Eterna dannazione
di MissChair

10/03/13, ore 12:45

Oddio é stupenda,meraviglio,adoro il carattere dei tuoi personaggi..mi sono rimasti nel cuore,ti prego ti prego scrivi una storia. Su di loro a piú capitoli.sono curiosa di sapere un po' piú su di loro e magari vederlo prima e dopo la loro prima volta

14/09/12, ore 10:47

voglio la loooooong!!!!!
coff coff....ok. ciao! sono incappata per caso in questa perla e sono rimasta folgorata! a parte per il tuo stile davvero encomiabile, ricercato ma non eccessivamente forbito, fluido e assai piacevole da leggere, mi è piaciuta davvero questa os, veramente ben scritta. anche i personaggi, così ben caratterizzati, li ho amati.
richard, remissivo e docile, premuroso e accondiscendente, ma anche deciso, con una personalità forte e matura pur essendo creta morbida fra le mani dell'amico. quest'ultimo lo manipola come più gli aggrada, ma l'affetto che nutrono l'uno nei confronti dell'altro è palese ed emerge in piccole frasi, in gesti inconsci forse molto più significativi di qualunque scontata dichiarazione. ho adorato anche julien, un personaggio esuberante, senza peli sulla lingua, egocentrico, narcisista, egoista ed eccentrico. forse è quello che mi piace di più fra i due, la sua descrizione è realistica e a tratti esilarante. l'ho trovato anche petulante e con una parlantina a volte fastidiosa, ma è proprio questo che lo rende accattivante, unico e spassoso.
la lemon è ben descritta, ottimo lavoro! ed è stato interessante leggere le battutine che si scambiano durante l'amplesso, quelle continue provocazioni atte a far cedere il partner e anche a mascherare qualcos'altro, probabilmente paura per la novità, curiosità e imbarazzo per l'inesperienza di entrambi.
davvero complimenti! e spero che deciderai di scrivere una long fic su di loro, mi piacerebbe leggerla ^^
un bacione!
lady1990

27/08/12, ore 14:16

Olallà!!!
È un piacere per gli occhi e per la mente leggere Os così ben scritte, grammaticalmente corrette, con personaggi ben costruiti e da subito apprezzabili.
Nelle loro reazioni e con i loro pensieri si fanno conoscere per quello che sono, niente di più e niente di meno. Hai ragione quando dici che Julian ha un carattere odioso, è pieno di se e questo lo rende, a volte, antipatico, ma sono sicura che non è tutto come sembra, e spero di non essere l'unica a pensarla così. Rick invece è adorabile, accondiscendete e premuroso, e probabilmente nemmeno "cuore di ghiaccio" Julian potrebbe rimanerne indifferente. Gli è piaciuto, ha parlato di bestseller, per la miseria!!
Sarebbe davvero bello leggere il continuo di questa storia, l'evolversi della loro relazione dopo questo passo.
Penso che, se ti piace scrivere, lo tu lo debba fare soprattutto per te stessa, ma come spesso leggo nelle note degli autori che pubbliano le loro storie, il piacere di condividere le priorie idee e vedere che sono apprezzate, potrebbero essere un stimolo a cominciare questa avventura.
Per ora ti ringrazio di aver postato questa storia, e se deciderai di proseguirla, sarà un piacere seguirti.
Cmplimenti soprattutto per il lessico ricercato.
Ti saluto, alla prossima, spero.