Hogwarts - Vivete la vostra vita
di _Crazy Sisters_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/17, ore 22:51

Ciao, inanzitutto complimenti per la storia, mi piace molto come stai sviluppando la trama e come si stanno evolvendo i personaggi, il mio preferito è Tom, e devo dire che apprezzo anche il tuo stile di scrittura molto lineare e facile da seguire. Ho messo la tua storia tra le seguite perchè mi piacerebbe sapere come si evolve. Spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo. Ti saluto con affetto
Ary88

PS: se volessi partecipare con un personaggio di mia creazione, se le iscrizioni sono ancora aperte come devo fare?

27/05/14, ore 17:55

Questo capitolo è decisamente più organico del precedente. Si riesce a stare dietro alla storia con più facilità. Brave! Il personaggio di Alec poi è molto interessante. Per ora a me piacciono un sacco Sylvia, alec, e deianira

27/05/14, ore 17:38

Sinceramente credo che ci siano troppi personaggi per riuscire a scrivere una storia che non sia un puro elenco di nomi... se posso darvi un consiglio, io sceglierei tr o quattro protagonisti che rimangono sempre e poi terrei gli altri come dei personaggi importanti per la vicenda, ma che non rientrano in ogni capitolo perché altrimenti rischi di farue na lista della spesa

12/10/13, ore 15:43

Posso partecipare anche io? O sono in ritardo? Oddio so che sono in ritardissimooo!!!! Però ti pregooo posso partecipare? Che poi se non vuoi non fa niente. La storia mi piace molto. Io adoro le storie interattive!!! Bacioni write00

13/08/13, ore 21:27

Hei!
Per prima cosa volevo scusarmi per il ritardo nel recensire e per non aver recensito lo scorso capitolo, ma il tempo mi scivola dalle mani e non ho il tempo nemmeno di respirare D:
Inizio col dire che sei davvero fantastica. Ceh scrivi na' meraviglia *---*
E devo dire che ci vuole coraggio a dedicarsi ad una storia con così tanti personaggi e con così tante personalità da descrivere. Complimenti! Ti stimo sorella, yo! B|
Uscite penose apparte, ti dico che sto odiando quel rincitrullito di Tom (senza offesa per la creatrice) che fa soffrire la mia Pat. Cioè ma non vedi quanto è cucciolosa?
I maschi sono degli idioti ù.ù
Inoltre mi sto scoprendo innamorata di quel tizio che sta con Caroline e che ha l'amica che si chiama Kate ( O sbaglio? o.o). Penso si sia capito che non mi ricordo come si chiama, eh? :D
Dato che non so più che scrivere in questo schifo di recensione mi congedo ( Waaa che termine) e quindi bho...
Baci,abbracci e lecca lecca (o.o)
Chiara

P.s. Movete ad aggiornà!
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 09:29 pm)

06/08/13, ore 22:23

Capitolo molto  bello.)
sono stupita di come stiate gestendo bene così tanti personaggi tutti contemporaneamente, non è per nulla semplice.
Ancora complimenti e un bacio

