Uchiha Sasuke
di Red Fox

20/05/15, ore 13:12

owo è bellissima questa storia , ti giuro , mi hai fatto venire di quelle fitte all anima che non ti dico <3 io amo sasuke , non quanto naruto e itachi chiariamoci . ma mi piace sentire come sasuke che si sfoga con me dei suoi problemi <3 ti adoro!!!

08/12/12, ore 12:42

Accidenti,appena ho letto che il compiuter ti si era rotto ho pensato ''Siamo fregati,Sasuke chi osserva! D: ''
Mi piace tantissimo questa One-shot,è come se avessi letto nella mente di quel folle...Tutti quei ''Devo uccidere mio fratello'' e quei ''Migliore amico'' mi hanno inquietata,era come se lo stesso Sasuke che ti aveva rotto il pc si fosse impossessato di te e avesse scritto tutto ciò D: *Ma quante cazzate che dico,eh...*
Comunque,bellissima One-shot,anche se l'ho già detto xD

Dattebayoo!
Kibi_the_Vaizard

06/09/12, ore 16:49

Wow. Wow, wow, wow. E' come se tu fossi davvero entrata nella testa di Sasuke. O.O
Posso sapere perchè lo odi così tanto? Io, non so perchè, ma l'ho sempre capito. Ho sempre compreso i suoi pensieri discordanti, non so spiegarti perchè. Ma è sempre stato il mio personaggio preferito. :''33
Comunque, la storia (come sempre) è bellissima <3
Complimenti davvero :DD

03/09/12, ore 22:07

Ciao, ehehe dici che è stato un segno del destino il tuo rompersi il computer eh?! ^_^
Ebbene si, sono tornata dalle vacanze ed ovviamente non potevo non leggerla.
Io direi che te la sei cavata molto bene a descirvere Sasuke e le sue riflessioni, mi è piaciuta davvero molto, brava.
Alla prossima, kiss

28/08/12, ore 18:44

Dire che Sasuke qui non è IC sarebbe come dire che non scrivi benissimo: frasi senza senso ù.u

Hai ripercorso bene tutto il periodo della prima serie, aggiungendo la parte in cui sta da Orochimaru e quando poi si scontra con il fratello. Per tutto questo periodo Sasuke è solo, più perché vuole stare da solo e non perché non ci siano persone che vorrebbero stargli accanto. Ed è ancora solo, anche Itachi gliel'ha detto che non deve fare il suo stesso errore chiudendosi in se stesso.
Speriamo che Kishi alla fine lo faccia tornare da Naru

Mi piace molto soprattutto la parte in cui pensa che non è possibile che quell'idiota di Naruto sia diventato il suo migliore amico, credo debba averlo pensato davvero più di una volta XD
Ciao ^^