Il Cavaliere e la Chimera
di KillerKing

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
16/07/21, ore 17:16

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero stupendo!

E alla fine, a malincuore, sono giunta alla conclusione di questa magnifica storia e devo ammettere che mi rattrista il fatto che non andrà più avanti. Ma comunque devo farti i miei complimenti perché questa storia è stata un vero capolavoro sin dall'inizio, letteralmente!
Quindi ti meriti tutti i miei complimenti!

Detto ciò grazie per aver scritto una storia così meravigliosa, anche se incompiuta, ma so che hai una famiglia a cui pensare adesso, quindi posso capire.

Arrivederci.

02/07/21, ore 14:48

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero spettacolare come sempre! Mi è piaciuto moltissimo il sentimento dei due amanti! E sentire nominare la mia principessa Disney preferita ❤️ mi ha fatto sorridere non poco! Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

25/06/21, ore 16:58

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero epico! Mi è piaciuto un sacco! June mi sta proprio simpatica!
Sai rendere ogni capitolo ancora più bello!

04/06/21, ore 15:38

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo come sempre fantastico! Mi piacciono un sacco i capitoli flashback!

28/05/21, ore 15:34

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo drammatico e meraviglioso allo stesso tempo!
Posso dire di odiare Rosaline? Sul serio, è davvero antipatica!
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

14/05/21, ore 14:09

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo semplicemente fantastico! Alla fine i nostri eroi sono riusciti a sventare la minaccia della peste, ma ora dovranno riuscire a salvarsi la pelle! Forza Algheb, faccio il tifo per te!

30/04/21, ore 16:12

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo semplicemente fantastico! Gli scontri per i nostri Cavalieri non sono ancora finiti e ora, nell'attimo più disperato ecco che subentra il Cavaliere dei Pesci, che odio fortemente.
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

16/04/21, ore 16:16

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo semplicemente epico! Hai fatto una battaglia navale degna di nota, complimenti, cosa non affatto facile.
Comunque spero davvero che le cose si risolvano in fretta e che Gheb metta fine alla peste.

09/04/21, ore 16:42

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico incentrato sulla bella Reina/Anja, poverina, vorrei tanto strizzarla in un abbraccio, che vita di merda, scusa la parola ma è proprio vero.
Comunque la parte delle atlantidee ha sdegnato pure me, per quanto necessaria fosse.
La parte finale poi è stata quella più dura perché ha saputo della morte del fratello ... che cosa triste, ma la cosa peggiore è che è stato Algheb a ucciderlo. Mi chiedo davvero come andranno le cose ora.

06/03/21, ore 15:12

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico come sempre!
Un nuovo e difficile scontro si appresta all'orizzonte ... speriamo bene.

Ho molto apprezzato i pensieri di Algheb dopo che il cancro ha detto che non possono fare nulla per Atlantide.

14/02/21, ore 14:03

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico come sempre, un flashback davvero molto curioso e sorprendente, complimenti!
Detto ciò alla prossima!

16/01/21, ore 15:48

Che dire, un capitolo come sempre fantastico!

Ok, direi che Madamigella Rosaline ora mi sta davvero sulle scatole, stronza oltre ogni immaginazione e totalmente insensibile e priva di sentimento. Giuro, l'avrei letteralmente strozzata! Come si può costringere qualcuno come un suo Cavaliere a uccidere il proprio compagno in quel modo?!? Capisco che era necessario, ma addirittura mostrarsi letteralmente insensibile di fronte a una cosa che per chiunque risulterebbe assai dolorosa?!?
Io se fossi stata Vaios l'avrei mandata a quel paese e avrei lasciato il mio dovere di Cavaliere d'Oro, poco ma sicuro, giuramento o no!
E questa la cosa che mi fa incazzare, che per, almeno per Rosaline, queste povere anime non sono altro che pedine da mandare al macello quando le fa più comodo. Sul serio, qualcuno dovrebbe davvero dargli un calcio nel nobile fondoschiena.

Ma per il resto la storia è una vera meraviglia, ma è un peccato che sia destinata a rimanere incompleta, ma continuerò lo stesso a leggerla fin dove arriva, parola mia!

03/01/21, ore 18:05

Che dire, un capitolo come sempre fantastico!
Non c'è azione ma almeno ci voleva un po' di respiro XD.
Niente, Rosaline mi sta letteralmente antipatica, quanto vorrei darle un bel pugno in faccia.
Vaios invece è un bel personaggio, come il si addice al Cavaliere di Sagittario XD.

29/11/20, ore 16:29

Eccomi qui!
Perdona la mia assenza ma sono stata un po' impegnata, ma ora ho deciso di riprendere per bene la lettura delle Fanfiction.

Passando al capitolo ... che dire, meraviglioso e anche epico aggiungerei, con descrizioni perfettamente fluide e scontri ben fatti.
Alla fine Pegaso ha capito che Hades lo ha soltanto manipolato ma ormai per lui è giunta una fine senza salvezza.
Certo che hai creato una Athena davvero temibile, stronza in molti casi e spietata, a volte anche infantile. La descrizione di lei con la sua Armatura Divina è stata a dir poco stupenda, complimenti!
Alla fine ha posto fine alla vita del traditore e sinceramente un po' mi è dispiaciuto, considerando che in Lost Canvas Sasha abbia riportato Sagittario dalla sua parte.
Ma si sa, ogni Athena è diversa.

Comunque non ho molto altro da dire se non farti i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

04/10/20, ore 11:23

Che dire, un capitolo come sempre fantastico!
La prima parte mi è piaciuta moltissimo, la seconda invece mi ha messo un pochino in confusione, ma sono certa che capirò in seguito.

Detto ciò ti faccio miei più sinceri complimenti e alla prossima!