The years are bags we can’t begin to unpack.
di pralinedetective

No, aspetta, scusa. Tu, creatura senza cuore! Hai davvero appena ucciso lo Sceriffo Stilinski? Cioè io... tu... oh mio dio, Stiles! *scoppia in lacrime e si soffia il naso sulla maglietta preferita della detective pralinata così la prossima volta impara*
Questa storia è straziante, e tu sei un essere umano molto molto orribile. Per tua fortuna hai un modo di scrivere davvero bello, mi salta alla mente l'aggettivo 'ipnotico', ma non so spiegare bene perché-- mi hai proprio affascinata, ed in così poche parole! Se non ti odiassi a morte in questo momento potrei quasi essere ammirata! (Ma come sono enfatica questa sera! Siine - sic! - orgogliosa, tutto questo entusiasmo è per te!)

Mi piace. Mi piace davvero.
Diciamo che è molto catastorfica come fic con morti, partenze e solitudine. Ma mi piace davvero tanto. Un finale alternativo che avrei apprezzato anche più di quello che realmente è stato (non fraintedermi, mi è piaciuto molto! mmm però secondo me sono successe anche "troppe" cose).
Ti faccio ancora i complimenti e va dritta dritta fra le preferite :) Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom!
A presto (spero) xD