Offerta Speciale
di LawrenceTwosomeTime

06/09/12, ore 20:17

Non è poi così assurda,c'è ne sarebbe di gente che accetterebbe U_U
Mi è piaciuta,davvero.
Del resto è risaputo da tutti che loro sanno tutto di noi. Che non siamo liberi come certa gente crede,poveri.
Comunque.. Complimenti! ** Bandiera verde!

02/09/12, ore 00:22

Quoto _ivan, qui sotto. Tu sei un genio.
Non so come ti sia venuta in mente un'idea del genere, ho quasi paura di saperlo. Per il resto mi hai effettivamente catturata con questo piccolo bijoux, perché davvero, davvero avevo poca voglia di leggere qualcosa, figurarsi commentarla! Ero finita sulla tua pagina ed avevo aperto la tua storia per noia e tu m'hai buttato addosso una conversazione del genere. No, non si fa!
È quasi più nonsense che fantascienza, comunque. Ma neanche, è oltre. Che poi chi mi ha preceduto ha parlato della critica sociale che vi si potrebbe leggere - e vi si legge perfettamente - dietro, ma c'è quell'esasperazione della trama che rende inutile che io te la ribadisca. Tanto per dire, ho scritto la parola dietro una riga più su e ho ripensato all'entrata USB. È terribile, credo non mi leverò quest'immagine dalla testa per un po' (anche e soprattutto perché ne ho visto il disegno sul tuo blog).

Che dire, so di non aver affatto recensito la tua storia, ma so che mi perderei in chiacchiere se continuassi. Solo una cosa, ho ricontrollato l'introduzione e capisco benissimo che tu abbia voluto lasciare la sorpresa al lettore, ma purtroppo credo che in molti potrebbero perdersi questo gioiello basandosi su quella D: Pazienza, comunque, io ci sono arrivata!

Se non si fosse capito la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo :)
A presto,

Fed

31/08/12, ore 14:50

no va bè, sei un fottuto genio.
vorrei potermi perdere in chiacchiere come faccio di solito, magari accennando al fatto che tu abbia presentato lo step successivo verso il quale il mondo sta andando, quello sempre più distante dalle classiche 'due chiacchiere al bar', e sempre più lontano dalla comunicazione verbale, in favore di quella cibernetica - e, qui, telepatica. vorrei perdermi in chiacchiere parlando della sempre più dilagante dipendenza da internet, e del fatto che sia dannatamente vero che è pieno di gente che è consapevole della disgrazia nella quale ha messo piede ma che nonostante ciò non riesce ad uscire dalle sabbie mobili del web.

..la verità però è che tu hai parlato di una porta usb nel culo, e per questo non posso che limitarmi a prostrarmi in silenzio ai tuoi piedi e donarti la mia stima. mi hai ufficialmente ucciso.

un genio.
ivan

29/08/12, ore 20:25

Azzeccatissimo in genere "demenziale"! Ti faccio i miei complimenti per l'originalità e tuttavia questa "conversazione" trasmette un messaggio non da poco.. una sorta di manifesto sulle fregature o forse anche qualcosa di più. Non so a cosa pensavi tu quando l'hai scritta, ma onestamente oltre a scaturire qualche risata, offre delle possibilità di riflessione. Replico i complimenti!
ThePhylos

28/08/12, ore 14:33

Oh mio Dio non posso credere che abbia accettato. Sono molto preoccupata nel pensare che qualcuno possa davvero accettare un'offerta simile però nonostante la tua esagerazione portare agli estremi la cosa accade questa volta non sarà una presa anale ma molte persone cadono in certe burle e prese in giro perchè alla fine sono queste.
Spero solo che il portare ai limiti apra gli occhi a qualcuno.
A me ad es da fastidio già il solo fatto che quando gli agenti assicurativi dei miei vendono a casa nostra e prima del parlare del contratto vogliono sapere tutti i cavoli miei dei miei genitori e dei mio fratello che non c'entra nulla.
Capirai se a me faranno così già mi si stampa sulle labbra un no devono proprio cambiare tecnica
Ma già a me se fanno offerte che no vado a cercare io ... ma loro cercano me mmmmm non mi convincono...
Scusa per la digressione ma sembrava pertinente....

DreamNini