Forever Young
di Aggrodolce

10/04/16, ore 22:26

Adoro questa storia, è stupenda. Mi piace la scelta di renderli umani, dà un tocco in più a questi due. I personaggi sono azzeccati: Soldato insicuro e dolce ma tenace; Skipper duro e fiero, ma sotto sotto un tenerone
Anche io li shippo un sacco! xD
Alla prossima,
AngelofDrakness

22/01/15, ore 18:13

Bellissima storia mi sono quasi messa a piangere ! * io sono una tipa chenon piange facilmente *
Soldato biondo con gli occhi azzurri è fantastico ! Skipper che canta per far modo che le sue parole giunsero a Soldato mi ha fatto quasi sciogliere !
Anche se è corta  , più o meno , è molto commovente e per questo sono fiooora * di te !
Soldato che finalmente diventa un vero soldato (?) !
Skipper orgoglioso è come l'originale ! Troppo orgoglioso per i miei gusti ( intendo quello del cartone ) ma sappiamo che vuole bene ai suoi uomini e non si capaciterebbe se gli capiterebbe qualcosa di male . Sopratutto se è per colpa sua . Come la maggior parte delle volte !
Secondo me , Soldato è un santo . Come ha fatto a sopravvivere a tutti gli schiaffi di Skipper e Kowalski ? ( lo so , questa domanda non centra niente )
Skipper :- e lui che se li va a cercare !
Bravo , da la colpa agli altri ! Skipper dei miei stivali
Skipper :- va bene, lo ammetto !
Cosa ?
Skipper :- c-c-che gli voglio bene !!! Contenta ragazza sadica ?!
Molto Skippy * fa un sorriso maligno *
Skipper:- danesi ....
Che c'è i sbagliato in noi danesi ? Anti - Danimarca
Skipper:- è  classificato !
Noioso ! Ecco perchèmeglio i te è Hans !
Hans:- grazie ! Ricorami che devo costruire una statua a tutte le mie fan !
Quanto è bello ...... ! * si scioglie *
Comunque storia fantastica !

Hej

Da Kazumi e Marina ! :D
* cit . lo straordinaro mondo di Gumball
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 06:14 pm)

06/12/13, ore 19:58

Ciao! =)
era come se avessi Skipper e Soldato davanti a me... avevo la scena davanti agli occhi...
Hai descritto perfettamente le emozioni e si, mi hai fatto piangere!
Mi è piaciuta tantissimo e spero di leggerne altre! =)
Un bacio Djaly! :*

27/06/13, ore 00:38

Heeeylá!
Mi sono quasi commossa quando ho letto questa storia, quasi mi pareva di essere Skipper, una volta ho sognato Soldato con i capelli biondi e gli occhi azzurri... Destino? Okay, arriveró al punto (altrimenti mia sorella rischia di farmi venire una crisi nervo ehhh...( con i suoi continui "Spegni quel maledetto telefono!"). Mi piaaacee! É commovente, cavolo...
Vorrei sapere se hai altre fanfiction... Sai, non ho nulla da fare a mezzanotte e mezza!
Ou revoire mon amis!
Moon<3
P.S: Io detesto il francese... Quindi se stavi pensando "oh, una francesina snob e antipatica!" ora sai che ti stavo sbagliando di grosso. :)

07/06/13, ore 14:43

Quindi non sono l'unica fan dei Pinguini che shippa slash? Grandioso, mi sento normale xD
Bellissima fic. Secondo me, i personaggi sono IC. Nei film (parlo dei primi due, il terzo ancora non l'ho visto) la caratterizzazione dei personaggi è tipo la metà della metà di quel che si vede nella serie. Vengono mostrati lati e sfumature che nei film non sono neanche accennati. Quindi sì, Soldato è giovane, meno esperto degli altri, più sensibile, ma determinato, capace, coraggioso. Sì, Skipper è severo, forte, ma vuole bene ai suoi uomini e l'idea di separarsi per sempre da loro basta a farlo sentire male, figurarsi poi se si tratta di Soldato, con cui ha un rapporto speciale.
Bella l'idea della canzone, è perfetta per la coppia. E chi è capace di immaginarsi Soldato vecchio? Non si può! Soldato è quello giovane, è impossibile immaginarselo vecchio. Te credo che per Skipper sarà sempre giovane.
Adesso però Kowalski vuole vendetta perché non è mai apparso in questa sezione.
Più leggo questa storia e più mi piace, complimenti, la metto nei preferiti =)

24/05/13, ore 17:34

Molto bella, profonda e piena di emozione!!!
Io che sono una fan di Madagascar ti dirò: sinceramente non mi sarei mai immaginata di vedere Skipper così commosso!
Complimenti davvero!

27/03/13, ore 21:00

:D Ho sempre saputo che la musica, quando leggi, condiziona molto le tue emozioni, ma non credevo così profondamente. Infatti, stasera stavo smanettando su YouTube, quando ho trovato il remix della canzone di Titanic ( http://www.youtube.com/watch?v=6wz1xA5kxVI ) e ho cominciato a leggere la tua fan fiction.
Il risultato: lacrime & lacrime. Fiumi di lacrime, altro che Skipper. E non per la canzone...
Sai, io vado all'Accademia Militare, ed è sempre bello leggere sul genere militare, per lo più su un cartone animato coinvolgente come Madagascar. Forse anch'io, un giorno, sarò vestita come Soldato, forse il mio colonnello piangerà vedendomi varcare la porta per l'ultima volta, forse non sarò così sicura di me... So bene cosa significhi la vita dei militari: fango e dolore. Ma soprattutto, l'agonia degli addestramenti.
Ti prego, non prendermi per pazza. Sono solo io, 15 anni e la mente in subbuglio per il mio futuro.
Un bacio,
Stepheny

03/09/12, ore 11:25

bella! molto profonda, mi ha commosso, complimenti! mi è piaciuta moltissimo. sono riuscita perfettamente ad immaginare skipper e soldato versione umani, hai reso molto bene le emozioni e questa storia finirà dritta tra le preferite :) ancora complimenti!

28/08/12, ore 07:20

Tuuuuuuu! Tu, brutta puzzola, come osi farmi piangere così di prima mattina? *Soffia naso stile pernacchia*
Ma io non lo sò...sbircio fra gli autori preferiti tanto per....e trovo questa fanfic a sorpresa...tu che a momenti non pubblichi nulla senza dirmelo in anticipo.
Ho iniziato a leggere felice per la coppia e sono arrivata in fondo con gli occhi sbrilluccicosi di lacrime e il labbruccio tremulo stile mocciosa di due anni a cui è caduto il gelato.
Le tue storie mi sono sempre piaciute tutte, ma questa in particolare...non lo sò...mi ha lasciato il segno, tanto che non sto facendo per nulla fatica a recensire come mi capita di solito.
Nulla...non aggiungo altro se non che è una delle cose più belle che io abbia mai letto e che finisce subito fra le storie preferite.
*Si mette in un angolino a frignare stringedo due pupazzetti di Skipper e Soldato*

(Recensione modificata il 28/08/2012 - 06:50 pm)