04/08/13, ore 18:52

Eccomi qui a recensire e rompere la scatole di nuovooo!! Ma,ragazza,se continui a scrivere questa fic così fantasticamente mi avrai fra le scatole per ancora un bel po'!! Allora,il capitolo è stupendo,come al solito lol i personaggi sono tutti fantastici anche se alcuni non li sopporto hahahah mi dispiace ma Christian ma la cosa della scommessa su Selene proprio non doveva farla,anche se lui vuole davvero uscire con lei! Poi,Pat e Tom,parliamone,quanto sono belli?! Ceh jsksbsjsnsjs io li amo hahahahah devono mettersi insieme,sono stupendi. Peró non riesco a capire perchè Lila non abbia accettato i complimenti e i probabili punti che la professoressa avrebbe dato alla sua casa,se solo non a essere mentito di averla fatta scrivere da uno più grande,boh,proprio non la capisco,ma avrà avuto sicuramente una motivazione valida per farlo. Anche Nishe mi piace molto,e credo proprio che il disegno del tranello del diavolo non l'abbia fatto a caso..... E poi,dulcis in fundo (?),William e Caroline! Ceh,okay,io sono di parte perchè la creatrice di William è una mia amica,ma sono troppo teneri susbsushu Caroline ed i suoi mini momenti di gelosia è fantastica,ce li vedo proprio bene insieme lmao hai fatto capire benissimo il rapporto tra Kate e Will,ma anche il fatto che comunque William un minimo interessato a Caroline lo è. Spero proprio di vedere la mia Lux nel prossimo capitolo,magari che si imbatta in qualche nuova amicizia o in qualche ragazzo che si interessi a lei,o anche ad una ragazza,in questo sta a te scegliere ;) vorrei proprio vederla alle prese con qualche materia in cui va forte,tipo trasfigurazione o cura delle creature magiche. Be',non ho mai scritto una recensione così lunga hahahah ci vediamo al prossimo capitolo! Fra xx

Ps. È da un mese che aspettiamo! Quando aggiorni?
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 02:36 pm)

03/08/13, ore 21:41

Oh, che cosa meravigliosa! Hai aggiornato! (solo per questo è festa, ma quanto snervante è seguire un'interattiva?)
E questo capitolo è meraviglioso, per stile e contenuti. Il livello "contenuti" si divide essenzialmente in tre categorie: Peter, Compagni di Scuola, Faye. Partiamo da Peter: esiste. Nel senso...ESISTE. Non è solo un prodotto di fantasia, un nome aggiunto per creare la storia di Lila, Peter esiste davvero, l'ho visto interagire con gli altri, è vivo! Mi sento molto papà Silvereen: snobbo Peter e concentro tutta la mia attenzione sulla piccola di casa, ma poco importa, è stata una sorpresa meravigliosa. Per quanto riguarda i compagni di scuola, inizio col dire che se Tom e Pat non si mettono insieme mi auto-scannerizzo, entro nel tuo computer e li sistemo io, poco ma sicuro. William continua a essere il più simpatico del capitolo - dopo i dovuti fratelli Silvereen- e Chris comincia ad avere un margine di spessore che lo migliora caratterialmente. Quel Timothy, da me sempre ignorato, compare in tutta la sua crudeltà e si fa valere. Vai così!
Ma la vera sorpresa è data da Faye. Nel primo capitolo era in guerra con Lila, ma pensavo "dai, magari diventano amiche, sarebbe bellissimo!", la soluzione che stai tirando fuori tu è molto più soddisfacente, però. Hai carta bianca, fa quel che vuoi: puoi farle mettere insieme, far innamorare solo Faye e far passare Lila per una stronza, fai quello che vuoi, non voglio anticipazioni che me la godo al massimo, sicuro! (oddio, sto entrando in modalità "fanatica dello yaoi, 'sta volta al femminile", preoccupante)
Lo stile è come sempre piacevolissimo, una fic che si legge tranquillamente, sei bravissima e non è una sorpresa.
Bene, direi che a questo punto mi tocca aspettare. In ogni modo, se vuoi evitare appostamenti fuori casa mi aspetto un aggiornamento repentino.

un saluto dal gatto peloso!

