi è stato difficile ricordare i fatti precedenti. Ti consiglio di porre all'inizio di ogni capitolo un breve riassunto dei capitoli precedenti, in modo che il lettore ricordi il passato:)
per il resto è tutto perfetto. Ancora tantissimi complimenti.
Alla prossima, Marta.

29/09/12, ore 12:44

Che bello hai aggiornato in fretta :D
Che dire del capitolo? Semplicemente fantastico! Avvincente, bellissimo davvero!
Adeleee oh Adele *-* quanto è bella? Voglio più scene insieme a Kyleee *-*  :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scusa se faccio una recensione così striminzita ma sono di fretta e devo scappare :) alla prossima, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]