03/08/13, ore 18:34

Ehi,allora,prima di scrivere qualsiasi cosa ti chiedo scusa,scusa e ancora scusa sia perché non ti ho risposto nei messaggi privato (comunque si,kate é una babbana) e anche perché ho appena riletto la mia recensione del capitolo precedente e mi sono accorta di aver fatto un sacco di errori lmao ma ero davvero di corsa ed il cellulare non mi stava aiutando con quelle sue micro letterine. Ora,dopo tre righe e mezzo di scuse,passiamo al capitolo.
Allora,é letteralmente stupendo,ed é fantastico il modo in cui riesci a dedica un po' di spazio ad ogni personaggio,nonostante non sia facile gestirli tutti. È poi,William,ceh,è fantastico gfdryyrjfh amo il fatto che sei riuscita a far intendere a chi legge quanto lui voglia bene e tenga a Kate,e poi quel pizzico di gelosia di Caroline é fantastico hahahaha (perdonami BeeMe lol) ecco,giusto parlando di Caroline,vorrei chiederti se quando si metteranno insieme (devo chiedere alla sua inventrice se é ancora d'accordo per questa cosina,ma spero proprio di si perché Caroline é davvero fantastica) potresti farlo sciogliere un po',nel senso,farlo essere un po' meno timido,ovviamente solo se non sarai già troppo incasinata,dato tutte le richieste che immagino ti arriveranno . Poi spero anche che Pat e Tom si mettano insieme,sono davvero teneri insieme hfdrjvhgjjht e poi Christian.... Che figuraccia hahahaha ma Selene ha fatto bene,avrei fatto anch'io così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci xx appena pubblicato e giá modifico la recensione hahahah comunque,stavo leggendo la recensione di BeeMe e ho visto che vuole mettere da qualche parte un litigio,per il padre, volevo chiederti,ovviamente solo se all'inventrice di Caroline va bene e se a te non incasina troppo,se magari Iam poteva difendere Lin,nonostante la sua timidezza,per mostrare che comunque a lei tiene. Grazie mille se lo farai,poi magari ti comunicheró privatamente se a BeeMe va bene,scusa ancora per tutte queste richieste ma voglio farbapparire al meglio il mio William,meglio di di quanto tu stia già facendo. Grazie mille ancora :) baci xx(di nuovo lol)
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 06:54 pm)

02/08/13, ore 12:56

Ahahah nelle foto vedo un po' di persone di Skins! Che grande che sei!
E poi il capitolo è stupendo. Non dev'essere semplice lasciare abbastanza spazio a tutti i personaggi, soprattutto considerando che sono davvero tanti.
La mia Caroline mi piace, è perfettamente IC. Sono davvero felice che tu l'abbia resa un po' meno timida, mi piace il fatto che la gente si confidi con lei.
E poi hai inserito la storia del padre! E' possibile che io me ne sia dimenticata? Ahah sono una stupida con troppe cose per la testa.
Mi piacerebbe mettere da qualche parte un bel litigio fra lei e qualcun altro, nato tutto perché qualcuno insulta volontariamente suo padre.
Così tira fuori le unghie e fa vedere che non è solo una brava ascoltatrice.
Ahaha sono gelosa di Kate! Non è possibile, ma dai, non posso essere presa a tal punto. E invece sì, mi impersono in ogni personaggio che compare, da Lyla a Faye (Dio, ora la vedrò come Effy ahah)
Lila e Faye si metteranno insieme? Sono troppo carine, spero che le loro creatrici non abbiano nulla in contrario perché le amo proprio. Sono fantastiche, dai!
Poi vediamo, William è ultra timido, sei brava a renderlo comunque con un po' di spessore perché è abbastanza difficile gestire chi ha "paura" a parlare. E vorrei dargli un ceffone! Diamine, considera la mia Caroline! Ahhah, devo calmarmi.
Pat e Tom sono carinissimi, continuano a illudersi a vicenda di essere solo amici e invece... Evviva i biscotti!
A presto
Scusa per questo schifo di recensione
Baci bacu <3
Bee

30/07/13, ore 19:18

Eccomi ritornato!
Scusa per il ritardo ma ero in viaggio e non ho potuto leggere gli ultimi due capitoli, ma ora sono pronto a recensire questo capitolo!
Allora, Alec mi intriga molto come personaggio, stessa cosa per Sylvia (ma anche gli altri mi piacciono parecchio), come al solito il capitolo è scritto molto bene, e la scomparsa del libro mi incuriosisce un sacco, non vedo l' ora di leggere la prossima parte, aggiorna presto!

A b c

25/07/13, ore 23:13

Be in realtà questo capitolo l'ho letto un po' di giorni fa ma non avevo voglia di recensire lol hahaha si sono estremamente pigra, ma oggi ho trovato un buchino e ho pensato di lasciarti qualcosina perché questo capitolo mi è piaciuto molto ! Sei stata proprio brava anche se, unico appunto, l'ho trovato un po' lunghino hahaha però bello, il personaggio di Alec mi affascina molto così come quello di Nicholas ! Spero aggiorniate presto !!

23/07/13, ore 22:50

Ciao :)
come mi hai chiesto ti lascio qui la descrizione del mio personaggio.
Nome: Mauro
Cognome:Ventrella
Età:16
Sesso:Maschio
Casa:Tassorosso
Carattere.testardo,orgoglioso,intelligente,distratto.Sotto sotto è però sensibile e altruista.Con chi se lo merita,ovvio. Spesso ha la risposta pronta e la lingua tagliente.
Aspetto fisico:alto,slanciato,moderatamente muscoloso.Capelli corti,ricci,biondo cenere(castano chiaro),occhi castano intenso,carnagione chiara,alla Draco Malfoy per intenderci.
Storia:di origini italiane,decide di trasferirsi temporaneamente in inghilterra da alcuni parenti per potersi iscrivere alla scola di Hogwarts.
Stato di sangue:Nato Babbano.
Anno scolastico:Sesto
Indole:pigro,ma odia lasciare le cose a metà e quando inizia ci si impegna a fondo.
Comportamento:Istintivo se stuzzicato o imbarazzato,altrimenti razionale.E' leale con chi si dimostra un'amico sincero.Non sopporta i torti.
Squadra di quidditch:si,magari portiere.
Relazione:trova molto più facile fare amicizia con ragazze che con ragazzi(ma non ha grosse difficoltà neanche con loro);ma se si tratta di relazioni sentimentali non riesce mai a decidersi a farsi avanti,a meno che qualcuno non gli rifili(idealmente o no)un sonoro calcio nel sedere.sa essere dolce.
Preferirei una relazione sentimentale per lui.magari con qualcuno con qui ha qualcosa in comune ;)
Volto:non sono riuscito a trovare un'immagine che somigliasse almeno un po' alla mia idea.Sorry ç.ç

Spero di essere stato esauriente :D

23/07/13, ore 19:49

Ehilà c: il capitolo è assolutamente stupendo, anche se il mio William non compare lol i personaggi sono gantadtici e il professore mi piace un sacco, mi sta sipatico e poi mi fiverte il modo in cui si relaziona con sylvia (si svrive così vero?) Lmao soni di corsa quindi non poso scrivere anvora molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jsusbssu baci

23/07/13, ore 17:29

Arrivo solo ora a recensire, perché non faccio altro che dimenticare le cose importanti! Come previsto, la mia piccola Lila non è comparsa, ma ho avuto l'onore di incontrare Celine, la bimba di NiallsUnicorn. Ora è in vacanza e non so quando recensirà, ma sono davvero curiosa di leggere cosa ne pensa lei. Questo professore mi piace proprio, sai? Anche il rapporto che sta cercando di instaurare con Sylvia. Ma il mio personaggio preferito è Nicholas, incredibile! Dico sul serio, sale in cima a tutte le classifiche (dopo Lila, ovviamente. Ma solo perché lei è la mia piccola bimba).
Sono d'accordo con l'idea dei capitoli destinati ad approfondire solo pochi personaggi, anche perché in questo capitolo ci sono stati alcuni studenti leggermente emarginati, come Timothy o Pervinca. Anche se di questa Pervinca ho capito abbastanza da identificarmici un po'!
Vedo che hai messo le foto, nel prossimo capitolo compariranno anche le altre? Ah, e mi raccomando: SPICCIATI AD AGGIORNARE, che teoricamente ora tocca a Lila!
Il capitolo come al solito mi è piaciuto (un po' tardi per dirlo, no?), anche in quanto a stile. La storia sta iniziando a prendere forma, e muoio dalla voglia di vedere come si evolve!

un saluto dal gatto peloso

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]